Bakugou's pov
Sentii il corpo di kiri contorcersi sotto il mio mentre giocavo con i suoi capezzoli.
Gli accarezzai i fianchi e lentamente iniziai a baciargli gli addominali scendendo sempre di più.
Quando arrivai all'inizio dei suoi pantaloni lo sentii gemere più forte.
K:《B-Bakugou-》
Senza toglierli i pantaloni iniziai a leccare il suo membro, kirishima si coprì la bocca soffocando i suoi gemiti di piacere.
Tsk che fastidio
Alzai la testa e misi un ginocchio in mezzo alle sue gambe continuando a muoverlo.
Gli tolsi le mani dalla bocca e iniziai a baciarlo intensamente.
A fine bacio mi alzai da lui e lo guardai negli occhi.
Cazzo quanto mi è mancato
Tirai il ginocchio in su e kirishima per la sorpresa fece un grandissimo respiro e divenne tutto rosso.
B:《non dirmi che sei venuto nei pantaloni》
K:《emmm beh io.. scusa😅》
Ridacchiai leggermente e lo girai a pancia in giù.
B:《ti sono proprio mancato eh~》
Gli tolsi pantaloni lanciandoli per terra e subito iniziai a lavorare sul suo didietro~
Infilati dentro due dita e lentamente iniziai a muoverle, kirishima tra i gemiti di piacere faceva dei saltini quando spingevo troppo forte.
Lentamente iniziò ad alzare il sedere e io allora aggiunsi il terzo dito.
Continuai a muoverle dentro di lui.
Kirishima continuò a gemere per il piacere e io continuai sempre più forte.
K:《b-bakugo-u》
Kirishima portò le mani sul suo culo e lo aprì ulteriormente.
K:《t-ti vogl-io ah~ dentro- 》
Sorrisi leggermente a quella richiesta.
B:《Per quello dovrai aspettare~》
Tolsi le tre dita e dopo averlo aperto bene infilai la lingua dentro di lui.
Questa mossa improvvisa lo fece arrossire e ansimare ancora di più , talmente tanto che nascose la sua faccia nei cuscini per non farsi sentire.
Quanto fastidioso, io voglio sentirti idiota.
Tsk.
Tanto poi ti farò urlare~
Continuai a muovere la lingua dentro di lui e una volta tolta lui venne nuovamente orgasmando.
Guardai l'orologio e sorrisi
B:《wow~ due volte in mezz'ora~》
Mi alzai dal letto e andai davanti a kirishima.
Lui mi guardò stanco ma bisognoso.
Gli alzai la testa prendendolo dai capelli.
B:《vuoi altro?~ 》
Kirishima lentamente annuì
B:《Lavoratelo allora~》
Lasciai andare kirishima che ansimando fece uscire il mio membro dai pantaloni e immediatamente se lo mise in bocca.
Iniziò a utilizzare la lingua su di esso.
Dopo qualche minuto rinfilai le dita nel suo culo e ricominciai a muoverle mentre con l'altra mano presi la testa di kirishima che continuava a farmi un pompino.
Uff~
Cazzo se è bravo~Continuò a sfregare la sua lingua sul mio membro e questo mi eccitò parecchio.
Caxzo~
Mi morsi il labbro inferiore e feci pressione sulla testa di kirishima.
Kirishima lo notò e iniziò a succhiare più energicamente facendomi venire nella sua bocca.
Una volta ingoiato tutto kirishima alzò la testa verso di me leccandosi le labbra.
Gli presi il mento e lo avvicinai a me.
B:《vedo che ti è piaciuto~》
K:《non sai quanto~》
Lasciai un leggero bacio sulle labbra di kirishima mi sposati verso il collo lasciando una scia di baci, una volta arrivato a destinazione iniziai a fare due grandi succhiotti tra i gemiti di kirishima.
A lavoro finito li osservai attentamente e sorrisi felice del mio operato.Spinsi kirishima sul letto e velocemente gli passai una mano sugli addominali.
Lo guardai negli occhi leccandomi le labbra e gli lasciai un dolce bacio sulla bocca.
Mi allontanai da lui dicendogli di girarsi di schiena.
E lui così fece~
Presi kirishima per i fianchi e gli alzai il sedere.
B:《voglio sentirti urlare~》
Con un colpo secco infilai il mio membro dentro kirishima e lui sobbalzò dalla sorpresa e urlò dal piacere.
B:《esattamente così~~》
Lentamente inziai a muovermi dentro di lui accompagnato dai suoi gemiti di piacere.
Continuando a muovermi mi allungai su di lui e iniziai a fargli un succhiotto sul retro del collo.
Non lo sento gemere
Gli morsi il collo ma ancora niente.
Lo sentii solo sobbalzare leggermente al morso.
Tsk
Mi rialzai e iniziai a muovermi più velocemente dentro di lui.
Kiri iniziò a mordere le coperte per non urlare.
B:《hai rotto》
Presi i capelli di kirishima e lo tirai verso di me facendolo alzare.
Entrai di più dentro di lui e finalmente sentii la sua bellissima voce.
B:《Così ti voglio~ fatti sentire~~》
Iniziai a muovermi sempre più velocemente e nel mentre continuai a mordicchiargli e leccargli il collo.
I suoi gemiti divennero sempre più forti.
Piacere per le mie orecchie~
Continuai a muovermi e iniziai a stuzzicare il membro di kirishima facendolo gemere ancora di più.
Kiri:《AhhH~ B-BAKUG- AHHaA~~~》
Diedi dei colpi secchi dentro di lui entrando totalmente.
Al terzo venne urlando e io, una volta uscito da lui, venni insieme a lui.Mollai i capelli di kirishima che ansimante cadde sul letto.
Mi allungai su di lui lasciandogli un ultimo bacio sul retro del collo.
B:《sei stato bravissimo~》
Mi alzai dal letto per poter andare a pulirmi.
Venni bloccato da kirishima che mi guardò sfinito chiedendo affetto.
Scacciai la sua mano e lo presi in braccio portandolo sul divano.
Il letto ora è sporco.
Mi sdraiai sul divano e feci sdraiare kiri sopra di me.
Ancora ansimante mi diede un debole bacio e poi si addormentò sopra di me.
Lo guardai per un pò e iniziai a giocare con i suoi capelli rossi.B:《mi sei mancato tantissimo idiota》
Gli baciai la testa e accoccolandomi a lui mi lascia andare al sonno.
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
RAGA SO CHE VOLEVATE KIRI TOP MA MI SAREI SENTITA IN COLPA DOPO CHE HA STUPRATO BAKU.
okay ho finito di urlare.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!Al prossimo capitolo OwO