Bakugou's pov
Sapevo che quei mocciosi ce l'avrebbero fatta.
Quando si svegliarono io ero l'unico sveglio.
Yukki:《quindi state insieme adesso?》
Era super speranzosa mentre mi faceva quella domanda.
B:《si, e siamo molto felici》
Iniziai ad accarezzare la testa di kirishima e lui si accoccolò su di me.
K:《mnnn~》
Yukki:《sono davvero felice per voi》
Hiro:《si state proprio bene insieme》
B:《grazie》
K:《*si sveglia* *sbadiglia* Bakugouuu con chi stai parlando?*si stropiccia gli occhi*》
B:《indovina》
Kirishima girò la testa verso i letti dei bambini e quasi urlò dal vederli tutti svegli.
K:《ODDIO STATE BENE》
Andò ad abbracciarli uno a uno nei loro letti.
Era un immagine carina da vedere, soprattutto perché kirishima mantenne un sorrisone sul volto per tutto il tempo.
K:《come vi sentite??》
Hiro:《bene, solo..... strani》
B:《immagino... sono praticamente due giorni che dormite 》
I bambini rimasero scioccati a quell'affermazione.
K:《penso sia meglio svegliare i vostri genitori》
B:《si》
Svegliammo i genitori dei ragazzi che appena videro i loro figli svegli e sorridenti iniziarono ad urlare, a baciarli e ad abbracciarli per la gioia.
Kiri si avvicinò a me sorridente e guardò la scena commosso.
K:《forse è meglio se li lasciamo soli》
Annuii e lentamente uscimmo dalla sala dicendo che saremmo tornati a visitarli domani.
Uscimmo dall'ospedale.
K:《sono così felice che i ragazzi stiano tutti bene》
Io annuì.
B:《che ne dici se andiamo a comprare nuovi vestiti? Ci servono sicuramente》
K:《si! Andiamo al centro commerciale qua dietro! Seguimi!》
Io e Kirirshima ci dirigemmo all'interno del centro commerciale "kosuke", era enorme con almeno quattro piani e già da fuori si poteva notare che era pieno di gente.
B:《entriamo?》
K:《si!》
Entrammo nel centro commerciale e iniziammo a visitare diversi negozi di vestiti ma non trovammo niente di interessante, finché trovai un negozio con delle magliette molto belle.
B:《oi! Vieni qua》
Appena kiri arrivò gli diedi una maglietta.
B:《vai a provartela》
Spinsi kirishima nel camera e aspettai che si cambiasse.
Appena uscì dal camerino, lo guardai attentamente.
Gli avevo dato una maglietta rossa come i suoi capelli e con una scritta che diceva "MANLY", come mi aspettavo gli stava benissimo.
B:《cosa ne pensi?》
Kiri si guardò allo specchio un pò di volte e poi si girò di nuovo verso di me.
Notai immediatamente che stava per urlare.
B:《non urlare che questo negozio è pieno di gente》
K:《Ok, È proprio bella!! Mi piace un sacco!!》
Aveva una faccia dolcissima mentre lo diceva e a guardarlo mi venne voglia di baciarlo, così mi avvicinai a lui per farlo ma lui mi bloccò.
K:《Bakugou! Non qui c'è gente che potrebbe vederci!》
Mi incazzai un sacco a quelle parole e iniziai ad urlare.
B:《COSA?? SAI QUANTO ME NE PUÒ IMPORTARE DELLA GENTE?? SE GLI DA FASTIDIO SONO CAZZI LORO MICA MIEI!! ORA POSSO BACIARE IL MIO FIDANZATO??》
K:《sei così forte! Sì》
Kirishima mi saltò addosso e io lo baciai.
Nessuno disse niente nonostante ci stessero guardando tutti.
Anzi penso che qualcuno abbia anche sorriso alla scena.
Dopo il bacio lo rimandai in camerino e gli feci provare diverse cose.Kirishima's pov
Finalmente uscimmo dal centro commerciale.
Non ce la facevo piu, avremmo fatto le quattro rampe di scale almeno 10 volte.
B:《dai muoviti che adesso torniamo a casa》
K:《 che belloo》
Arrivammo davanti al dormitorio con tutte le borse dallo shopping, entrammo e andammo in camera di bakugou.
Mi buttai sul suo letto.
K:《ahhh finalmente a casa》
Bakugou iniziò a mettere a posto i suoi vestiti dentro il suo armadio.
K:《bakugouuuuuu~》
B:《che cosa c'è?》
K:《vieni quii》
Allargai le braccia invitandolo a darmi un abbraccio.
Dopo qualche secondo Bakugou si mosse verso di me abbracciandomi e sdraiandosi accanto a me sul letto.
Iniziai a sbadigliare ripetutamente.
B:《hai sonno?》
K:《siiii》
B:《ok》
Si alzò dal letto e si tolse la maglietta rimanendo a petto nudo con dei pantaloni, poi si sdraiò nuovamente vicino a me e mi abbracciò.
B:《buonanotte~》
K:《buonanotte~~》
Mi addormentai immediatamente, quella giornata è stata stancante.Bakugou's pov
Kiri si addormentò immediatamente, forse lo ho fatto correre troppo per il centro commerciale.
Mi accoccolai vicino a lui e cercai di addormentarmi, ma dei rumori provenienti da fuori me lo impedirono.
B:《se scopro il colpevole lo faccio esplodere》
Mi alzai e andai sul balcone.
Dei cespugli si mossero.
Ma che cazz-
Un'ombra uscì da quei cespugli ma era troppo piccola per essere umana, forse era un bambino.
Dopo un pò di tempo ad osservarla capì cosa fosse.
B:《cazzo》
Scrissi un biglietto a kiri dicendogli che probabilmente sarei tornato per la mattina del giorno dopo.
Uscii dalla camera e andai dall'ombra.🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Ciao.
Spero vi vada bene la vita.
Sono una stronza lo so 😊
Al prossimo capitolo!!!