Bakugou's pov
Ed eccomi qui sul divano del dormitorio a calmarmi.
Quel co****ne di kirishima mi è di nuovo saltato addosso da dietro e come al solito il mio cuore ha iniziato a battere forte, e come al solito io ho panicato e facendo esplodere tutto me ne sono andato.
Almeno adesso mi sono calmato un pò ma ho una gran voglia di sfogarmi...
DOVE CAZ*O È QUEL DANNATO NERD DI DEKU QUANDO SERVE?!?!
A già oggi doveva uscire con il bastardo a metà.
Meglio andare in camera e picchiare un cuscino magari ci incollo un'immagine di deku sopra e poi lo picchio, sì mi piace come idea.
Meglio incamminarsi oggi proprio non ho voglia di vedere le facce dei miei compagni.Kirishima's pov
Certo che bakugou mi ha fatto proprio saltare in aria oggi forse non avrei dovuto abbracciarlo da dietro così all'improvviso ma non sono riuscito a trattenermi.
Ogni volta che vedo bakugou il mio cuore inizia a battere più forte e finisco sempre per abbracciarlo o salvargli addosso ma so che a lui non piacciono queste cose.
Nonostante io lo ami sono sicuro bakugou non ricambierebbe mai i miei sentimenti.
Ma io proverò comunque ad avvicinarmi a lui il più possibile.
Bene adesso che mi sono ripreso dall'esplosione meglio fare uno spuntino vediamo cosa c'è in frigo.
NUTELLA!! Finalmente qualcosa di decente in questo dormitorio! Però è quasi finita.. vabbè vorrà dire che la finirò io!
Peccato che ce ne sia così poca ci posso fare solo due panini... vabbè non mi lamento.
Ora che ci penso domani c'è la serata film del dormitorio! Devo assolutamente convincere bakugou a venire potrei avere qualche chance per avvicinarmi a lui.
Meglio andare a prepararsi devo scegliere un pigiama attraente~Bakugou's pov
A finalmente mi sono sfogato certo che dovrò comprare un nuovo cuscino.
Ora che ci penso domani c'è la serata film del dormitorio ma a me non può fregare di meno tanto è ovvio che non ho speranze con kirishima, quell'idiota con i capelli scompigliati ma perfetti sta sempre con pikachu, sono diventati subito amici è ovvio che non ho speranze.
Quindi non vedo alcun motivo per andare a vedere un film con quegli idioti dei miei compagni di classe.
Meglio se rimango in camera mia a dormire e rilassarmi.
È già tardi meglio se vado a dormire domani ho scuola ed è l'ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua e quindi il mio compleanno si avvicina sempre di più spero che quel moccioso di deku non abbia detto a nessuno quando è il mio compleanno.-IL GIORNO DOPO-
kirishima's pov
Oggi è il grande giorno questa sera ci sarà la serata film.
Alla fine io e gli altri ragazzi del dormitorio abbiamo deciso che arriveremo li tutti a petto nudo e pantaloni, speriamo che bakugou accetti!
Comunque per fortuna la giornata è passata in fretta e adesso è pomeriggio devo andare a comprare tutto il necessario per la serata film, meglio incamminarsi.
Scendo le scale e prendo il portafogli con dentro i soldi di tutti per il cibo e le bevande ma ad un certo punto sento un'esplosione provenire dalla cucina.
B:《CHI CAZ*O HA FINITO LA MIA NUTELLA!?!??!》
o caz*o
K:《e-ei Bakugou s-scusa ma sono stato io a f-finire la nutella》
B:《TU COSA???》
K:《SCUSA!!》
Mi è appena venuta un'idea geniale
K:《facciamo così ti compro tutto quello che vuoi se stasera vieni con noi alla serata cinema!》
B:《VA BENE MA DEVI COMPRARMI ALMENO DUE BARATTOLI DI NUTELLA!!! E prendi anche del latte che sta finendo!》
K:《OKAY!! VADO SUBITO!》
Inizio a correre verso la porta e mi ricordo che devo dire a bakugou come venire vestito.
Quindi glielo urlo dalla porta prima di uscire.
K:《BAKUGOU GUARDA CHE STASERA DEVI SCENDERE SENZA MAGLIETTA E CON PANTALONI COME ME E GLI ALTRI!!》
B:《OK MA ADESSO MUOVI IL CULO E VAI AL SUPERMERCATO!!》
K:《OK》
dopo ciò esco dalla porta del dormitorio.
Realizzo.
O CAZ*O VEDRÒ BAKUGOU A PETTO NUDO.
Non vedo l'ora che sia stasera!Bakugou's pov
Quindi questa sera avrò la possibilità di vedere kirishima senza maglietta... questa serata sta diventando interessante.
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Ragazzi ciao spero che questo primo Capitolo vi piaccia e spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta alla settimana ma dovrei farcela anche due volte alla settimana o più 😊
Il prossimo capitolo a questo punto la settimana prossima!
Ciaoooo!!