4

7.6K 350 126
                                    

Bakugou's pov

6:30 del mattino

Iida:《SVEGLIA!! SONO LE 6:30 DOVETE ALZARVI E PREPARARVI SENZA FARE STORIE TRA POCO INIZIANO LE LEZIONI!》
Porca putt**a Iida adesso giuro che mi alzo e gli spacco la faccia!
Non riesco ad alzarmi,qualcosa mi sta tenendo.
K:《zzzzZZ》
A già kirishima.
Lui sta dormendo beatamente  (chissà come.)
Certo che è davvero carino quando dorme... mi rilassa mi vien voglia di tornare a dormire.
Iida:《SVEGLIA!》
GIURO CHE ADESSO LO DISTRUGGO
k:《*Yaaaww*che cosa succede?》
B:《Buongiorno *lo bacia a stampo*》
Ma che carino è diventato tutto rosso.
E ora si è nascosto la faccia sul cuscino.
Dai meglio alzarsi.
B:《Dai prepariamoci che poi Iida viene a rompere》
K:《OK!》
Una volta vestiti ci incamminiamo verso la scuola.
Finalmente entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti.
La giornata passa in fretta  e una volta uscito dalla classe vado in camera mia .
Caz*o domani iniziano le vacanze di Pasqua e tra due giorni è il mio compleanno, che palle, ho sempre odiato il giorno del mio compleanno,non mi piace stare con molte persone e la maggior parte della classe mi sta sul caz*o.
Spero vivamente che il nerd di mer*a non abbia detto a nessuno del mio compleanno. Se scopro che ha detto qualcosa a qualcuno gli spacco la faccia.

*Passano i due giorni*

Kirishima's pov

Ok oggi è il compleanno di Bakugou e dato che so che Bakugou odia le feste starò con lui tutto il giorno, lo porterò in giro e gli darò tutti i regali che gli ho fatto però mi manca un pezzo di regalo che devo andare a comprare.
Innanzi tutto gli preparo la colazione perché oggi lui è il re.
Allora.
Direi di preparare una colazione all'americana.. HO UN'IDEA GENIALE!
Preparo due uova e tre fette di bacon una volta cotte ci farò una faccina sorridente.
Perfetto! Adesso meglio se gliela metto in frigo.
Sono le 8:00 del mattino Bakugou sta sicuramente ancora dormendo, allora meglio muoversi.
Adesso esco.
Kaminari:《*nota kiri* Hey Kiri!  Buongiorno!》
Kiri:《AH! Buongiorno Kaminari!》
Kaminari:《senti ma dove devi andare alle 8 del mattino? *sbadiglia*》
Kiri:《devo fare delle compere!》
Kaminari:《OK! divertiti!》
Kiri:《GRAZIE!》
Mi incammino verso la porta.
Ah giusto!
Kiri:《hey Kaminari!》
Kaminari:《SI???》
Kiri:《puoi dire a Bakugou che la sua colazione è in frigo??》
Kaminari:《si,si vai tranquillo glielo dico io!》
Kiri:《GRAZIE!》
Bene ora meglio muoversi ad uscire!
Devo passare prima dal supermercato per comprare gli ingredienti della torta ,poi dall'outlet dolciario, dovrò assolutamente comprare un berretto e degli occhiale da sole perché se qualcuno mi riconosce mentre entro nel sex shop [si avete capito bene😏] sono fottuto!
OK muoviamoci!

Bakugou's pov

O Dio....che ore sono?
Le 8:52, ho dormito più del solito.
Uff
Oggi è il mio compleanno....
Giuro che se adesso sento qualcuno farmi gli auguri urlando distruggo tutto il dormitorio facendolo esplodere.
Meglio andare a fare colazione ma prima devo svegliare kiri che poi quello dorme fino alle 14 del pomeriggio.
Vado davanti alla porta di Kirishima e busso ma nessuno risponde, nello stesso momento passa pikachu nel corridoio.
Kaminari:《guarda che kiri stamattina è uscito presto doveva andare a fare compere》
Compere?
Kaminari:《Mi ha anche detto che ti ha lasciato la colazione nel frigo》
B:《Ok adesso sparisci che mi fai venire il mal di testa!》
Kaminari:《scontroso anche appena sveglio?》
B:《VEDI DI SPARIRE DALLA MIA VISTA!》
Kaminari:《Ok!OKAY!》
Non posso sopportare le persone la mattina prima ho bisogno di fare colazione e di fare due passi.
Meglio andare a vedere cosa mi ha preparato kirishima.
Apro il frigo e appena vedo il piatto preparato da kirishima mi vien da ridere.
B:《È proprio carino!....... Ed è anche buono!》
Finisco la colazione e metto il piatto in lavastoviglie.
Chissà dove è andato kirishima e soprattutto a fare che cosa e con chi???
Spero per lui che sia da solo!
Tsk
Meglio andare a fare due passi magari mi alleno un pò.

Kirishima's pov

Ok preso tutto il necessario per la giornata e per la notte!
Adesso non mi resta che tornare al dormitorio e iniziare a preparare la torta di compleanno di Bakugou.
Chissà se ha mangiato la colazione che gli ho lasciato..
SPERIAMO DI SI!
A questo punto meglio tornare subito che la giornata del compleanno di Bakugou deve ancora iniziare!








🎶🎶🎶🎶🎶
Ragazzi/e.....
Ho un dilemma dovrei raccontare il compleanno di Bakugou (compresa la notte) in un unico capitolo o dovrei dividere il giorno e la notte?
🤷‍♀️
Se avete delle preferenze commentate qui!!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!

A beautiful love (KIRIBAKU/BAKUSHIMA)💥❤💕⛰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora