Haram pov
<Tu cosa!?> urla Daehyung alzando la testa dal suo libro.
<Su via..che c'è di così difficile da capire? Gli ho risposto dicendo che io non devo avere paura di una persona come lui e che è solo uno sbruffone> dico dirigendomi verso il mio armadio.
<Si ma sai con chi stavi parlando!? C'è quello era Min Yoongi membro del gruppo di cui io ti ho detto di stare lontano!> esclama esasperato. Al suo tono così squillante, alzo gli occhi al cielo. Lo guardo esasperata ma non appena lo faccio, lui mi riserva una brutta occhiataccia.
<Scusa ma che ne sapevo io!? E poi, tu non mi hai detto chi fossero i membri di quel gruppo> rispondo uscendo dalla stanza. Non faccio neanche in tempo a fare qualche metro che lui mi affianca e comincia a seguirmi fino al bagno delle ragazze. Non fa altro che chiamarmi e mi sembra assurda come cosa.
<Haram ascoltami> dice aumentando il passo per raggiungermi. Lo ignoro e continuo per la mia strada; non vedo l'ora di mettermi il pigiama.
<Haram Lee cazzo!> sbotta prendendomi per il polso, bloccando così il mio cammino. Mi stacco dalla sua presa ed entro del bagno. Tiro un sospiro di sollievo, ma non faccio neanche in tempo a farlo che sento un urlo. Mi giro e vedo Dae davanti all'entrata del bagno. Il suo sguardo è puntato sulla mia figura e io, in giro di qualche istante, lo caccio fuori di lí.
<Ma sei ceco o cosa?! Questo è il bagno delle donne! Mi parli piuttosto quando siamo in camera> dico prima di chiuderli la porta in faccia. Senza dargli nemmeno il tempo di rispondere.
Incomincio a cambiarmi e a mettermi il pigiama che consiste in un paio di pantaloni lunghi e una canottiera. Dopodiché mi avvicino al lavandino e comincio a lavarmi la faccia.
Prendo un po' di sapone liquido che distribuiscono nei bagni, lo diluisco con qualche goccia d'acqua.Dopo aver sfregato per bene, mi sciacquo la faccia e comincio a lavarmi i denti. Finito anche questo esco dal bagno. Neanche avessi voluto farlo. Chi incontro? Lui.
Incredibile! Due incontri in un solo giorno. Questa sì che si chiama sfiga.Faccio finta di non averlo visto e proseguo per la mia strada. Arrivo dopo poco nella mia camera e lì vedo Dae che fa avanti indietro nella stanza. Chiudo il più forte possibile così da far capire che sono arrivata. Lui si ferma per poi venire ad abbracciarmi.
<Dae staccati per favore mi stai soffocando> dico per allontanarlo da me. Mi precede e lo vedo leggermente arrossire. Gli sorrido timidamente per poi superarlo e mettere i miei vestiti nell'armadio.
<Avevo paura che ti facesse qualcosa ecco..> mi confessa buttandosi nel letto. Lo vedo girarsi sul lato che da' sul muro e poi coprirsi il corpo con la sua coperta.
Lo guardo intenerita e comincio a fare lo stesso fino a quando non ricordo.<YA! Dae!> urlo ma lui fa finta di non sentirmi. Continuo così per un po' di volte e stanca, decido di buttargli addosso dei cuscini ma il risultato è lo stesso. Comincio a fargli del solletico sui fianchi, sotto i piedi ma le reazione è la stessa.
<Dae...mi avevi promesso che mi avresti detto chi fossero quei sette ragazzi> dico prendongli le mani. Lui alza il gli occhi al cielo e sbuffa.
<Oh non sono io quello che ha fatto una sceneggiata prima> commento infastidita dal suo comportamento.
Alle mie parole lo vedo alzarsi e andare a prendere un libro, che poi si rivela essere un album scolastico. Si siede di fianco a me e incomincia a guardare tra le varie pagine.<Oh eccoli sono loro l'anno scorso. Quando sono entrati...mi chiedo ancora come abbiamo fatto a diventare così popolari> commenta incuriosito.
<Su dimmi chi sono>
Mi guarda esasperato per poi mostrarmi la loro foto.<Allora tutti loro hanno la stessa età e non so per quale fortuna sono nella stessa classe, per la seconda volta. Dicono in molti che loro si conoscevano già fuori scuola> comincia a spiegare. Prendo in mano l'album e il mio sguardo cade subito sul gruppo di quei ragazzi.
Devo dire che sono molto carini. Sembrano tutti felici, spensierati ma questa foto mi da' una strana sensazione. Nonostante loro siano contenti e su i loro visi ci sia un gran sorriso, sembra che stiano portando qualcosa di piuttosto pesante sulle loro spalle.<Mi spieghi però come mai sono così famosi? E perché ci devo stare lontana?> domando. Perché alla fine uno non mi dice di stare lontano da loro perché sono carini, ci deve essere un altro motivo.
<Allora. ..il motivo per cui ti dico di stare lontana è perché loro ti romperebbero solo il cuore ma non solo. Molto ragazzi e ragazze non hanno fatto altro che uscirne "feriti" se si può dire. In più, avendo queste "fan" hanno deciso di adottare delle regole> mi dice abbassando lo sguardo per poi chiudere gli occhi.
<E quale?> chiedo incuriosita.
<Si può chiedere a ognuno di loro di fare qualcosa, a partire dalla più semplice tranne il sesso anche se alcuni lo permettono>
<Beh...da Yoongi me lo aspetterei> commento mentre incomincio a cercarlo nella foto.
<Beh...sinceramente lui è quello che non porta a letto nessuno, diversamente dagli altri. Lui se vede una sua ammiratrice permette solo un bacio o qualcos'altro. Dice che il sesso o il fare l'amore è una cosa che bisogna fare solo con chi si ama e non con sconosciuti>
Mentre spiega continuo a cercare Yoongi e dopo poco lo trovo. In questa foto ha i capelli azzurri come il cielo. Alcune ciocche gli coprono i suoi occhi così scuri e le sue labbra che hanno lo stesso colore delle ciliege, sono tese in un gran sorriso. La divisa gli calza a pennello proprio come adesso. E devo ammettere che sta proprio bene con quel colore anche se, il castano gli sta mille volte meglio.
<Okay ora dimmi chi sono gli altri> lo incito prima di appoggiarmi alla testata del letto. Alle mie parole annuisce.
<Allora il primo a sinistra è Taehyung, Kim Taehyung. E' nato il 30 dicembre ed è uno tra i membri più conosciuti...> mi dice abbassando man mano sempre di più il tono della sua voce. Chissà come mai.
<Il secondo è Min Yoongi. Il più vendicativo. Conosciuto a scuola per la sua bravura nel pianoforte. E' nato il 9 marzo> mi dice aggiungendo un po' di disprezzo nel momento in cui ha pronunciato il suo nome.
Faccio finta di nulla e continuiamo con l'elenco dei ragazzi. Da quanto ho capito, in totale sono sette e i componenti sono: Jeon Jungkook, Kim Taehyung, Park Jimin, Jung Hoseok, Kim Namjoon, Min Yoongi e Kim Seokjin. Dalla sua spiegazione, non sembrano essere delle persone con cui dovrei spendere il mio tempo.
Possono presentarsi come delle persone dolci, eleganti premurose ma mai, mai e poi mai farsi ingannare dalle apparenze.<Grazie mille Dae e scusami ancora! Notte> dico prima di spegnere le luci della camera e di rintanarmi nel mio letto.
Però, poco prima di addormentarmi, il mio compagno di stanza mi chiama.<Che cosa c'è Dae?> chiedo stanca. Sono distrutta e non ho proprio voglia di sostenere un'altra conversazione.
<Mi prometti che non farai nulla di avventato con lui?>
Mi alzo e guardo verso di lui. Il suo sguardo diversamente dalle altre volte è serio. I suoi occhi sembrano più cupi rispetto a prima e sento una strana sensazione nel petto. Lo guardo il piú dolcemente e prima di parlargli, gli sorrido.
<Certo non ti preoccupare> dico prima di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
My Dear Vampire//M.Y
FanfictionHaram Lee è una giovane ragazza che dopo pochi giorni dal suo diciottesimo, va a proseguire i suoi studi in un college presso la città di Deagu. Qui farà la conoscenza di molti ragazzi alcuni più grandi, altri che hanno la sua stessa età. Inzialment...