22

272 16 10
                                    

Haram pov

Non so quanto tempo sia esattamente passato da quando io e i ragazzi abbiamo messo piede dentro la sala da ballo, ma sono sicura di una cosa, c'è fin troppa gente. Da dove diamine è sbucata tutta queste gente?

Cosa su cui però non riesco ad essere sicura è quello che è successo prima con Yoongi. Non so esattamente che cosa dire e non so neanche da dove dovrei partire. Ma di una cosa sono certa, non mi è dispiaciuto. Non mi è dispiaciuto nulla di tutto quello che è successo in quei minuti. A partire dalla parole che ci siamo detti, all'abbraccio di cui avevamo entrambi bisogno. Gesto che se fosse stato per me avrei ripetuto molte e moltissime altre volte. 

E ormai non posso più negare quello che io provo, sarebbe solamente da stupidi farlo. La mia mente non sarebbe neanche in grado di trovare una scusa per giustificare tutto questo. Ormai è chiaro che per me lui è più di un semplice amico e che quello che provo non è semplice affetto.

Vorrei poter avere di più e non posso fare a meno di ridere per questo. Non perché trovo insensati questi miei sentimenti, anzi  il contrario. Ma perché non credevo che sarei mai riuscita a provare tutto questo. Mai mi sarei immaginati in una situazione del genere.
Soprattutto nei confronti di quel ragazzo che al momento si trova a parlare con qualcuno vicino al tavolo dei drink.

Parlando del ballo, se devo essere onesta non è poi così male. Mi aspettavo qualcosa di molto più allegro, ma meglio così. Alle fine preferisco qualcosa di molto più tranquillo che rischiare di uscire da qua simile ad uno zombie e leggermente scazzata. 

In più, adoro come ai professori non interessi molto di quello che sta succedendo nella stanza. Il che è un bene, perché non credo che avrei avuto la forza di stare a sentire i loro rimproveri in una serata in cui ci si dovrebbe divertire. 

<Allora Haram, ti tuo gradimento?> mi domanda Jungkook, per poi porgermi quello che sembra essere un bicchiere pieno di coca cola. Che ovviamente non rifiuto e bevo quasi in sul solo sorso.

<Il ballo dici?>

<Si>

<Mhh non è così male, se devo essere onesta mi aspettavo che sarebbe stata più caotico!> gli spiego alzando di un po' la voce. 

<Permettimi allora di rendere questa serata leggermente più caotica!> esclama con un sorriso stampato in viso e senza avere il tempo di reagire, mi ritrovo ad essere trascinata in mezzo alla sala da ballo. Dove tutti sembrano dare sfogo alle loro grandissime doti da ballerino.

<Jungkook aspetta! Non so ballare!> esclamo tra una risata e l'altra, cercando nel mentre di scappare dalla sua presa. Ovviamente con scarsi risultati.

<Non ti preoccupare! Ti farò da insegnante!> e in men che si dica, mi ritrovo a ballare come mai ho fatto in tutta la mia vita.

· · • • • ✤ • • • · ·

<Quindi gli hai detto che gli vuoi bene e che lo hai abbracciato?> mi chiede Dae per confermare quanto detto dalla sottoscritta.
Annuisco in segno di risposta, appoggiandomi con la schiena contro una colonna.

Attualmente, come potete aver intuito, mi trovo fuori con il mio amico Dae per prendere una bella boccata d'aria. Ballare insieme a Jungkook per tutto quel tempo mi ha sfiancato. Sono più che sicura che domani mattina non sarò in grado di alzarmi, avrò tutto il corpo intorpidito.

My Dear Vampire//M.YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora