17

341 18 7
                                    

Daehyung pov

La prima cosa che noto una volta che esco da camera mia è che, contrariamente da quel che mi aspettavo, ci sono sia Tae e Yoongi insieme.
A quanto pare quest'ultimo ha preso alla lettera il suo compito da babysitter e Haram non stava scherzando quando ha detto che era fuori ad aspettarla. Ma non è questo di cui voglio parlare. Quello di cui voglio parlare è la strana atmosfera e clima che scorre tra i due. Qualcosa mi dice che hanno avuto una piccola discussione o in caso non l'hanno avuta, quello di cui hanno parlato non è sicuramente qualcosa di allegro. 

Faccio per chiedere che succede ma mi fermo quando sento la mia amica sorpassarmi e andare subito ad abbracciare il mio ragazzo, il quale non tarda a ricambiare il gesto. Alla vista di ciò sento una stretta al cuore. 

Forse potreste prendermi per strano o qualcosa del genere, ma vederli insieme provoca in me non le migliori sensazioni. Sembra essere qualcosa simile alla gelosia, ma perché dovrei essere geloso? So per certo che Tae non prova niente per lei e stessa cosa Haram. Però non posso fare a meno di sentirmi leggermente infastidito. Neanche irritato. 

A distanza di qualche secondo, fortunatamente, il tempo necessario che si stacchino e poi si salutino, io e Tae ci avviamo verso la piscina scolastica. Ovviamente questo non prima che io abbia salutato la mia amica insieme a Yoongi. 

Oggi, con mia grande gioia, non ho allenamento e così il resto della mia squadra. Motivo per cui io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare lì per passare il pomeriggio insieme e anche per rilassarci. Potrebbe non essere il miglior luogo come appuntamento, ma a noi due piace. Quindi va più che bene. 
Mentre camminiamo decido di prendere la mano di Tae ed intrecciarla con la mia, questo ovviamente dopo essermi accertato che non ci fosse nessuno in giro o che ci stesse guardando. In un primo momento sento Tae irrigidirsi al tocco e ovviamente non mi passa inosservato lo sguardo che mi rivolge, ma dopo poco si rilassa. Lo capisco non solo dal fatto che la presa sulla mia mano aumenta, ma anche dal suo tipico sorriso rettangolare che gli compare in viso e che mi fa sempre sciogliere il cuore. Molto probabilmente quello che ho detto potrebbe essere leggermente sdolcinato, ma è quello che mi provoca e che mi fa sentire.  Sono così grato che le cose tra noi si siano sistemate. Davvero. 

Nessuno dei due apre bocca per la maggior parte del tempo, questo fino a quando Tae mi chiede se va tutto bene. 

<Senti...cercherò di essere il più diretto possibile> incomincio a dire tenendo il mio sguardo puntato altrove. Vedo con la coda dell'occhio il mio ragazzo girarsi verso di me e fare cenno con la testa di andare avanti. 

"Non ci credo che lo sto per dire" penso per poi coprirmi il viso con la mano e prendendo un profondo respiro. 

<Dae?> 

<Non avvicinarti più così a lei> non appena pronuncio queste parole sento le guance andare a fuoco e la voglia di sotterrarmi è molto, ma molto alta. Mi sento uno stupido a dire una cosa del genere. Non capisco perché dovrei essere geloso della mia migliore amica che abbraccia il mio ragazzo. Mi sento uno stupido a dire qualcosa del genere. Non mi sorprenderei per nulla se Tae mi dicesse qualcosa come " Sei pazzo". 

<Non voglio che ti avvicini così tanto a una ragazza o a un ragazzo> dico più esplicitamente a distanza di qualche secondo e senza neanche rendermene conto.
Un silenzio imbarazzante cade tra noi due e devo ammettere che la colonna davanti a me è perfetta per tirarci sopra delle belle testate. Perché non so tenere la bocca chiusa!? Perché!?

<Sei geloso?> mi domanda Tae cercando di trattenere una risata e cazzo, ora si che voglio sotterrarmi. Quando mai l'ho detto. 

<No...cioè solo che...aish! Sì, sono geloso problemi?> chiedo leggermente imbarazzato e irritato. Il mio sguardo, inizialmente puntato in quello del mio ragazzo, lo sposto automaticamente alla mia destra. Faccio anche per spostarmi e interrompere il contatto tra le nostra mani, ma non ho il tempo di farlo. Questo perché prima ancora che me accorga, mi ritrovo schiacciato tra il muro del corridoio e il corpo del mio ragazzo. 

My Dear Vampire//M.YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora