Kirishima's pov
Venni catapultato sul mio letto.
Mi guardai intorno cercando un telefono o qualcosa per chiamare aiuto ma il mio telefono è in camera di Bakugou..
Come mai è rimasto..?
Lo avranno sicuramente costretto
Cazzo
I miei occhi erano appannati, probabilmente per le troppe lacrime che mi obbligavo a trattenere.
Non posso vedere dove vado così..
Provai ad asciugarle con un fazzoletto, ma ritornarono dopo qualche secondo..
Come faccio?
Mi guardai intorno ma non riuscivo a distinguere neanche il mio sacco da box dal resto della stanza.
Dopo qualche secondo sentì le lacrime rigarmi il viso.
Smettila
Le asciugai velocemente nonostante ne arrivassero altre
Cazzo sei debole!
È per questo che lo hanno preso! Sei debole!Esplosi in singhiozzi, non riuscii più a trattenermi e il silenzio che prima regnava nella stanza venne interrotto dai singhiozzi che mi rendevano sempre più debole.
Cazzo
Non riuscivo neanche a parlare.. ogni volta che aprivo bocca la gola iniziava a stringersi su se stessa.
Che sensazione odiosa
Non sono in grado di fare niente
Presi il cuscino e ci sprofondai la testa cercando di soffocare quei singhiozzi poco virili.
La gola mi bruciava come non mai, gli occhi pure.
Dopo qualche minuto nella totale disperazione riuscii a calmarmi.
Mi presi qualche secondo per guardare il vuoto, cercavo di capire come mai quel pianto disperato era avvenuto.
..
Avevo paura.
Paura di non poterlo rivedere più, di non poterlo piu sentire tra le sue braccia, di non poter più sentire la sua voce...
Di non poter più averlo..Sentii i miei occhi riempirsi nuovamente di lacrime, ma questa volta riuscii a rimanere calmo.
Devo trovarlo.
Mi alzai con fatica, tutte quelle botte non mi aiutano di certo, in qualche modo raggiunsi la porta di camera mia e mi guardai intorno nel corridoio sperando di trovare qualcuno a cui chiedere aiuto.
Fa male tutto non riesco a muovermi come voglio.
Non c'era nessuno.
Sbuffai e uscii dalla camera.
Dove potrei trovare qualcuno? Dov'è il sensei?
La sua stanza è infondo al corridoio, quella di mina è al secondo piano quindi devo escluderla, quella di denki è poco avanti alla mia, devo riuscire ad arrivarci.
Mi trascinai per il corridoio aiutandomi a rimare in piedi con il muro.
Ci misi un po' ma alla fine arrivai alla porta della sua stanza.
Iniziai a bussare potentemente e senza sosta nonostante sentissi Denki chiedere "chi è" e i suoi passi avvicinarsi alla porta.
Continuai a bussare finché non mi aprì.
Denki: 《ma mi spieghi che cosa vuo-》
Appena mi vide spalancò gli occhi
Denki: 《b-ro che ti è successo?!》
Velocemente si mise sotto il mio braccio per aiutarmi a rimanere in piedi.K:《ora non è importante devi andare a chiamare il sensei!》
Denki: 《ma devi essere cur- 》
K:《CAVOLO DENKI VAI A CHIAMARE IL SENSEI》
denki:《c-certo》
Denki mi fece delicatamente sedere per terra e si mise a correre verso la stanza del sensei.
Non volevo urlare ma se non lo facevo non sarebbe andato.
Denki:《 BRO NON È IN CAMERA》
Cavolo
K:《VAI IN SALA PROFESSORI A CHIAMARE QUALCUNO》
Vidi Denki correre via e io mi rilassai sul muro del corridoio.
Dopo qualche minuto di attesa le palpebre iniziarono a farsi pesanti.
Non posso addormentarmi
Provai ad alzarmi ma il mio corpo non rispondeva ai comandi.
Non ho le energie necessarie?
Sbuffai e mi guardai intorno sperando che Denki tornasse, ma in effetti la sala professori è lontana dal dormitorio.
Avrei dovuto mandare Iida.
Bakugou's pov
Shigaraki: 《hai capito cosa devi fare?》
B:《fottiti, non vi aiuterò》
Sbuffai
Dabi: 《smettila di fare il bambino capriccioso, se sei qui ci sarà un motivo》
B:《sono qui contro la mia volontà melanzana storta》
Guardai quella melanzana dall'alto al basso.
Toga:《HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MELANZANA STORTA HAHAHAHAH》
dabi: 《come mi hai chiamato?!》
Vidi Dabi accendere una fiamma blu sulla mano destra.
B:《certo vieni qui e prova a darmi fuoco sappi solo che potrei far esplodere questo posto con una minima scintilla, idiota》
Shigaraki:《il ragazzo ha ragione》
Sentii lo sguardo odioso di shigaraki su di me e lo sentii sbuffare.
Devo trovare un nomignolo fastidioso anche per lui.
B:《con me state solo perdendo tempo, fate prima a trovare qualc'un altro. Io di certo non mi abbasso al livello dei ratti di fogna》
Shigaraki:《eppure io penso che possiamo trovare un accordo, potresti ascoltarmi?》
B:《non so se ho voglia》
Un ghigno spontaneo si fece spazio sul mio viso quando vidi l'odio negli occhi di shigaraki mentre mi guardava.
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Indovinate chi non è ancora morta?!
Io
Lol
BTW GRAZIE PER LA PAZIENZA QWQ
il prossimo capitolo spero di farlo più lungo.
Spero stiate bene.Ricordatevi che anche se le giornate sono stupende dovete rimanere a casa a guardare anime e leggere manga e wattpad owo
Ora ho videolezione quindi byeeee