Alberto's Pov:
I giorni passano e la puntata è dietro l'angolo.
Come sempre a ridosso del sabato provo un misto tra ansia e adrenalina insieme.
La competizione mi piace, quella sana ovviamente.
Le sfide mi caricano come non mai e ho sempre più voglia di mettermi in gioco.In questo periodo della mia vita sto facendo ciò che amo fare di più al mondo.
Sono così felice, ogni giorno.È anche vero però che mi manca un po' la mia famiglia.
Ma che dico un po', tanto.
Per me loro sono tutto.
Riesco a superare la tristezza di essere così distante dai miei cari concentrandomi sul fatto che qua a Roma sto vivendo il mio sogno.
Non c'è niente di più bello.
Sabato infatti non vedo l'ora di cantare e fare il panico.
Da me si dice così quando vuoi spaccare in qualcosa.In tutto questo mi preoccupa un po' Tish.
La mia Serba la vedo troppo insicura sul nostro duetto.
Io però sono convinto che riuscirà a farlo e anche bene.
Lei può fare tutto.
Forse pero fa fatica a crederci.Questa settimana sto preparando anche un altro duetto a squadre, quello con Arianna.
Dovrò suonare il sax mentre lei ballerà e non sarà l'unica.
C'è un'altra ballerina che si esibirà con noi, si chiama Francesca mi sembra.
Molto sensuale.
Tra lei e Arianna non saprei chi scegliere.
A livello di bravura intendo."Besame mucho", questo è il pezzo.
È da anni che suono il sax e questa è una delle prime musiche da me studiate.
Sono abbastanza tranquillo quindi.
C'è un unico particolare però.
Avere due ballerine che ti ballano intorno non è semplice.
La storia poi è strana.
Si strusciano, fanno cose, si baciano alla fine.
Per finta ovviamente ma è pur sempre ciò che fanno.
Il tutto è gestito da Veronica Peparini, professionista, professoressa e giudice di ballo.
Lei è molto carina, ha dei modi molto simpatici e dolci di fare lezione.
Mi ha fatto sentire a mio agio nonostante tutto.Più penso alla coreografia delle ballerine e più questa esibizione vorrei farla con Tish.
Arianna, nella storia creata dalla Peprini, deve innamorarsi di me, essere languida e sensuale mentre balla a tal punto da farmi distrarre e attirare la mia attenzione.
Devo suonare le parole "Baciami, baciami molto come se questa notte fosse l'ultima volta, che ho paura di perderti dopo".
La mia domanda è: perché vorrei farla con Tish?
Vorrei vederla davvero impazzire per me, toccarmi e baciarmi fino a farmi perdere il controllo?
Si, so che è così ma...perché?Arianna è perfetta, Francesca pure.
Entrambe non sono lei però.
Qualcosa poi mi dice che potrebbe benissimo fare anche la ballerina.
Non so perché.La conosco da così poco eppure sono completamente andato.
Mi fa impazzire, non posso farci nulla.
In questo preciso momento sto ammettendo a me stesso di aver preso una strada senza via d'uscita.
Come sia possibile non lo so.
Lei è così diversa da me.
Diversa da ogni mio canone femminile seguito finora.Così nordica.
Così strana.
Così enigmatica.
Così pazza.
Così perfetta.Quei suoi capelli sbarazzini arancioni.
Quella sua frangetta che le copre la fronte.
Quei suoi occhi color del ghiaccio.
Quel suo tenero nasino a patatina.
Quella sua bocca a forma di cuore.
Quel suo corpo così slanciato, alto e formoso.
Quel suo modo strano di vestire.Mi piacciono le sue felpe ma vorrei vederla con un vestito ogni tanto.
O forse no.
Voglio davvero che qualcun altro veda ciò che vorrei vedere solo io?
Le felpe in genere nascondono un corpo insicuro e spero per lei che non sia il suo caso.Nonostante il tessuto piuttosto coprente riesco a notare la sua prosperità.
Non ha niente di cui vergognarsi, solo da mostrare.
A me ovviamente, solo a me.
STAI LEGGENDO
•Noi Siamo Perle•
RomanceAlberto Urso & Tijana Boric. Lui: 21 anni, di Messina, cantante. Lei: 18 anni, di Gorizia, cantante. Estremo Nord con estremo Sud. Ghiaccio e Fuoco. Entrambi sono •PERLE• rare. Le loro vite sono strettamente correlate alle loro canzoni che, intrecci...