Bakugou's pov
Kirishima bloccò le mie mani sopra la mia testa e lentamente iniziò lentamente a slacciarmi la camicia.
B:《 OI CHE CAZZO FAI?!》
K:《SILENZIO》
Kirishima riuscì incredibilmente a zittirmi e continuò a sbottonarmi la camicia fino all'ultimo bottone.
Con la mano libera si tolse la cravatta dell'uniforme e mi legò i polsi con essa.
Io non riuscii a dire o fare niente ero troppo scioccato per quello che stava accadendo.
Dopo avermi legato i polsi si fermò e mi guardò negli occhi.
Mi baciò appassionatamente e con una mano passò tutti i miei addominali fino ad arrivare ai miei pantaloni.
Si staccò da me , sempre guardandomi negli occhi, mi slacciò i pantaloni e iniziò a giocare con l'elastico delle mie mutande.
B:《o-oi ki-》
Mi zittì di nuovo infilando la sua lingua nella mia bocca e, sempre guardandomi negli occhi, infilò una mano nelle mie mutante e iniziò a stuzzicare il mio membro.
Dopo averci giocato per bene kirishima si alzò da me e legò la sua cravatta, che teneva le mie mani legate, al letto.
K:《sei proprio bello duro~》
Kirishima si alzò dal letto e andò verso la porta della cucina.
B:《oi! Dove pensi di andare?!》
K:《 zitto! Non hai il diritto di parlare in questo momento》
Mi guardò con aria seria, non lo ho mai visto così.
Kirishima andò in cucina e poi in bagno e portò sul letto due vibratori e un elastico.
B:《c-che cosa vuoi fare?》
Kirishima accese uno dei vibratori e me lo infilò dentro mentre l'altro lo legò sulla punta del mio membro.
Iniziai a gemere, il piacere era infinito.
Kirishima alzò al massimo la potenza dei vibratori e poi si alzò dal letto.
Continuai a gemere e lo guardai alzarsi.
K:《Io vado a farmi la doccia~ divertiti mentre non ci sono~~》
B:《 n-nhahh k-iri- ha haah a t-or-nna ah! Ahha q-u aahhhah ~~~》
Kirishima si chiuse in bagno e mi lasciò legato sul letto ad ansimare e a gemere dal piacere.
Passai diversi minuti di inferno in quello stato, non ce la facevo più.
B:《ha ha haaa ha》
Kirishima uscì finalmente dal bagno e appena mi vide un sorrisetto pervertito gli si creò sulla faccia.
K:《ti diverti?~》
B:《haaaa ha aha》
Guardai kirishima con sguardo bisognoso e ovviamente lui lo notò perché divenne duro.
Si avvicinò a me e mi baciò mentre iniziò a torturare i miei capezzoli.
Per il piacere iniziarono a scendermi delle lacrime dagli occhi che kirishima leccò via.
Mi lasciò diversi succhiotti sul mio collo e mi lasciò dei morsi sulla spalla e sul petto.
E in mezzo ai miei gemiti iniziò a toccare il mio membro.
B:《Aaaha! K-Ki-rish-imaaah! Pe-r fahaagag 》
Kirishima infilò due delle sue dita dentro di me e iniziò velocemente a muoverle.
Continuai a gemere e ad ansimare e i miei gemiti di fecero sempre più forti.
Tolse le dita e il vibratore da dentro di me e mi penetrò con il suo membro.
La cosa fu improvvisa e io inarcai la schiena e urlai per il piacere.
K:《a chi appartieni?》
Diede un colpo secco dentro di me e io spalanca gli occhi per la sopresa.
K:《quindi?》
B:《p-per f-ahaa-vor-》
Mi diede un altro colpo secco.
Ansimai per il colpo e girai la testa all'indietro.
K:《rispondi 》
Non riuscivo a parlare, il piacere era troppo e avevo le lacrime agli occhi.
Kirishima mi guardò negli occhi e iniziò a penetrarmi senza fermarsi entrando e uscendo totalmente da me ogni volta.
Iniziai a respirare affannosamente poi kirishima si allungò su di me,continuando a penetrarmi, e mi prese i capelli facendomi alzare la testa verso di lui.
K:《a chi appartieni?!》
Non riuscivo a tirare fuori le parole ma stavo per venire e con un fiato riuscii a rispondergli.
B:《 A TE! A TE HA HAA ! APPARTENGO A TE! 》
Kirishima sorrise leggermente e mi guardò con aria seducente, lasciò andare la mia testa è si rimise con la schiena dritta facendo passare la sua mano sui miei addominali.
Mi penetrò con foga per qualche minuto poi io venni e venne anche lui venne dopo essere uscito da me.
K:《bravo cucciolo~ 》
Kirishima si leccò le labbra e mi slacciò i polsi.
Lo guardai, ero sfinito, non riuscivo più a fare niente neanche a muovermi.
K:《riposati~~ vado a portare a spasso il cane e poi torno da te~》
Mi baciò a stampo sulle labbra ma io ero troppo stanco per rispondergli e infatti appena staccò le sue labbra dalle mie io caddi in un sonno profondo.Kirishima's pov
Forse ci sono andato troppo pesante su Bakugou..
Ma deve capire a chi appartiene!!
E poi almeno lo ho stancato e si è messo a dormire velocemente.
Mi vestii e andai nel mio appartamento, appena entrai il cane mi saltò addosso con il guinzaglio pronto per andare.
Gli misi il guinzaglio e lo portai al parco vicino al dormitorio, era notte fonda oramai e non si vedeva molto.
Infatti del cane si vedeva solo una pallina sfocata rossa che correva in lontananza.
Dovremmo comprare uno di quei collari che si illuminano al buio..
Chissà se ora è aperto il negozio di animali.
Andiamo a vedere!
Richiamai il cane e lo legai con il guinzaglio, ci incamminammo verso il negozio di animali più vicino e fortunatamente lo trovammo aperto!
Entrammo e comprammo un collare luminescente rosso acceso e un giochino che il cane non voleva più lasciare andare.
Arrivammo alla cassa e decisi di prendere anche un collarino e una medaglietta per Blasty.
Pagai il tutto e uscii dal negozio, avevo il sacchetto davanti agli occhi perché stavo sistemando il guinzaglio e andai a sbattere contro qualcuno.
K:《Mi scusi! Ero distratto!》
Mi piegai in avanti in segno di scusa.
??:《 tranquillo sai che con me non devi preoccuparti di queste cose... Eijirou~》
Alzai lo sguardo per cercare di riconoscere la persona e appena la vidi il cane iniziò a ringhiare.
??:《 non ci vediamo da tanto~》
Indietreggiai di qualche passo.
K:《Che cosa vuoi ancora da me?》
Il cane iniziò ad abbaiare contro la persona e cercò più volte di saltargli addosso per morderlo.
K:《È evidente che non piaci al mio cane, devo andare adesso》
Iniziai ad allontanarmi e il cane ,senza fare resistenza, mi seguì sempre guardando male il ragazzo.
Lui cercò di fermarmi ma io corsi via entrai velocemente nel dormitorio e andai nell'appartamento di Bakugou.
Mi appoggiai alla porta chiusa e guardai Bakugou che stava ancora dormendo tranquillamente.
Presi un bel respiro e andai a recuperare anche il gatto dal mio appartamento per portarlo in quello di Bakugou.
Poi tolsi il guinzaglio al cane, mi spogliai e mi sdraiai vicino a Bakugou che si accoccolò vicino al mio petto.
Non riuscii a prendere sonno.. avevo troppi pensieri in testa.. troppi ricordi.. troppe domande..
Iniziai a giocare con i capelli di Bakugou e lo guardai dormire.
Era così tranquillo.
Poi mi ritirarono in mente le domande.
Cosa ci faceva lui qui? Che cosa voleva ancora da me? Perché è tornato?.. Perché proprio adesso?...
Continuai a guardare Bakugou che strofinò la testa contro il mio petto e si chiuse come una pallina vicino a me.
Sorrisi leggermente e gli baciai la fronte.
Mi sdraiai vicino a lui e lo abbracciai.
So che almeno per stanotte posso essere tranquillo insieme al mio ragazzo senza problemi.. almeno per stanotte.
Poi mi addormentai.🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
La mia povera nutella 😭
(Chi ha letto i commenti del capitolo prima può capire)
Comunque~
Saretta ti voglio bene~ e voglio bene a tutti voi lettori😁
Ci vediamo nel prossimo capitolo e non uccidetemi per come è finito questo❤
E volevo farvi vedere i miei promemoria quando devo ricordarmi come continuare il capitolo.C'è io davvero non ho parole da dire a me stessa 😂
E questo è tutto! Ci vediamo nel prossimo capitolo❤