Bakugou's pov
Rimasi qualche minuto accasciato per terra alla ricerca d'aria.
Qul bastardo ha attivato il suo quirk del cazzo mentre tentava di soffocarmi porca puttana mi sento la gola andare a fuoco
È come se le fiamme di Dabi si accendessero dentro di me a ogni mio tentativo di respirare.
Merda-
Cercai in tutti i modi di calmarmi senza ottenere molti risultati.
Posso farcela non sarà un po' di dolore a fermarmi.
Strinsi i pugni e presi un grandissimo respiro, il dolore fu immenso ma per fortuna riuscii a ricominciare a respirare.
Ok
Mi ferii le mani con le unghie al momento poco importava
Rimasi lì per un po' respirando affannosamente.
Devo chiamare kiri
In qualche modo riuscii a trascinarmi sul letto e una volta lì appoggiai la schiena al muro per riprendere fiato.
Mi guardai intorno alla ricerca del telefono più vicino e per fortuna vidi il mio sul comodino.
Blasty saltò sul letto e iniziò a strusciarsi su di me per farmi sentire meglio.
Lentamente iniziai ad accarezzarlo.B:《sei stato bravo》
Gli grattai la testa e mi allungai per prendere il telefono.
Finalmente.
Blasty si accoccolò sulle mie gambe e iniziò a fare l'efusa.
Per fortuna quel suono e quel leggero vibrare sulla gamba mi tranquillizzò molto e riuscii a riprendere un ritmo respiratorio sicuramente migliore rispetto a prima.Continuai ad accarezzare il gatto e velocemente scrissi il numero di kirishima.
Lo chiamai e con ansia attesi una sua risposta.Purtroppo sentii la sua suoneria provenire dalla cucina.
MERDA
devo andare a cercarlo
Spostai il gatto e mi guardai intorno alla ricerca di qualcosa su cui appoggiarmi dato che non avevo le energie per stare in piedi da solo.
Trovai il bastone ch usava kiri per allenarsi, lo presi e lo usai come appoggio.
Ok
Devo farcela
In qualche modo riuscii a uscire dalla porta senza farmi troppo male e raggiunsi l'ascensore.
Non riuscivo più a respirare per l'immenso sforzo e senza notarlo mi accasciai al freddo muro per avere un altro sostegno.
Dolorante allungai le braccia e chiamai l'ascensore.
Appoggiai anche la testa al muro.. sono troppo stanco, non riesco neanche a muovermi come spero di trovare kiri in queste condizioni?!
TSK
Devo trovarlo, a costo di morire durante la ricerca io devo trovarlo.
Arrivò l'ascensore ma solo dopo realizzai che c'era qualcuno al suo interno.
Merda se qualcuno mi vede mi farà rientrare in camera.
Non ebbi neanche il tempo per pensare a un piano di fuga perchè un idiota con i capelli rossi uscì dall'ascensore con due sacchetti in braccio.
Spalancai gli occhi per essere più sicuro e un sorriso si fece spazio sul mio volto.
B:《KIRISHIMA》