Kirishima's pov
Appena sentii la porta aprirsi mi posizionai davanti a Bakugou e mi misi in posizione sia di attacco sia di difesa.
Non è in grado di combattere, devo proteggerlo.
Questo fu il mio pensiero fisso.
Bakugou notò la mia mossa per proteggerlo.
E ovviamente non gli andò giù.
B:《levati dal cazzo capelli di merda》Utilizzò le sue esplosioni per saltarmi oltre e atterrò sulla parete del corridoio per darsi lo slancio con le gambe verso l'entrata.
K:《BAKUGOU!》
Corsi dietro di lui e andai all'entrata.
La porta era spalancata ma Bakugou non c'era.
Uscii dalla porta e mi guardai intorno.
Per fortuna lo trovai per terra mentre teneva bloccati Denki e Sero.
Rimasi a guardarli per qualche secondo e poi scoppiai a ridere.
Bakugou si girò incazzato verso di me e solo dopo realizzò che stava tenendo per terra due nostri compagni.
Allora si alzò e si appoggiò con la schiena al muro aspettando risposte.
Sero e kaminari si alzarono velocemente e guardarono sia me che Bakugou.
Kaminari soffermò lo sguardo su di me e dopo qualche secondo scoppiò in lacrime.
Andai in panico e non seppi come reagire.
Kami mi corse incontro e mi abbracciò piangendo.
Iniziai a consolarlo accarezzandogli la schiena.
Continuò a piangere per un pò ma poi finalmente si calmò.
Lo invitai ad entrare in camera e quindi andammo tutti in camera mia.
Io e Bakugou ci sedemmo sul letto mentre sero e kami si sedettero sulle sedie della scrivania.
Kami:《MA SI PUÒ SAPERE DOVE SIETE STATI??!》
K:《emm..》
Iniziai a sudare freddo, non sapevo come rispondere, cosa dirgli, cazzo non avevo una scusa pronta.
Eppure avrei dovuto immaginare una domanda simile.
Cazzo cazzo
B:《eravamo dai miei nonni》
Guardai Bakugou stupito e subito dopo lo assecondai.
K:《S-si è vero! Eravamo dai suoi nonni!》
Sero:《MA MI SPIEGATE PERCHÉ NON CI AVETE DETTO NIENTE?!?》
O cazzo
B:《perche è stato tutto improvviso, neanche noi lo sapevamo》
B:《ora smettetela di rompere il cazzo e andate in camera vostra》
Guardai Bakugou, portai lo sguardo verso Kaminari e Sero ma rispostai subito lo sguardo verso Bakugou.
Gli tirai una manata sulla nuca.
B:《OI CHE CAZZO CREDI DI FARE CAPELLI DI MERDA》
K:《li abbiamo fatti preoccupare, il minimo che possiamo fare è scusarci》
Bakugou mi guardò.
B:《fottiti》
Si alzò dal letto e uscì dalla camera sbattendo la porta alle sue spalle.
Sospirai disperato e guardai Kaminari e Sero.
K:《ragazzi scusatelo.. sapete come è fatto》
Kami:《si.. se vuoi torniamo dopo》
K:《si grazie mille》
Sero:《Però state bene vero?》
K:《si stiamo bene, scusate se vi abbiamo fatto preoccupare》
Kami:《Allora torniamo dopo》
K:《grazie mille 》
Kami mi diede il pugno e io glielo battei con il mio.
Ci salutammo e i ragazzi se ne andarono.
Rimasi qualche secondo davanti alla porta, appoggiai la fronte sulla porta e tirai un sospiro.
Adesso probabilmente Bakugou è più arrabbiato di prima..
Rialzai la testa e mi girai.
Andai in soggiorno alla ricerca di Bakugou, lo trovai sdraiato sul divano a guardare il telefono.
Andai da lui e mi fermai davanti al divano.
Bakugou ovviamente mi ignorò.
K:《Bakugou》
Continuò ad ignorarmi.
Mi sedetti di fianco a lui.
Lo guardai attentamente e senza accorgermente iniziai a piegarmi verso di lui.
Appoggiai la mano sulla sua pancia e la infilai sotto la sua maglietta.
Lentamente andai verso i suoi pettorali mentre le sue labbra mi ipnotizzavano e mi chiamavano.Tutti gli stimoli esterni scomparirono, vedevo solo le sue labbra, percepivo solo la sua pelle.. sentivo solo il suo respiro.
Tutto il resto intorno a me era bianco, vuoto, inesistente.. c'era solo lui.
Da quanto non lo bacio?
Da troppo.
Quanto mi manca la pressione delle sue labbra sulle mie..
Ne ho bisogno..
Ho bisogno di un suo bacio.Un sonoro schiaffo sulla faccia mi riportò alla realtà.
Non capii subito cosa fosse successo, ma prima che potessi accorgermene Bakugou si era chiuso a chiave in camera.Bakugou's pov
Ma che cazzo cercava di fare?!
Devo calmarmi.
Calmati idiota.
Presi dei profondi respiri tenendo una mano davanti alla bocca.
Appoggiai la testa e la schiena alla porta della camera scivolando lentamente per terra.
Ma che cazzo..
Non ha ancora capito che sono incazzato con lui.
Perché doveva fare ciò?!
Tsk
........
Perché sono arrossito?
Perché mi è piaciuto??
Cazzo
Tirai un pugno alla porta non sapendo più cosa fare.
Successivamente ci appoggiai la fronte e rimasi così qualche secondo.Perché mi sento così?
Non può mancharmi..
Non mi serve
Sono andato avanti senza di lui fino ad adesso.
Posso continuare senza di lui come ho sempre fatto.Scossi la testa come per allontanare i pensieri che la circondavano, mi alzai e iniziai a girare intondo nella stanza.
Passarono diversi minuti.
Sentii dei colpi sulla porta della camera.
K:《..Baku?》
Mi immobilizzai, lentamente girai la testa verso la porta con sguardo incazzato.K:《Bakugou..》
Perché
Perché sento il bisogno delle sue labbraK:《Bakugou mi dispiace.. Non volevo, non ero me stesso la situazione mi è sfuggita di mano..》
Guardai con occhi vuoti la porta cercando di trattenere dentro di me il bisogno di baciarlo.
K:《 è da troppo che non ti bacio.. capisco se per un pò non vorrai vedermi.. 》
Feci un passo verso la porta ma mi bloccai subito.
Che cazzo sto pensando
Io non ho bisogno di nessuno.
Non mi serveK:《Bakugou..》
Eppure la sua voce è così magnetica
K:《meglio se stanotte vado a dormire da Kaminari.. 》
NO
Corsi verso la porta e la aprii violentemente, in modo talmente violento che spaventai kirishima.
Infatti si mise a fissarmi confuso.Non resisto
Mi avvicinai a kirishima e bisognoso lo baciai con foga.
Il bacio fu lungo e intenso, non volevo più staccarmi.
Sentii le mani di kirishima avvinghiarsi intorno ai miei fianchi.
Attaccai il mio corpo al suo e allacciai le mie braccia dietro il suo collo.È questo quello di cui ho bisogno.
Mi staccai con il fiatone e lo guardai dritto negli occhi, kiri era diventato tutto rosso..
Cazzo se ho bisogno di lui
Iniziai a fargli un succhiotto sul collo, l'unica cosa che le mie orecchie sentivano in quel momento erano i versetti di piacere che uscivano dalla bocca di kirishima.
A lavoro finito gli leccai il collo e mi allontanai da lui.
Kiri mi guardò confuso e desideroso.
Velocemente gli presi la mano e lo lanciai sul letto.
Mi avvicinai a lui e lentamente mi misi sopra, trascinando la mia mia mano su per i suoi pettorali e torturando il suo collo con morsi e baci.
Cazzo~
-Momento deficienza-
Gesù uccise colui che gli rubò la Trokka
E niente viva laNooooooooo
Io volevo dire viva la droga
No
Ma...
No
Oke p***O d*O
Ma no
🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Nel prossimo capitolo smut ragazzi belli OwO
Btw so di aver aggiornato in ritardo quindi cercherò di far uscire il nuovo capitolo questa settimana.
Dai a volte il fatto che non so rispettare i tempi vi rende felici ammettiamolo OwO
Ok ok la smetto.
AL PROSSIMO CAPITOLO
ps. Si il mio migliore amico ha ricominciato a scrivere le sue storielle buffe😂