3

8.4K 377 226
                                    

Kirishima's pov

Cavolo! Sento le mie guance andare a fuoco probabilmente adesso sono diventato un tutt' uno con i miei capelli.
Speriamo solo che Bakugou non lo noti.
Al momento sono in braccio a lui mi sta tenendo a mo di sposa.... è caldo è davvero una bella sensazione mi sento come se fossi in un luogo sicuro dove sarò protetto e amato... riesco a sentire il cuore di Bakugou..... è veloce  e molto rilassante, è come se cantasse una leggera melodia, debole e ripetitiva, ma che bastava calmarti.
Mi sto rilassando troppo in questo dolce abbraccio devo aprire gli occhi e dire qualcosa.
K:《B-Bakugou》
B:《 *diventa rosso come un pomodoro* D-DA QUANTO SEI SVEGLIO!?!?!?》
K:《d-da tutto il tempo•\\\\\\•》
B:《QUINDI H-HAI SENTITO TUTTO?!?!》
K:《S-si》
Il cuore di Bakugou sta battendo sempre più forte.. la sua dolce melodia è diventata una veloce corsa come se quel cuore fosse inseguito..
Cosa dovrei fare adesso?
Sento le mani di Bakugou stringermi più forte, sento che mi sta spingendo sempre più vicino a lui come se avesse paura di farmi cadere.
B:《e- e cosa ne pensi...?》
Non trovo il coraggio di rispondere non mi escono le parole di bocca... ma perché
B:《tu mi ami?》
Questa frase, devo rispondergli ma le parole il loro suono non esce dalla mia bocca....
perché..
B:《kirishima...》
Alzo lo sguardo e incontro quei suoi bellissimi occhi color rubino, era serissimo.
Bakugou inizia a guardarmi i nostri occhi rimangono fissi gli uni sugli altri e le nostre teste iniziano ad avvicinarsi e così successe...
Ci baciammo il bacio è durato pochi secondi... non volevo che Bakugou si staccasse da me volevo ancora le sue labbra morbide e calde.
K:《ovvio che ti amo》

Bakugou's pov

K:《ovvio che ti amo》
Non mi aspettavo di sentire veramente quelle parole..
Ero così felice che non riuscii a trattenermi.
Lo baciai ancora ancora e ancora continuavo a baciarlo non riuscivo più a smettere, ad un certo punto realizzato che non volevo più staccarmi dalle sue morbide labbra e allora lo baciai non a stampo come con i baci precedenti, questa volta lo baciai per bene, e dopo qualche secondo infilai la lingua nella sua bocca che lui aprì un pò insicuro ma lasciò passare la mia lingua per farla danzare con la sua.
Kirishima mi desiderava come io desideravo lui.
Caz*O quanto lo desideravo.
K:《mnhmm...mm..MHMM》
Kirishima si staccò da me ansimando
era tutto rosso in viso e aveva un pò di lacrime agli occhi.
Non volevo staccarmi da lui.
K:《S-scusa... non riuscivo e respirare..》
Lo strinsi ancora più forte al mio petto era caldo e quei suoi occhi rosso sangue in questo momento facevano tenerezza.
Mi ero pietrificato era troppo carino così.
K:《B-Bakugou?》
Non posso assolutamente lasciarlo andare via deve rimanere con me per forza.

Kirishima's pov

K:《B-Bakugou?》
Perché non mi risponde
Sento che mi sta stringendo sempre più a lui riesco perfettamente a sentire il numero dei battiti del suo cuore.
Improvvisamente Bakugou si girò in direzione del letto e mi buttò su di esso.
K:《quindi questa notte dormo qui?》
B:《SI》
io ero sdraiato sul letto quando bakugou si sdraiò vicino a me, io ero girato verso il muro e potevo sentire il respiro di Bakugou  solleticarmi il collo, a un certo punto mi abbracciò, finalmente potevo sentire il suo calore
attorno a me e il suo cuore poteva cantarmi una ninna nanna con i suoi lenti battiti.
Mi giro verso Bakugou.
Sta già dormendo.
È davvero carino quando dorme ha un'espressione rilassata e tranquilla.
Gli diedi un bacio a stampo sulla fronte e anche io mi addormentai felicemente.

Intanto fuori dalla porta dei due ragazzi....

Mina: 《quindi si sono messi insieme??》
Uraraka:《si!》
Mina:《vi avevo detto che avrebbe funzionato!》
Tutte le ragazze:《SHHHH》
Uraraka:《venite andiamo in camera mia》
* in camera di Uraraka...
Uraraka:《Mina la tua idea è stata geniale 》
Midoria:《quindi come è andata?》
Sero:《spero abbiate delle foto》
Mina:《è andato tutto bene si sono fidanzati e adesso stanno dormendo insieme, e ovvio che abbiamo le foto! Guardate!》

Uraraka:《Mina la tua idea è stata geniale 》Midoria:《quindi come è andata?》Sero:《spero abbiate delle foto》Mina:《è andato tutto bene si sono fidanzati e adesso stanno dormendo insieme, e ovvio che abbiamo le foto! Guardate!》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mina:《purtroppo non sono riuscita a fargliela mentre si baciavano! Ero troppo impegnata a guardarli!!》Tutti:《aww sono così carini》Todoroki:《è stata proprio una buona idea la tua Mina da soli non ce l'avrebbero fatta》 Mina:《lo so!😉》Iida:《Ragazze s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mina:《purtroppo non sono riuscita a fargliela mentre si baciavano! Ero troppo impegnata a guardarli!!》
Tutti:《aww sono così carini》
Todoroki:《è stata proprio una buona idea la tua Mina da soli non ce l'avrebbero fatta》
Mina:《lo so!😉》
Iida:《Ragazze siete state davvero brave ma adesso SONO LE 2:19 DEL MATTINO E DOBBIAMO ANDARE A LETTO》
tutti:《OKAY!》
 








🎶🎶🎶🎶
Ragazzi/e ciao tranquilli/e che la storia non finisce qui anche perché vi avevo promesso delle scene hot😏 che ovviamente avrete!
Chissà forse già nel prossimo capitolo!

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora