22

3.8K 206 34
                                    

Kirishima's pov

Stavamo allegramente camminando quando Bakugou si fermò all'improvviso e iniziò a fissare un punto nel parco.
K:《Bakugou? Tutto ok?》
Non mi rispose, continuò a fissare quel punto, anzi iniziò a camminare lentamente verso quel punto.
K:《Bakugou?》
Iniziai a camminare lentamente verso di lui.
Ma improvvisamente Bakugou si girò verso di me e iniziò a camminare via strattonandomi.
K:《 Bakugou? Cosa succede??》
Non disse niente e continuò a trascinarmi verso il dormitorio.
Arrivammo e entrammo in camera mia dove trovammo il gatto che dormiva sul letto.
Bakugou mi lasciò la mano e andò in bagno a lavarsi la faccia.
K:《Bakugou perché ce ne siamo andati così?? Che cosa hai visto?》
B:《niente》
Uscì dal bagno e andò in cucina a mangiare una mela.
Lo seguii.
K:《per favore dimmi cosa è successo》
B:《Non è successo niente!》
Se ne andò in camera da letto e io lo seguii Io con lo sguardo.
K:《Bakugou non può non essere successo niente!》
Lo seguii in camera.
K:《per favore Bakugou!!》
B:《NIENTE KIRISHIMA HO VISTO PERSONE CHE IO NON VOLEVO VEDERE E CHE VOLEVO TU NON VEDESSI》
detto ciò Bakugou si mise sotto le coperte e si girò verso il muro.
Non mi disse più niente, allora io mi misi sotto le coperte con lui e cercai di parlargli.
K:《Bakugou.. vuoi raccontarmi cosa è successo con quei ragazzi?》
Bakugou Non mi rispose.
K:《Bakugou?》
B:《n-no 》
Sta cercando di non piangere...
Mi avvicinai a lui e mi accoccolai contro la sua schiena abbracciandolo così da dietro e portandolo verso di me.
B:《......》
K:《Non serve che tu mi dica niente, ho capito, ma penso che questo possa aiutarti, adesso dormi che sarà stata una giornata stancante oggi》
Bakugou non disse nulla ma,senza girarsi, si avvicinò a me e si accoccolò tra le mie braccia.
Il suo profumo mi inondò le narici e io non potei fare a meno di mettere la mia testa sulla sua spalla.
Rimanemmo così diversi minuti e io stavo per addormentarmi.
Senza preavviso Bakugou si girò verso di me e nascose la sua testa nel mio petto accoccolandosi per bene tra le mie braccia.
Rimasi stupito di questo gesto con gli occhi aperti per un pò.
Poi guardai Bakugou,ormai addormentato, e gli baciai delicatamente la testa.
Dopo qualche minuto a scrutare il buio pesto della stanza sentii il gatto accoccolarsi vicino alla mia testa e il cane sdraiarsi ai piedi del letto solleticando i piedi di Bakugou che ritrasse velocemente verso di me.
K:《hehe dobbiamo proprio trovare dei nomi ai nuovi arrivati》
Rimasi sveglio ancora qualche minuto e poi sprofondai in un sonno profondo.

//the Next day//

Bakugou's pov

Mi svegliai ancora tra le braccia di Kirishima.
Mi stiracchiai allungando le gambe e i miei piedi vennero laccati dal cane che mi guardava dal fondo del letto.
Devo portarlo a fare la passeggiata..
Quindi devo alzarmi..
Cercai di liberarmi dall'abbraccio di kirishima ma ogni volta che mi muovevo lui mi stringeva sempre di più a sé.
B:《mollami capelli di merda devo andare》
Niente da fare.
Mi guardai intorno alla ricerca di una possibile via di fuga e mi venne un'idea.
Presi il mio cuscino e lo infilai tra me e Kirishima poi lentamente scivolati fuori dal suo abbraccio e mi misi a sedere sul letto.
Guardai kirishima e poi il cane che era già pronto a uscire con il guinzaglio in bocca.
B:《dobbiamo proprio trovarti un nome》
Mi alzai dal letto e andai a mettermi una maglietta.
Dopo essermi preparato misi il guinzaglio al cane e mi avvicinai alla porta, mi fermai a guardare kirishima che stava ancora dormendo abbracciato al cuscino.
Distolsi lo agurado da lui e uscii di casa con il cane.

Kirishima's pov

Mi svegliai pigramente e strofinai la testa su... credo il collo di Bakugou.
Poi gli baciai il collo e lo avvicinai a me.
Ancora con gli occhi chiusi andai alla ricerca delle sue labbra, ma non le trovai.
Aprii gli occhi stranito e tra le mie braccia ,al posto del mio ragazzo , trovai un cuscino, allora mi alzai dal letto e mi misi a sedere su di esso .
Mi guardai in torno diverse volte ma nella camera non c'era traccia di Bakugou.
Mi alzai dal letto e andai a cercarlo in cucina ma non era neanche lì..
K:《Bakugou?》
Tornai in camera e mi guardai intorno poi notai l'assenza del cane e del guinzaglio.
Sarà andato a fare una passeggiata
Meglio se preparo la colazione allora.
Mi diressi in cucina seguito dal gatto che iniziò a miagolare insistentemente, gli diedi una ciotola con del cibo per gatti e lui la spazzolò via a tempo record.
Il gatto salì sul lavello e si sedette davanti a me, mentre tagliavo il pane lo guardai attentamente.
Era proprio un bel gatto con due occhi rosso sangue e una folta pelliccia dorata.
Sembra Bakugou
A quel pensiero ridacchiai, perché erano proprio simili.
K:《 ti chiamerai Blasty 》
Il gatto miagolò e alzò la coda alla ricerca di coccole.
Lo accarezzai diverse volte e poi apparecchiai per la colazione.
Guardai l'orologio.
Le 7:17
Finii di preparare la colazione e aspettai Bakugou.
Chissà cosa è successo ieri sera.. cosa intendeva dire con "non voglio che tu incontri queste persone"?....
I miei pensieri vennero interrotti dal rumore della porta che sbatteva.
B:《oi siamo tornati》
Il cane corse subito in cucina e mi saltò addosso per leccarmi la faccia.
K:《wow bentornati haha》
Bakugou si sdraiò sul letto senza rispondere, allora diedi da mangiare al cane e andai a sdraiarmi vicino a lui.
K:《come va?》
Bakugou con uno scatto si mise sopra di me e iniziò a farmi dei succhiotti sul collo.
Gemetti per tutto il tempo e appena Bakugou finì lo guardai con aria interrogativa.
B:《 tu stanotte sarai mio~~》
Me lo bisbigliò nell'orecchio con voce sexy, poi si alzò dal letto e andò a mettersi l'uniforme scolastica.
Diventai rosso in faccia e mi rotolai sul letto diverse volte.
B:《oi capelli di merda! muoviti che facciamo tardi *si lecca il labbro superiore*》
K:《s-si!》
Non vale! Riesce sempre a farmi impazzire..
Corsi a mettermi l'uniforme, presi un pò della colazione e raggiunsi Bakugou fuori dalla porta.
Dopo averla chiusa ci incamminammo verso la scuola.








🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

Ciaooooo scusate il ritardo di nuovo 😅
Nel prossimo capitolo potrebbero esserci scene un pò spinte 😏
Va bene
Vi do la buona notte
Ciao belle persone ❤

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora