44

2.5K 145 143
                                    

Bakugou's pov

B:《DOVE CAZZO È IL MIO RAGAZZO?!!》

K:《m-ma sono qui!》

B:《NON PRENDERMI PER IL CULO E DIMMI DOV'È 》

K:《tsk siete tutti così noiosi qui non ci si può neanche divertire》

Guardai scontroso la figura davanti a me e la vidi sciogliersi fino a prendere forme femminili.

Toga dovevo capirlo subito

T:《ora voglio sapere come hai fatto a riconoscermi, sono curiosa》

Mi guardò con il suo sorriso da maniaca e si appoggiò con la schiena al muro attendendo una risposta da parte mia.

Sorrisi leggermente e con fare ovvio le risposi.

B:《tsk, tu odori di sangue, kirishima invece profuma di uomo e dolci , c'è una grande differenza》

Toga scoppiò a ridere e io confuso creai delle esplosioni sulle mani incazzandomi maggiormente.

B:《che cazzo hai da ridere?!》

Continuò a ridere ignorando la mia domanda e io mi incazzai ulteriormente.

Iniziai camminare verso di lei creando esplosioni che diventavano man mano sempre più potenti.

B:《O I》

Continuò ad ignorarmi e a ridere.

Arrivai davanti a lei e sbattei una mano al muro creando anche una forte esplosione su di esso.

B:《che cazzo hai da ridere?!》

La ragazza si calmò nonostante delle risatine fuoriuscissero ancora dalla sua fastidiosissima bocca.

T:《ahahaha oh caro ahaha》

Sorridendo aprì gli occhi e mi guardò con il suo solito sguardo da psicopatica ma questa volta era.. più spaventoso..

T:《non so quanto abbia ancora il suo buon odore di dolci caldi》

Si leccò le labbra mentre io rimasi bloccato con gli occhi spalancati a guardarla.

T:《Ormai il suo odore sarà molto simile al mio~》

Creai un'altra esplosione contro il muro.

B:《RIDATEMELO SUBITO》

Toga ricominciò a ridere guardandomi.

Stavo per attaccarla ma qualcosa si aggrappò a me tirandomi indietro e facendomi cadere per terra.
Vidi una figura scura saltare davanti a me e tirare un pugno al muro nel tentativo di colpire toga.

B:《sense-》

Non riuscii a chiamare aizawa perché mi sentii tirare per la cosa che si era aggrappata a me.

Realizzai allora che una parte della sciarpa di aizawa era aggrappata a me e che present mic mi stava portando fuori dal balcone e lontano.

Mic:《tranquillo ragazzo andrà tutto bene》

B:《HANNO PRESO KIRISHIMA, DOBBIAMO RITROVARLO》

Mic:《va bene ci pensiamo sub-》

Una fiammata blu si formò davanti a noi creando un muro per bloccarci.

Mic:《cazzo》

Sentii l'agitazione di Present Mic sulla mia pelle.

Ci concentrammo inutilmente  sulla parete di fuoco che ci bloccava l'unica via di fuga possibile.

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora