23

3.8K 215 67
                                    

Kirishima's pov

Dopo un pò di corsa riuscii a raggiungere Bakugou.
K:《potevi aspettarmi però!》
B:《o muovi il culo o rimani in dietro》
K:《si 😅》
Andammo verso la scuola però stranamente durante il tragitto non incontrammo nessuno dei nostri compagni, strano non è neanche presto..
Mi guardai in torno ma non c'era anima viva.
B:《cosa cazzo cerchi capelli di merda?》
K:《 non vedo nessuno dei nostri compagni stamattina》
B:《tanto meglio, non li voglio intorno la mattina presto quei rompipalle》
K:《eddai Bakugouu se i ragazzi sentissero queste parole ci rimarrebbero male》
B:《Non me ne può fregare di meno 》
Uff Bakugou è sempre così scontroso, eppure a casa è più dolce di così.
K:《Ah! Bakugou dobbiamo comprare il cibo per Blasty》
B:《per chi scusa?!》
K:《per il gatto! Lo ho chiamato Blasty》
Gli feci un grande sorrisone.
B:《KIRISHIMAAAAA》
K《s-si?》
B:《NON PUOI CHIAMARE IL GATTO CON IL SOPRANNOME CHE HAI DATO A ME IDIOTA!》
Allungò la mano sulla mia testa e creò un'esplosione ma io attivai il mio quirk prima di potermi far male
K:《 haha eddai broh siete uguali tu e quel gatto hahah oltretutto non ti chiamo mai Blasty haha》
B:《NON C'È NIENTE DA RIDERE 》
Creò un'altra esplosione sulla mia testa e io riattivai il mio quirk .
K:《eddai~hahaha》
Iniziai a correre verso la scuola scappando da Bakugou e , come da piano , lui mi inseguì urlandomi contro.
Arrivammo davanti a scuola correndo e poi io corsi in classe, entrai e mi buttai sul mio banco.
Bakugou entrò subito dopo l'anciò la sua cartella sul suo banco e arrivò davanti me.
B:《TU BRUTTO STRO-》
Non fece in tempo a finire perché un Kaminari selvatico gli si lanciò addosso facendolo cadere.
kaminari:《BROH BEN TORNATOO》
B:《 OI PIKACHU MANCATO LASCIAMI ANDARE SUBITO!!》
Sero:《BAKUGOUUUUUU》
Anche Sero gli saltò addosso e Bakugou rimase schiacciato dal peso di Sero, Kaminari e Mina.
B《LEVATEVI  SUBITO DI DOSSO COGLIONI 》
Con delle esplosioni mandò via i ragazzi.
Kaminari:《ci sei mancato anche tu broh haha》
Deku:《kacchan! Come ti senti??》
B:《NON TI INTERESSA STUPIDO NERD DI MERDA》
K:《Bakugou!  Non devi essere così scontroso con Midoria!!》
B:《tsk!》
Bakugou se ne andò e si sedette al suo posto incazzato come al solito
K:《scusalo sai come è fatto 😅》
Daku:《tranquillo kirishima! Tanto oramai sono abituato》
Shoto entrò in aula e deku tutto felice si allontanò da me e andò da lui per salutarlo.
Io stavo per andare da Bakugou ma successivamente entrò il sensei Aizawa che ci disse di sederci ognuno al proprio posto.
Andai al mio posto e Aizawa iniziò la lezione sempre all'interno del suo amatissimo sacco a pelo giallo.

*time skip di due ore *

AAAAAA NON CE LA FACCIO PIÙ!!
È IMPOSSIBILE SEGUIRE DUE ORE DI MATEMATICA!
Appoggiai la testa sul banco e mi guardai intorno, vidi molti miei compagni distrutti come me ma poi il mio sguardo si posò su Bakugou che era freschissimo e sembrava appena sveglio.
COME CAVOLO FA???
Decisi che ero troppo stanco per potermi porre una qualsiasi domanda e decisi quindi di chiudere gli occhi per qualche minuto.
Si aprì la porta ma io non ci feci tanto caso anzi girai la testa dall'altra parte, poi si sentì una voce femminile che chiese informazioni a qualcuno della classe per non ho sentito bene cosa, poi però ho sentito qualcosa che non mi è piaciuto per niente.
Ragazza:《 emm em B-Bakugou k-atsuki! Potresti venire un attimo con me?》
Alzai la testa di scatto e guardai la ragazza, la squadrai per bene dalla testa ai piedi, era una ragazza bassa con i capelli blu notte e dei puntini bianchi su di essi e come lentiggini aveva delle stelline.
Il suo quirk è probabilmente qualcosa legato allo spazio.
era evidentemente in imbarazzo.
Ma che cosa cazzo vuole questa dal MIO Bakugou!
Girai velocemente la testa verso Bakugou che non mi degnò di uno sguardo, squadrò anche lui  la ragazza e con il suo solito tono le disse.
B:《AA?! CHE COSA VUOI TESTA BLU?!》
Girai di nuovo la testa verso la ragazza
La ragazza gli rispose sempre più imbarazzata.
"Emn v-volevo -c-c-hiedert-i un-na cosa! Puoi venire p-per favore?"
Mi girai nuovamente verso Bakugou e questa volta anche lui mi guardò come se cercasse in me una autorizzazione, mi  limitai a guardarlo e dopo poco tempo Bakugou si alzò e seguì la ragazza fuori dalla classe.
Passarono diversi minuti, che mi sembrarono secoli, e Bakugou finalmente rientrò in classe, mi alzai dal banco e andai da lui.
K:《Bakugou cosa voleva quella ragazza??》
B:《 niente si è dicjahita..》
K:《cosa?》
B:《si è dichiaibta..》
K:《Bakugou non ti capisco!》
B:《si è dichiarata...》
K:《LEI SI È COSA?! È TU COME HAI RISPOSTO?!》
Si girarono tutti verso di noi.
B:《ovviamente le ho risposto che sono impegnato!》
K:《 EEEE ?》
B:《 e poi se ne è andata piangendo..》
Guardai attentamente Bakugou negli occhi.
K:《tsk 》
Iniziai a tornare al mio posto e Bakugou tentò di parlarmi.
B:《kiri-》
Con voce fredda gli dissi:
K:《 appena torniamo a casa ne parliamo》

Bakugou's pov

Questa proprio non ci voleva cazzo.
Kirishima tornò al suo posto evidentemente incazzato e Kaminari gli si avvicinò e, come se niente fosse, kirishima ritornò amichevole e sorridente.
Quel pikachu mancato! Un giorno gli stancherò la testa a morsi se non si leva!
Tornai anche io al mio posto e continuai a seguire le lezioni fino alla campanella dell'ultima ora.
Iniziai a prepararmi la cartella ma notai subito che kirishima stava già uscendo.
Buttai tutto nella mia cartella disordinatamente e inseguii kirishima.
Lo chiamai più volte ma non aveva nessuna intenzione di fermarsi per aspettarmi.
Arrivammo al dormitorio e kirishima entrò in camera mia, io aprii camera sua e ci lanciai dentro la cartella poi andai davanti alla mia porta e bussai diverse volte, l'unics cosa che sentii fu il cane dall'allartamento di kirishima che abbaiava.
Almeno gli animali sono nel suo appartamento..
Continuai a bussare sulla porta.
Ma non ci fu risposta.
Senza preavviso la porta si aprì  e io venni trascinato dentro da kirishima.
kirishima mi bloccò al muro e mi guardò dritto negli occhi.
B:《kir-》
K:《a chi appartieni tu》
B:《cosa?》
K:《dimmi a chi appartieni 》
B:《smettila con queste minchiate kirishima-》
K:《RISPONDI 》
Rimasi in silenzio e lo guardai confuso.
B:《co-》
Kirishima mi lanciò di peso sul letto e con una mano mi bloccò le mani  sopra la testa.
K:《se non vuoi dirmelo lascia che te lo ricordi ~~》









🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Hola genteeee
Nel prossimo capitolo ci sarà un scena molto piccante~~
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo 😏😏😏
Spero che la vostra estate proceda bene!!
Ciaoo❤

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora