38

3K 175 200
                                    

Kirishima's pov

Mi svegliai a causa della sveglia del mio telefono, che iniziò a rimbombare per la stanza.
Con la mano presi il telefono e spensi la sveglia.
Erano le 6:30 del mattino.
Riappoggiai la testa sul petto di Bakugou e lo guardai mentre dormiva.
Probabilmente non era neanche abbastanza in forma per fare quello che abbiamo fatto ieri sera.
Cazzo
E se si fosse sforzato troppo?
Continuai a guardarlo dormire pacifico e mi concentrai di più sui battiti del suo cuore.
Battiti veloci ma tranquilli, un'unica melodia che mi distrò da tutto il resto.
Mi è mancato stargli così vicino da poter sentire il suo cuore.
Mi è mancato stargli vicino.
Mi è mancato lui.
Chiusi di nuovo gli occhi e mi concentrai sulla melodia del suo cuore.
Feci per riaddormentarmi ma la sveglia mi ricordò che era necessario che mi alzassi.
Spensi nuovamente la sveglia e mi alzai da Bakugou.
Mi abbassai su di lui dandogli un leggero bacio del Buon giorno e lo coprii con la prima coperta che trovai.
Guardai Bakugou mentre si metteva comodo sotto la coperta e sorridente andai a vestirmi.
Dopo aver indossato delle mutande, dei pantaloni e una maglietta con sopra crismon riot andai in cucina per preparare la colazione.

Ammetto che mi fa male il Culo-

Però posso resistere, Bakugou ci è andato davvero pesante ieri notte.

Però cazzo è stato bellissimo~

Apparecchiai la tavola e preparai una colazione a base di uova e verdure varie.

Preparai tutto in qualche minuto e servii nei piatti.

Sono le 7:15 abbiamo ancora tanto tempo.

Sentii Bakugou alzarsi dal divano e andare in camera.

Uscì dalla camera con una maglietta rosso sangue proprio come i suoi bellissimi occhi e con dei pantaloni da ginnastica grigi.

K:《ma buongiorno eh》

B:《buongiorno~》

Bakugou mi abbracciò da dietro e mi baciò leggermente il collo per poi appoggiare la sua testa sulla mia spalla e riposarsi su di essa.

K:《notte difficile?~》

B:《tsk, sei tu quello che cammina storto~~》

Arrossì leggermente e Bakugou si staccò da me ridacchiando.

B:《vado a lavarmi la faccia~》

Bakugou andò in bagno e io continuai ad arrossire e a sclerare leggermente.

Il biondo tornò dal bagno e mi passò una mano sul culo facendomi sussultare.

K:《B-Bakugou!!》

Mi guardò con uno sgurado sexy e continuando a guardarmi si sedette a tavola.

K:《sei proprio incredibile a volte》

B:《tsk, ovvio che sono incredibile》

Mi sedetti a tavola con lui e iniziai a mangiare.

K:《come ti senti?》

Bakugou mi guardò confuso

K:《ti senti stanco? Ti sei sforzato troppo? Vuoi rimanere a casa anche oggi?》

B:《no ho già fatto troppe assenze》

Bakugou continuò a mangiare le uova e una volta finite si alzò per andare a cambiarsi le bende e per mettersi l'uniforme scolastica.

Sparecchiai velocemente lavando anche i piatti e lo seguii in camera.

K:《vuoi una mano con le bende?》

B:《*con una benda in bocca per tenerla tesa* noh che lah facciho》

Si certo

Andai da bakugou e mi sedetti davanti a lui, gli tolsi la benda dalla bocca e finii di legargliela.

B:《tsk ce la avrei fatta da solo》

K:《si si haha》

Presi le due uniformi e gli lanciai la sua.

Iniziai a svestirmi togliendomi la maglietta e sentii bakugou alzarsi e venire verso di me.

B:《uno spogliarello di prima mattina dopo una notte di gioco~ wow~~》

Sentì le sue mani accarezzarmi i fianchi e gli addominali e poi sentii la sua bocca appoggiarsi sulla mia schiena lasciando una lunga scia di baci.

K:《b-Bakugou- s-mettila-》

Bakugou mi lasciò un grande succhiotto sul collo, felice si allontanò da me e andò a mettersi l'uniforme.

Presi un bel respiro e finii di mettermi l'uniforme scolastica, mi spostai in bagno per lavarmi i denti e notai il grandissimo succhiotto che si vedeva perfettamente.

CAZZO

corsi in cucina e presi i cerotti dal cassetto dei medicinali.

Presi il più grande che trovai e velocemente lo misi sul succhiotto.

Corsi in bagno.

Per fortuna non si vede.

Mi misi la giacca e uscì dal bagno raggiungendo bakugou all'entrata.

B:《ma che hai sul collo?》

K:《un cerotto per coprire il tuo succhiotto》

B:《levalo》

K:《COSA?! NO!》

B:《se non lo levi tu lo levo io!》

Arrossì leggermente

K:《ma perché!?》

B:《secondo te perché te lo ho fatto???》

K:《che ne so! perché avevi voglia?》

baku mi spinse al muro e mi guardò dritto negli occhi.

B:《perché sei unicamente mio e le persone devono capirlo》

Arrossii ancora di più

K:《awww  ma che carinoo》

B:《ma fottiti》

Prima che bakugou potesse andarsene  gli presi la faccia con le mie mani e gli diedi un bacio a stampo.

Otteni un "tsk" come risposta però fui felice di quel bacio.

Guardai bakugou tornare in camera per prendere la sua borsa.

Presi la mia borsa e aprii la porta.

K:《baku ci sei?》

Nessuna risposta

Forse devo aspettare un po'.

Mi appoggiai alla porta e inizia a scorrere instagram.

Si son fatte le 7:40 siamo in ampio anticipo.

K:《bakugouuuuu》
K:《dai andiamooooo》

Ancora nessuna risposta

E se si fosse arrabbiato per il bacio..?
Meglio andare a chiedere scusa.

Andai verso camera sua e poco prima della porta iniziai a scusarmi....
ma mi bloccai appena vidi bakugou per terra ansimante con gli occhi semi  chiusi







🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

V-voi lo sapete che io vi voglio bene... vero??

Sorry per questo finale e per non aver aggiornato per una settimana-

Però vedendo il lato positivo sto affrontando un viaggio di 5 km quindi molto probabilmente scriverò subito il nuovo capitolo!

E buon 2020!

E poi volevo sapere se la storia vi stava piacendo..

Spero di si!

Btw ciao e al prossimo capitolo😅❤

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora