Bakugou's pov
Spararono verso di me.
Prontamente con le mie esplosioni mi spostai di lato mancando il proiettile.
Velocemente iniziai a correre verso quei bastardi ,erano due, entrambi davanti a me, immobili cercavano di ricaricare i fucili, ero troppo veloce per loro.
Gli saltai addosso e gli bruciai le braccia e le gambe con le mie esplosioni, in questo modo non potevano scappare o fare altro.
Urlavano di dolore ma io non ci feci totalmente caso, finché non li uccido va bene.
È QUELLO CHE SI MERITANO PER AVER TOCCATO IL MIO KIRISHIMA.
Immediatamente mi dirigo verso Kirishima, era accasciato a terra legato con le mani dietro la schiena e le gambe unite insieme.
Era in una pozza di sangue rosso e la pozza continuava a espandersi.
Devo fare qualcosa.
Strappai la maglietta della mia tuta rimanendo a petto nudo, girai Kirirshima a pancia in su.
Poggiai la mia testa sul suo petto.
Il cuore.
Il suo cuore.
Devo trovare il suo cuore!
Lo sento!
È leggero ma si sente il suo cuore battere.
Bene è solo svenuto.
Cerco la ferita, era sul braccio, il proiettile gli aveva attraversato il braccio.
Gli blocco la fuoriuscita di sangue legando la mia maglietta intorno al suo braccio.
Sento qualcuno che si muove, sento un grilletto che viene cliccato, sento uno sparo....Velocemente mi giro di lato portando Kirishima con me.
MA PORCA PUTTANA!
B:《 OI!! CHE CAZZO FATE BASTARDI DI MERDA!!!!》
Mi girai velocemente.
C'era solo uno dei due uomini ed era ancora a terra svenuto.
L'altro aveva evidentemente attivato il suo quirk e aveva mutato forma.
Era diventato un polipo.
Quattro dei suoi tentacoli erano bruciacchiati, erano le gambe e le braccia dell'uomo, altri due tenevano il fucile con cui ci aveva appena sparato.
Villain:《stai fermo immobile o sparo, e semplicemente guardando il tuo amico dovresti capire che non ho paura di farlo》
B:《CHE CAZZO VUOI?》
Villain:《 semplicemente andare via con il mio amico e i due cuccioli 》
B:《Mi dispiace per te brutto stronzo ma non posso lasciarti andare!》
Villain:《proprio quello che temevo》
Il polipo mirò con il fucile verso di noi.
Mi caricai Kirishima sulle spalle e velocemente mi allontanai.
La cerva continuò a seguirci.
Lo seminai e arrivai in una radura, lasciai Kirishima all'ombra di un albero.
Poso la testa sul suo petto.
Il suo cuore batteva leggermente più forte.
B:《KIRI TI AMO,TU NON PUOI CAZZO MORIRE VEDI DI RESISTERE FINCHE NON TORNO!!
E NON OSARE MORIRE!》
A quelle parole kirishima sorrise leggermente come se mi avesse sentito.
Aveva l'aria più rilassata.
E il suo cuore iniziò a battere un pò più velocemente.
Immediatamente mi diressi verso lo stronzo con i tentacoli.
La cerva non mi seguiva più.
Era probabilmente rimasta con kirishima.
Che se ne prenda cura!
Eccolo!
B:《OI!! BRUTTO STRONZO! SONO TORNATO!》
Gli saltai addosso e gli bruciai una parte della testa gelatinosa.
Lui mi afferrò con un tentacolo, mi lanciò in alto per poi schiacciarmi per terra come se fossi una cazzo di palla da pallavolo.
CAZZO inizio a sputare sangue devo sbrigarmi e portare kirishima nella infermeria dell'hotel.
Il polipo stava per schiacciarmi con uno dei suoi tentacoli, mi spostai il più velocemente possibile.
Rotolo a destra e quel cazzo di tentacolo cadde pesantemente vicino a me.
Sarei morto.
Approfittai di questo momento per aggrapparmi a lui.
Gli bruciai il tentacolo con le mie esplosioni e mentre urlava di dolore mi alzai e mi catapultai verso di lui per poi fargli esplodere la faccia.
Cadde pesantemente a terra.
Era finalmente svenuto.
CAZZO mi sono sicuramente rotto un braccio e sono pieno di graffi.
Apro la gabbia dove erano tenuti i piccoli di cervo che immediatamente sgusciano fuori ma non si allontanano molto, anzi si mettono a guardare me.
Non ci feci caso.
Presi i due villain e li misi all'interno della gabbia per poi chiuderla a chiave.
Allora iniziai a trascinare la gabbia verso la radura in cui avevo lasciato kirishima.
Era ancora lì per fortuna la cerva era con lui e appena vide i suoi piccoli gli corse incontro e iniziò a leccarli tutti.
Adesso arriva la parte più difficile.
Trascinare kirishima e la gabbia con i villain all'hotel.
Iniziai a caricarmi kirishima sulle spalle ma caddi diverse volte.
Non avevo abbastanza energie.
La cerva mi si avvicinò e si chinò esattamente davanti a me esortandomi ad adagiare kirishima sulla sua schiena.
Così feci.
La cerva lentamente si alzò e iniziò a camminate verso il nostro hotel.
Iniziai a trascinare la gabbia e i due piccoli si unirono a me.
Arrivammo dopo una buona mezz'ora sul retro dell'hotel, presi kirishima dalla schiena della cerva e lo misi sulle mie spalle.
La cerva e i piccoli si allontarono.
Si girarono un'ultima volta verso di me,come per ringraziare, poi sparirono all'interno della foresta.
Ormai si era fatto buio.
Entrai nell'hotel con Kirishima sulle spalle e trascinando la gabbia, ero stremato non ce la facevo più.
Caddi, non avevo più forze dentro di me, tutto si stava facendo buio.
Non percepivo più niente le ultime cose che sentii erano il calore di kirishima sul mio corpo, il suo debole respiro che mi solleticava leggermente il collo, il dolore delle ferite e una voce.
???:《BAKUGOU KIRISHIMA!!!》
poi tutto nero.🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Ciao a tuttiiiiiiiii.
Si lo so sono ancora una stronza ma almeno adesso sapete che entrambi sono arrivati all'hotel!
Be vi saluto.
Non odiatemi😅
Il prossimo capitolo uscirà presto!