39

2.9K 168 207
                                    

Kirishima's pov

K:《BAKUGOU》

Mi fiondai vicino a lui e appoggiai la sua testa sulle mie gambe per tenergliela alzata.

K:《va tutto bene! Andrà tutto bene》

Appoggiai la testa sul suo petto e sentii il suo battito più debole del solito e i suoi respiri piu lenti.

K:《cazzo cazzo ti prometto che starai bene》

Lo presi in braccio con tutta la delicatezza possibile e lo feci sdraiare sul letto.

K:《va tutto bene!》

Bakugou mi guardò distrutto con gli occhi ancora semichiusi e continuò a respirare lentamente.

K:《andrà tutto bene》

Continuavo a ripeterglielo come se quello in panico fosse lui ma cercavo di convincere me stesso, non voglio perderlo per nessun motivo al mondo.

Misi la mano sul suo petto per poter sempre sentire la velocità dei suoi battiti e immediatamente chiamai recovery girl.

Rg:《pronto?》

K:《AIUTO, BAKUGOU, L'HO TROVATO PER TERRA, IL SUO BATTITO È DEBOLE E ANCHE IL RESPIRO E-》

Rg:《calmati! Io arrivo subito da voi, continua a monitorare i suoi battiti e tienilo sveglio qualsiasi cosa accada》

K:《SI》

Rg:《non agitarti》

Recovery girl chiuse la chiamata e io cercai di prendere dei grandi respiri anche se la paura non se ne andava.

Guardai bakugou che mi guardava con i suoi bellissimi occhi rossi..

Devo calmarmi per lui.

Presi un grandissimo respiro e accarezzai la guancia di bakugou, feci il sorriso migliore che potessi fare in quel momento.

K:《va tutto bene, starai bene》

Bakugou continuò a guardarmi e mi sorrise leggermente per quello che poteva.

Gli sorrisi anche io nel tentativo di rassicurarlo.

Recovery girl entrò dalla porta, che per fortuna avevo lasciato aperta, e corse da noi.

Mi spostai da bakugou per lasciarle via libera e mi misi poco distante dal letto ad aspettare.

Passò un pò di tempo e finalmente recovery girl si girò verso di me per dirmi cos'era successo.

Recovery girl:《allora, bakugou sta bene》

Presi un grandissimo respiro di solievo.

Recovery girl:《ha avuto una grandissima perdita di energia nel giro di davvero poco tempo.. però si riprenderà entro domani mattina.
Vi porto una flebo per aiutare a ridare le energie a bakugou.
Con la flebo non gli servirà mangiare però se  vuole mangiare va più che bene.》

K:《grazie mille》

Recovery girl:《andrà tutto bene》

Prima di uscire recovery girl mi pattò la mano per rassicurarmi e poi andò a prendere la flebo.

Mi avvicinai di nuovo a bakugou e mi sedetti sul letto vicino a lui.

Si è addormentato..

Beh è meglio così se deve recuperare le energie.

Cazzo spero di non essere stato io..

Sapevo che non dovevamo farlo in quelle condizioni, lo sapevo cazzo

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora