Daehyung pov
<Ragazzi, io vado a dormire. Notte!>
<Haram aspetta!> dico quasi urlando. Quando vedo che si è girata nella mia direzione- fortunatamente non mi ha ignorato- le faccio cenno con la mano di raggiungermi, me lei, tranquilla come non lo è mai stata, mi saluta con un piccolo sorriso per poi riprendere a camminare in direzione del dormitorio.
<Non ci credo...> sussurro, rimanendo sbigottito al comportamento della mia amica. So esattamente che una volta che sarei tornato avrei dovuto raccontarle tutto. Ma chi mi dice che mi avrebbe creduto? Mi avrebbe permesso di raccontarle tutto? Non è che adesso è arrabbiata con me?
Domande di questo tipo cominciano a farsi spazio nella mia testa e sono quasi tentato di cacciare un urlo per la frustrazione.<Dae tutto bene?> mi domanda Hoseok da dietro e per un momento non caccio un urlo per lo spavento. Da quanto era lì?!
<Fanculo Hoseok! Mi hai fatto perdere vent'anno di vita! Comunque no.. sono leggermente in tensione>
<Come mai?> domanda ridacchiando, per poi farmi cenno di sederci, così da non dover stare in piedi.
<Mi sa che Haram ha capito che c'è qualcosa tra me e Tae e diciamo che non volevo che lo scoprisse così, anche perché ci sono delle cose che ho detto riguardo voi che diciamo, beh...vanno in leggera contraddizione con quello che le ho detto un po' di tempo fa> affermo poi infine e il ragazzo di fianco a me non può fare a meno di scoppiare a ridere.
Infastidito dal suo comportamento sbuffo e lui, accorgendosi della mia reazione, si affretta a scusarsi.<Dae pensavo fosse qualcosa di più grave ma invece non è così. Vai tranquillo e raccontale le cose come stanno tanto non ricavi nulla dal mentirle, no? Non fasciarti la testa inutilmente. In più, tra noi due sei quello che la conosce meglio, ma Haram non mi sembra una che se la prenderebbe per cose di questo genere> mi rassicura dandomi qualche pacca sulla schiena. Annuisco alla sue parole.
<Ragazzi penso che sia ora di andare. Io sto morendo di sonno e poi- YOONGI CHE STAI FACENDO NON PROVARE A DORMIRE SUL PRATO> comincia ad urlare Jin non appena vede il suo amico sdraiato sul prato umido con lo smoking che lui personalmente gli aveva prestato quella sera. Yoongi alle urla del maggiore storce il naso e lo guarda storto con la coda dell'occhio.
<Mh...sta zitto Jin, mi stai disturbando>
<Tu piccolo bastardo->
· · • • • ✤ • • • · ·
<Allora io vado> dico quando vedo che tutti i ragazzi sono in piedi e pronti per andare nelle loro camere. Faccio per andare in direzione del mio dormitorio ma non faccio in tempo a farlo che mi sento prendere per il polso da qualcuno.
Non ho neanche il tempo di girarmi completamente che secondo qualcosa di dolce e morbido premere sulle mie labbra. Fremo al contatto inaspettato. Tae sembra voler approfondire il gesto e diciamo che anche io vorrei farlo, ma sapendo che non siamo soli, con un po' di esitazione, mi allontano da lui.<Bene, ora puoi andare. Notte Dae e salutaci Haram da parte nostra e grazie ancora per la seconda possibilità> dice prima di raggiungere i suoi amici.
<Buona notte...> dico portandomi le mie mani sulle mie labbra leggermente gonfie. Ancora non riesco a credere che siamo tornati insieme, mi sembra tutto così irreale...
STAI LEGGENDO
My Dear Vampire//M.Y
FanfictionHaram Lee è una giovane ragazza che dopo pochi giorni dal suo diciottesimo, va a proseguire i suoi studi in un college presso la città di Deagu. Qui farà la conoscenza di molti ragazzi alcuni più grandi, altri che hanno la sua stessa età. Inzialment...