48

2.3K 131 168
                                    

Deku's pov

Mhhhhhhhhhhhh che sonnooooooo
Ieri sera todoroki-kun mi ha tenuto sveglio fino a tardi perché voleva essere coccolato.
Mhhh volevo dormire ioo

Mi stiracchiai e uscii dalla stanza sbadigliando

Deku: 《yaaaawmn che sonno》

Devo andare nella cucina comune perché mi servono gli ingredienti per fare la colazione.
Camera mia è a metà del corridoio quindi non ci metto molto ad arrivare nella cucina comune.
Camminai per tutto il corridoio e andai a prendere dei biscotti e dei sacchettini per fare il tè.

Mido:《mh todo aveva detto tè verde》

Presi il sacchettino con il tè verde per todo e uno ai frutti di bosco per me.
Presi anche dello zucchero e poi mi incamminai verso camera mia.
Camminavo con gli occhi socchiusi quindi non vedevo molto ma notai i capelli rossi di kiri quindi lo salutai.
Però non mi rispose, è strano da parte sua.

Mido:《kiririshima?》

Nessuna risposta di nuovo?

Appoggiai tutto davanti alla porta di camera mia e mi stropicciai gli occhi per vedere meglio.
Vedevo ancora tutto sfocato però notai che era seduto per terra.

Mido:《kirishima-kun?》

Mi avvicinai a lui e la mia vista tornò normale, sbiancai appena notai tutte le ferite e il sangue.

Mido:《KIRI!》

inizia a scuoterlo cercando di svegliarlo ma era svenuto, il suo corpo era freddo e ricoperto di sangue e lividi.

Cavolo devo portarlo da rg!

attivai il mio quirk e lo presi delicatamente in braccio cercando di non peggiorare la sua situazione.
Corsi fuori dal dormitorio e lo portai in infermeria da rg che subito iniziò a disinfettargli le ferite.
In infermiera trovai anche all might, midnight e Denki.
Successivamente mi venne raccontato come mai fossero tutti lì.

Kacchan è in pericolo..

Bakugou's pov

Shigaraki:《DEVI COLLABORARE!》

mi tirò l'ennesimo calcio nello stomaco e venni spinto di poco per il colpo.

B:《 f-fotti-ti》

Mi venne tirato un altro calcio che mi fece vomitare per la seconda volta.

Cazzo che male

Dabi mi prese dal retro del collo sollevandomi e tenendomi sulle ginocchia girato verso shigaraki.

Shigaraki:《continueremo finché non deciderai di collaborare》

Ansimavo e mi era difficile parlare per il dolore, ma non posso cedere così facilmente.

B:《 d-ivertiti a pre-nde-rmi a cal-ci, stronzo》

Ghignai guardandolo e mi arrivò un altro calcio che mi prese in pieno lo stomaco.

Toga:《shigghiiiii》

Shigaraki:《non chiamarmi così!》

Toga:《si si vabbè  posso tagliarlo?? Mi annoiooooo》

Shigaraki: 《fai quel cazzo che ti pare basta che non lo uccidi》

Mi tirò un altro calcio e dabi mi lasciò cadere per terra lasciando la presa sul mio collo.
Iniziai a tossire senza sosta e toga si mise su di me bloccandomi a pancia in giù e tagliandomi la maglia.

Toga:《mhhh cosa potrei disegnare~》

Appoggiò la punta del coltello sulla mia schiena e velocemente lo tirò verso di sé lasciando un lungo taglio non troppo profondo.
Mi scappò un grido di dolore che coprii subito mordendomi il labbro.
Ho le lacrime agli occhi per il dolore ma non posso cedere, se cedo avranno campo libero su di me e io non posso permetterlo.

Toga:《mhh penso che anziché un disegno i tagli dritti siano più carini~》

Toga ricominciò a passare la lama del coltello sulla mia schiena lasciandomi diversi tagli profondi e non..

Devo resistere.

Kirishima's pov

Ah che dolore alla testa..
Che cosa mi è successo?
Dov'è katsuki?
Katsuki..?

K:《KATSUKI!》

Mi misi velocemente seduto nonostante tutto il dolore che i lividi mi causavano.

All might:《giovane kirishima rimani sdraiato per favore!》

K:《dobbiamo andare a salvarlo! È stato preso dall'unione dei super cattivo dobbiamo andare!》

Cercai di alzarmi ma venni bloccato giù dalla sciarpa di aizawa.

K:《LASCIATEMI!》

Midnight:《kirishima sei ferito, al momento non riesci neanche a muoverti come vuoi, lascia fare a noi professionisti.
Ti assicuro che lo riporteremo a casa sano e salvo》

K:《NO DEVO ESSERCI ANCHE IO PER FAVORE DEVO SALVA-》

Aizawa mi diede un colpo in testa, iniziai a vedere tutto confuso e poi mi lasciai andare sul letto quando divenne tutto nero.

All might:《dobbiate recuperare Bakugou il prima possibile.
Aizawa tu vai al loro covo e controlla che siano li con Bakugou, midnight vai con lui in caso vi scoprano usa il tuo quirk. Io recupererò Endeavor, Hawks e altri hero che potrebbero esserci utili, giovane midoriya dì a Todoroki e a Iida di prepararsi perché verrete tutti e tre con noi.

Muoviamoci, non intenzione di lasciarlo un secondo più in quel posto.

Recovery girl si prenda cura di kirishima per favore》

Rg:《certo lascialo a me》

Deku's pov

Appena All migh finì il discorso uscì dalla stanza.

Non stava sorridendo..






🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

Io non sto facendo lezione mentre sto scrivendo il capitolo

Nooooooooooooooo (cit)

Btw sono happy perché un uccellino sta mangiando dalla mangiatoia che ho creato yeeeeeeeee

(So che non vi importa)

Vabbe ciaooooooooo

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora