Haram pov
Sono passate poco più di due settimane da quando ho scoperto la vera identità di Yoongi e dei suoi fratelli. Se devo essere onesta all'inizio non è stato chissà quanto facile abituarmici. Ma giorno dopo giorno, sì. Ovvio, avere o sapere che dei tuoi amici sono dei vampiri e che bevono sangue sicuramente non è una cosa che accade a tutti, però se non voglio mettere a rischio la loro viti così come la mia, ci devo convivere.
Da quel momento ovviamente il rapporto che avevo con i ragazzi è cambiato, così come quello con Dae. Parlando di quest'ultimo sono venuta a sapere di come lui ha scoperto di Yoongi e degli altri.
Proprio come mi ha detto Jimin il suo incontro è stato molto, ma molto più frenetico. Soprattutto a causa di Yoongi e come biasimarlo. Come dovresti reagire se ti trovi con delle mani intorno al collo? Sicuramente non salteresti di gioia. Ha aggiunto anche che è probabilmente uno dei motivi principali per cui non riesce ad andare d'accordo con Yoongi.Parlando di lui beh, in quest'ultimo periodo devo dire che si comporta molto bene nei miei confronti. Anche molto più gentilmente del solito. Ovvio la sua parte stronza è sempre presente, ma non come in passato però non mi dispiace avere a che fare con questo suo nuovo lato. Che sia chiaro, mi piace questo suo lato del carattere non lui.
Mi ha anche raccontato un po' della sua vita e qualche accenno della vita dei ragazzi, senza andare però nei dettagli. Ma non solo, mi ha spiegato come funziona il loro mondo, la loro cultura e le loro leggi e di come quest'ultime siano state create.
In questa sua spiegazione da ottimo maestro, ha menzionato anche il fatto che purtroppo ci sono ancora vampiri che ammazzano gente per puro divertimento e sfortunatamente nessuno di loro può fare nulla.
Questo perché ogni volta che attaccano, non si sa come, disperdono le loro tracce e non riescono mai a trovarli. Assurdo vero?<Ehm Haram, scusami ma c'è un ragazzo che ti sta cercando> mi dice uno dei miei compagni di classe, una volta che arriva al mio banco. Lo ringrazio prima di chiudere il libro che sto leggendo e alzarmi, per poi andare verso l'esterno della classe. Per vedere chi mi avesse chiamato.
Non faccio in tempo a mettere un piede fuori che mi sento essere presa per il polso e dopo qualche secondo mi ritrovo a correre come una matta per tutta la scuola.
Continuiamo a correre nei corridoi nonostante i richiami dei professori, per poi arrivare dopo qualche minuto dietro a uno dei tanti alberi che ci sono nel giardino scolastico. Per essere più precisi dietro la quercia secolare.Senza pensarci due volte mi stacco velocemente dalla presa del ragazzo che mi ha costretto a fare una maratone del genere e poi comincio a fare dei respiri profondi. Mai corso così tanto in tutta la mia vita, se non quando ho rischiato di perdere il treno di ritorno per Daegu alle medie. Da quel giorno mai più o meglio, fino ad adesso.
<Scusami Haram, ma devo dirti una cosa> comincia a dire il ragazzo e la sua voce mi sembra fin troppo familiare. Alzo quindi il mio sguardo e non mi ci vuole molto a riconoscere quegli occhi neri come la notte e da cerbiatto di Jungkook.
<Ed era così importante da farmi fare questa corsa?> gli chiedo mentre mi siedo di fianco a Jungkook, per poi incrociare le braccia all'altezza del petto e guardando in un modo tale che lo spronasse ad andare avanti a parlare.
<Sì, anche perché non è una cosa che loro possono sentire> dice sbrigativo per poi buttare la testa all'indietro, appoggiandola poi contro il tronco dell'albero.
<Svuota il sacco allora> dico per poi appoggiarmi contro il tronco della quercia. Nel mentre chiudo gli occhi, per bearmi di quella sensazione di tranquillità. Formata dal dolce rumore del vento che si scontra con le foglie ormai ingiallite e arancioni dei rami, che cadono dolcemente sul prato.
<Ecco, tra meno di una settimana qui nella nostra scuola si terrà il nostro ballo scolastico autunnale> inizia a dire Jungkook, spostando di tanto in tanto il suo sguardo su di me. Purtroppo non fa in tempo a continuare il suo discorso che qualcuno gli urla sopra.
STAI LEGGENDO
My Dear Vampire//M.Y
FanfictionHaram Lee è una giovane ragazza che dopo pochi giorni dal suo diciottesimo, va a proseguire i suoi studi in un college presso la città di Deagu. Qui farà la conoscenza di molti ragazzi alcuni più grandi, altri che hanno la sua stessa età. Inzialment...