•Prologo•

4.8K 74 1
                                    

Strano vedere come la propria vita possa cambiare da un giorno all'altro.
Nasci senza sapere niente, cresci continuando a sapere poco e finisci per sopravvivere ad un mondo molto più grande di te.
Trovare una passione da coltivare non è semplice ma è ciò che può salvarti da un baratro di tristezza e disperazione.
Ci sono molte forme d'arte che donano colore e gioia ad ogni essere vivente.
Il "canto" è, secondo definizione, "l'emissione, mediante la voce di suoni ordinati per ritmo ed altezza che formano una melodia."
Il canto si articola di solito su un testo, anche se non necessariamente.
Il duplice canale di comunicazione (musica-parola) rende la voce lo strumento musicale naturale più duttile, capace di produrre sull'uomo gli effetti più profondi nell'animo e nella psiche.

Per Alberto e Tish il canto era semplicemente la forma d'arte più bella presente sulla Terra.

Loro avrebbero lottato per il loro sogno e chissà, magari insieme ne avrebbero costruito uno nuovo.



Spazio Autrice:
Salve a tutti Albishini e Tishertine, come state?

La mia prima storia in assoluto su Wattpad la dedico a due •Perle• rare: Alberto e Tish.

Ne vedremo delle belle.
All the love, la vostra Silvia

•Noi Siamo Perle•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora