Kirishima's pov
Ok Bakugou dovrebbe tornare a momenti.
Non vedo l'ora di vederlo!
La torta è pronta e aspetta solo di essere mangiata e oltretutto ho anche preparato per bakugou una bella cenetta che faremo in camera sua, perché non voglio che della gente ci interrompa mentre mangiamo.
Ho preparato tutto, pure io mi sono preparato a dovere [😏] però adesso sono ancora vestito.
Devo solo aspettare Bakugou.Bakugou's pov
Finalmente nel dormitorio..
Ormai è tardi mi chiedo se kirishima mi stia ancora aspettando per cenare.
Meglio andare in camera a cambiarmi prima di cercare kirishima.
Dove caz*o ho messo la chiave?
A eccola.
K:《BUON COMPLEANNO!!!》
B:《O CAZZ-》
un kirishima selvatico mi salta addosso.
K:《COME È ANDATA LA GIORNATA!??! SPERO BENE! TI HO PREPARATO LA CENA E LA TORTA ASPETTA SOLO TE PER ESSERE MANGIATA!》
B:《tu mi hai preparato la cena?》
K:《SÌ!》
un pasto preparato da kirishima per me?
Sono stato graziato.
Non vedo l'ora di mangiare!
B:《Quindi mangiamo?》
K:《SÌ 》
Certo che è proprio felice oggi, la sua felicità è contagiosa.
Sembra un bambino, continua a correre da una parte all'altra in cerca delle posate, sicuramente vuole che sia tutto perfetto.
K:《eccomi ho trovato tutto!》
B:《finalmente direi》
K:《si si scusa》
Iniziamo a mangiare e porco schifo kirishima è un cuoco fantastico!
Ha cucinato una bistecca cotta alla perfezione, è proprio bravo!
Ho finito tutto in un microsecondo era proprio buona! Adesso non vedo l'ora di assaggiare la torta.
K:《come era?》
B:《BUONA》
caz*o non riesco a dire che era fantastica.
K:《Felice che ti sia piaciuta!*sorride*》
Caz*o quel sorriso..
K:《vado a prendere la torta! Dovrai spegnere le candeline!》
Ha davvero comprato le candeline...
Quanto caz*o posso amare questo ragazzo!
K:《ecco! Vai soffia!》
Soffio sulle candeline e si spengono tutte in un solo colpo
K:《adesso esprimi un desiderio!》
Desidero di essere il numero uno
B:《fatto》
K:《Bene e adesso si mangia!》
Mangiamo due fettone di torta giganti
E anche la torta era buonissima, come mi aspettavo.
Kirishima si è sporcato tutta la faccia.
B:《Oi ti sei sporcato tutto. Aspe che ti pulisco》Kirishima's pov
Che sbadato mi sono sporcato tutto!
Perché Bakugou sta ghignando?
Perché si sta avvicinando a me?
ODDIO
K:《B-bakugou? C-cosa stai facendo?》
B:《stai zitto e fermo》🚫⚠️🚫 SCENA TANTO HOT(SE NON VOLETE VEDERLA SKIPPATE)🚫⚠️🚫
Bakugou's pov
Iniziai lentamente a leccare la faccia di kirishima per togliergli i pezzetti di torta tutti intorno alla sua bocca.
Kirishima sobbalzava ad ogni leccata che davo.
Ad un certo punto, quando la torta sul suo viso finì, iniziai a baciargli la guancia morbida come un marshmellow e lentamente mi spostai verso il collo.
Kirishima continuava a mugolare
K:《aaaahh ah B-baku-bakugou ahh》
Continuai a dargli leggeri bacini sul collo e ,dopo un pò di tempo, iniziai a fargli un succhiotto, finii dopo qualche minuto e osservai il mio capolavoro felice.
Poi guardai kirishima, era di nuovo tutto rosso in viso e aveva delle lacrimucce agli occhi.
Non riuscii a fermarmi e iniziai a baciarlo in bocca, ma a mia grande sorpresa fu lui che infilò la sua lingua nella mia bocca.
Fu un momento bellissimo, nessuno dei due voleva staccarsi da quel lungo e pericoloso bacio, le nostre lingue danzavano sul ritmo dei nostri cuori che ogni minuto aumentava per la nostra impazienza ed emozione.
Quando mi staccai fu perché dovevo respirare, entrambi avevamo il fiatone.
Distesi kirishima sul letto e ricominciai a baciargli il collo per poi scendere verso i pettorali e anche più in fondo.
K:《ahhaah Bakugou mmm aha!》
Gli tolsi la maglietta e rimasi qualche secondo ad ammirare il suo corpo, un corpo perfetto, i muscoli ben definiti ma non troppo, alla vista i muscoli sembrano duri come la roccia ma al tatto sembrano dei cuscini.
Appena iniziai a toccargli i muscoli sobbalzò.
K:《b-bakugou non guardare è imbarazzante..! E fai piano mi fai il solletico!》
B:《scusa è che sei bellissimo》
Continuai a baciargli gli addominali e gli sfilai i pantaloni.
Da essi uscì il suo membro già dritto
B:《mmn vedo che qualcuno è già emozionato》
K:《posso però notare che non sono l'unico》
Aveva ragione, anche io ormai ero duro da un pezzo.
Continuai a baciargli gli addominali, poi scesi fino al suo membro che iniziai lentamente a solleticare con le mie labbra.
K:《AhhaAA B-bakugou!》
Lentamente mi misi il suo membro in bocca e iniziai a stuzzicarlo con la mia lingua.
Poi iniziai seriamente a strofinare la mia lingua sul suo membro.
K:《B-BAKUGOU AHAAA AH STO PER VENIRE 》
Velocemente mi allontanai dal suo membro e kirishima venne.
B:《certo che è stato veloce》
Dissi ghignando.
B:《dai girati di schiena》
Kirishima lo fece e io iniziai a infilare il mio membro dentro di lui.Kirishima's pov
B:《dai girati di schiena》
Lo feci, mi girai, poi notai che Bakugou stava infilando il suo membro dentro di me.
K:《B-bakugou A-ASPETTA!》
Troppo tardi ormai il suo membro era dentro di me e caz*o se era una bella sensazione!
B:《inizio a muovermi》
Cosa?!
Bakugou iniziò seriamente a muoversi dentro di me ed era una sensazione fantastica talmente bella che non riuscivo più a rimanere sulle ginocchia, il piacere era troppo.
Bakugou continuò così per un pò finché , sempre con il suo membro dentro di me, mi alzò e mi portò vicino a lui per poi continuare a muoversi solo che questa volta iniziò anche a mordermi il collo e quindi il piacere raddoppiò.
K:《B-bakugou aah aaahaaaaah》
B:《certo che sei proprio stretto... mi piace》
Continuammo così per tutta la notte.
Fu una delle notti più belle della mia vita.
Alla fine di tutto entrambi crollammo addormentati, uno nelle braccia dell'altro, e così con il calore dei nostri corpi ci addormentammo.*il giorno dopo*
Bakugou's pov
È da un pò che sono sveglio ma non voglio svegliare kirishima ieri sera lo ho sicuramente stremato del tutto e poi è bello vedere kirishima mentre dorme, è davvero dolce e spensierato, come un bambino in un prato fiorito al sicuro da tutto e da tutti.
Ah! Penso si stia svegliando.
K:《Yaaaaaaaaawwwn》
B:《buongiorno 》
B:《 comunque le tue mutandine ieri sera erano davvero sexy, ti stavano molto bene》
Glielo dissi vicino all'orecchio con voce sexy per farmi capire.
Lui mi guardò e arrossì diventando più rosso dei suoi capelli, poi sprofondò la sua faccia nel cuscino, ormai totalmente imbarazzato.
Io iniziai a ridere dolcemente.
Gli alzai la faccia e gli diedi un bacio in bocca per poi alzarmi dal letto su cui ho passato la notte più bella della mia vita.
🚫⚠️🚫FINE SCENA HOT 🚫⚠️🚫🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
😳😳😳
SCUSATE SE LA SCENA HOT È SCRITTA UN PO' MALE MA È LA PRIMA VOLTA CHE NE SCRIVO UNA!!!
SE LA SCENA HOT VI È PIACIUTA SCRIVETELO QUA E DITEMI SE LA SPIEGO TALMENTE MALE CHE È MEGLIO SE LASCIO ALLA VOSTRA IMMAGINAZIONE O SE PREFERITE CHE DESCRIVA LA SCENA COME HO FATTO IN QUESTO CAPITOLO.
PRATICAMENTE DITEMI SE L'HO SCRITTA BENE O NO.
ADESSO VI LASCIO PERCHE SONO IMBARAZZATA MA RICORDATEVI CHE LA STORIA NON FINISCE QUI!