Kirishima pov's
La mia sveglia mi obbligò ad alzarmi dal caldo corpo di Bakugou.
Ieri sera eravamo talmente stanchi che molto semplicemente ci siamo addormentati l'uno sopra l'altro sul divano.
Però è stata una bella serata.
Ha aiutato entrambi a rilassarsi.
Una volta impiedi mi girai verso Bakugou che ancora dormiva beatamente.
Che carino che è quando dorme.
Gli accarezzai dolcemente la guancia e andai in camera a mettermi i pantaloni e la camicia dell'uniforme scolastica.
Tornai in soggiorno incontrando baku ancora mezzo addormentato che cercava di raggiungere la stanza mentre si stropicciava gli occhi.
K:《ma buon giorno》
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia e lui disse qualcosa di incomprensibile che io associai a un buon giorno.
Preparai la colazione e aspettai Bakugou per mangiare.
Il biondo mi raggiunse quasi subito e si mise a mangiare insieme a me.
B:《oggi abbiamo la verifica di inglese》
K:《si lo so》
B:《sei pronto?》
K:《abbastanza!》
Bakugou continuò a mangiare e appena finì si alzò dalla sedia e sparecchiò la sua parte.
B:《muoviti che tra poco dobbiamo andare》
K:《si si》
Baku andò a finire di vestirsi in camera e io diedi gli avanzi del pesce a Blasty che per ringraziare si strusciò su di me facendo le fusa.
Lo accarezzai due volte e misi anche i miei piatti nel lavello per poi lavare tutto.
Una volta finito raggiunsi Bakugou in camera e finii di vestirmi anche io.
B:《hai tutto?》
K:《si!》
B:《e allora muoviti che se no arriviamo in ritardo》
Annuì sorridendo, seguii bakugou e insieme uscimmo dal dormitorio.
La giornata passò tranquilla, in classe ci furono diverse prove fisiche a sorpresa ma per fortuna non furono un problema!
La verifica di inglese sembra sia andata bene a tutti però bisognerà vedere i risultati.
Speriamo in bene.
Uscii dalla classe e inseguii bakugou.K:《bakuu》
Il biondo appena mi sentì si girò verso di me ma non smise di camminare.
Mi guardò ghignando come per sfidarmi a raggiungerlo.
Uff sfida accettata
Iniziai a correre e anche lui.
Nel giro di un minuto arrivammo entrambi al dormitorio.
B:《tsk, ho vinto io capelli di merda》
K:《solo perché sai partito più avanti》
K:《se no avrei vinto io!》B:《si speraci》
Ci togliemmo le scarpe e entrammo in camera mia.
B:《vado a farmi una doccia》
K:《okayyy io allora vado a portare fuori Rock》
B:《fai come cazzo vuoi》
Bakugou si chiuse in bagno e andò sotto la doccia.