8

5.7K 267 21
                                    

Kirishima's pov

Finalmente siamo arrivati a scuola!
Dopo quello che mi ha fatto Bakugou al collo avevo paura uscire dal dormitorio..
Per fortuna che c'era Uraraka!

Entriamo in classe lentamente, siamo i primi e la classe è insolitamente tranquilla, ma proprio per il fatto che non c'era nessuno in classe.
B:《Oi capelli di merda!》
Mi giro velocemente e guardo Bakugou negli occhi.
Mi guardava con uno sguardo serio e penetrante.
B:《siediti che se no ti faccio esplodere》
K:《SI!》
Certo che il cambio di personalità Bakugou è carino.. (A volte)
A poco a poco la classe iniziò a riempirsi e il professore Aizawa, come al solito, si presentò all'interno del suo amato sacco a pelo giallo.
Ancora immerso nel sonno il sensei annunciò che oggi sarebbe stato all might a farci lezione dato che oggi dovevamo fare allenamento tutto il giorno.
Ci cambiammo e ci avviammo nella foresta dietro la scuola.
All Might:《Ok ragazzi ! Oggi l'allenamento sarà un pò diverso vi chiedo di dividerci in gruppi e di spargervi per la foresta, all'interno della foresta troverete dei robot da sconfiggere come quelli della prova di ingresso solo che questi saranno più potenti e armati. Chi ne sconfigge di più vince! Ovviamente verrete osservati attraverso delle telecamere di sicurezza in modo che, se vi ferite gravemente, sarete immediatamente soccorsi. CAPITO TUTTO??》
Tutti:《SI!》
Questo allenamento sarà molto utile perché devo testare la resistenza del mio quirk e i missili dei robot sono perfetti.
B:《KIRISHIMA!》
Neanche il tempo di girarmi che sento Bakugou trascinarmi via verso il cuore della foresta.
Camminammo per un pò in quella magnifica foresta dove gli uccelli non smettevano mai di cantare.
Ad un certo punto ci fermammo ma non capii il motivo.
K:《Bakugou perché ci siamo ferm-》
Non finii la frase perché Bakugou mi zittì.
Guardai il punto dove era rivolto il suo sguardo e rimasi a bocca aperta.
Immerso ad una prateria illuminata dai raggi del sole c'erano una cerva e i sui piccoli.
La cerva brucava l'erba tranquillamente mentre i piccoli saltellavano e giocavano insieme.
Era una scena bellissima.
Bakugou era immobile come me a osservare incredulo quella scena.
Rimanemmo lì per un pò di tempo a goderci la scena in silenzio.
Ma poi realizzai una cosa, quelli non erano cervi.
K:《Bakugou, questi non sono cervi》
B:《Lo so idiota》
Ad un certo punto le nostre ricetrasmittenti si accorsero e la voce di All Might iniziò a parlare.
All Might:《giovani Bakugou e Kirishima, come potete vedere in questa foresta si trova una specie oramai rarissima di mammifero ovvero il cervo alpino, e sono appena stato informato che dei bracconieri sono entrati all'interno del parco. È probabile che siano dietro alla cerva e ai suoi cuccioli. Proprio per per questo vi chiedo di tenere d'occhio questi animali e catturare i bracconieri in caso li troviate.  Passo e chiudo》
K:《OK!》
Calò nuovamente il silenzio che venne interrotto da Bakugou.
B:《Ti pareva che adesso devo anche fare da pet sitter a dei cervi》
K:《eddai Bakugou magari la cosa si farà interessante. È come se fossimo in missione!》
B:《vedi la come vuoi per me è una noia mortale》
Tornò il silenzio quando notammo che la madre e i piccoli si stavano spostando verso un ruscello.
Li seguiamo in silenzio e continuammo a fare così fino al pomeriggio.
Bakugou era ovviamente scocciato e stanco, incredibilmente è rimasto "tranquillo fino ad adesso".

Bakugou's pov

MA CHE  DUE PALLE
Non ce la faccio più a seguire queste palle di pelo!
Ero venuto qui per far esplodere qualche robot! non per inseguire tre palle di pelo!
MA VA*FANCULO!
Ma che poi che caz*o stanno facendo adesso?? Mangiano l'erba!OVVIAMENTE.
K:《Bakugou guarda!》
Me lo disse bisbigliando, con un filo di voce.
Mi girai verso il punto in cui lui aveva rivolto lo sguardo e immediatamente notai che i cuccioli si stavano allontanato troppo dalla madre, come se fossero attirati da qualcosa che però la madre non percepiva.
K:《Bakugou dobbiamo seguirli》
B:《Lo so cerchiamo di contattare All Might》
Le rice trasmittenti non funzionano più.
Non fanno nessun rumore.
Velocemente mi giro alla ricerca di una telecamera per farmi vedere.
Ne trovai tante, tutte rotte.
Ca*zo sono un passo avanti a noi ci hanno totalmente isolato.
B:《ci hanno isolati non funziona più niente》
K:《come facciamo allora?》
Ci vogliono 4 ore per raggiungere il monte su cui ci troviamo anche volendo i prof non ci raggiungerebbero in tempo e oltretutto non riuscirebbero a localizzarci nella foresta.
B:《dobbiamo sbrigarcela noi》
K:《ok dividiamoci 》
B:《Si mi sembra una buona idea》
....
B:《stai attento》
K:《*sorride dolcemente* si》
Ci dividiamo kirishima va dietro ai cuccioli e io rimango a guardare la madre.
Passano svariati minuti e nel bel mezzo del silenzio si sentì uno sparo e qualcuno urlare di dolore.
CAZZO QUELLA VOCE ERA DI KIRISHIMA
mi alzo di scatto e inizio a correre verso il luogo da cui proveniva lo sparo.
Non so come mai ma la cerca mi seguì.
Arrivai e appena vidi quella scena mi pietrificai.
KIRISHIMA era a terra legato in una pozza di sangue con gli occhi chiusi, mentre i bracconieri tenevano i cuccioli per metterli in una gabbia.
CAZZO
Mi catapulta immediatamente contro di loro e appena mi videro presero il fucile.
Spararono verso di me.













🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Raga lo so sono una stronza.
Ma il nuovo capitolo arriverà presto quindi non disperate!

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora