Kirishima's pov
Strinsi Bakugou a me cercando in tutti modi di confortarlo e di tranquillizzarlo.
K:《dobbiamo dirlo ai sensei》
Sentii bakugou annuire debolmente e poi appoggiare la sua testa sul mio petto.
Con tutto quello che è successo deve essere sfinito..
K:《baku》
B:《mh?》
K:《ora riposati io vado a dirlo i professori》
B:《NO》
baku si alzò di scatto e rischiò di cadere per terra ma per fortuna riuscì a prenderlo in tempo facendolo risiedere sul letto.
K:《MA SEI IMPAZZITO?!》
Bakugou si girò verso di me.
È esausto si vede dalla faccia.
B:《NO È PERICOLOSO POTREBBERO ATTACCARTI E IO NON RIUSCIREI A PROTEGGERTI》
stanco ma ostinato
K:《baku sei comunque troppo debole per proteggermi al momento》
B:《NON SONO DEBOLE! SONO PERFETTAMENTE IN FORMA》
Bakugou si mise in ginocchio sul letto e accese un esplosione con la mano destra ma subito dopo cadde sulla mia spalla.
K:《bakugou..》
Lo misi sulle mie gambe rivolto verso di me in modo che mi potesse guardare.
K:《so difendermi da solo e poi non sono neanche 500 metri.. vado e torno in un minuto ok?》
B:《NO》
bakugou appoggiò la sua fronte sul mio petto
B:《non andare..》
Temo che stia per piangere.
Anche se non lo ammette si sarà spaventato tantissimo.
K:《va bene》
Mi sdraiai sul letto trascinandolo insieme a me.
K:《allora adesso ci riposiamo okay?》
Bakugou annuì leggermente.
K:《baku》
Bakugou alzò la testa verso di me per guardarmi e io velocemente gli rubai un bacio.
Lo vidi arrossire anche se leggermente.
B:《almeno se devi farle falle bene le cose.. idiota》
K:《hai ragione~》
Baciai nuovamente Bakugou che subito si spinse sulle mie labbra e ricambiò il bacio.
Non era un bacio passionale ma neanche un bacio veloce.
Era un bacio perfetto.
Uno di quei baci che ottieni poche volte nella vita.
Uno di quei baci che vorresti non finissero mai.Un bacio caldo e tranquillo, pieno di amore e di affetto, nato per rassicurare e tranquillizzare l'uno e l'altro.
Un bacio rilassante.
Quel bacio ha fatto dimenticare a entrambi gli ultimi eventi tranquillizzandoci.
Purtroppo quel momento fu interrotto perché bakugou,sfinito, si addormentò allontanandosi dalle mie labbra.
Poverino
Gli accarezzai la guancia e gli baciai la fronte.
K:《ti amo》