Tish's Pov:
Il giorno tanto atteso è arrivato.
Finalmente è sabato e si va in scena.Beh ancora c'è tempo, stiamo finendo di pranzare in sala relax.
È presto.Prima della puntata c'è sempre molta tensione e non è semplice tenere lo stomaco aperto.
Fortunatamente io ci riesco benissimo, anche troppo.
Quando sono in ansia tendo ad esagerare con il cibo e da quando sono entrata in questa scuola la mia situazione è peggiorata.
Ogni scusa è buona per mangiare.
Qui d'altronde stanno sempre tutti ad ingozzarsi, letteralmente.
Impossibile distinguersi e fare diversamente.
Che poi tra tutti ho avuto la sfortuna di avvicinarmi alla persona più mangiona di tutte.
Beh, "sfortuna".Si.
Sfortuna.
Si.
Sto parlando del tenore.Oggi mi dà talmente fastidio che non ho intenzione di chiamarlo con il suo nome.
Si perché Alberto è fastidioso, davvero troppo.Brava Tish, hai già fallito nel tuo intento vedo.
Non posso farcela, il suo nome ce l'ho impresso sotto la pelle ormai.
Sono una vergogna.Mi alzo e penso ad Alberto.
Mi lavo e penso ad Alberto.
Mi vesto e penso ad Alberto.
Mi trucco e penso ad Alberto.
Mangio e penso ad Alberto.
Canto e penso ad Alberto.
Suono e penso ad Alberto.
Vado a dormire e penso ad Alberto.
Sogno ed è meglio che taccio sui miei sogni.La situazione mi sta sfuggendo di mano.
Penso a lui tutto il tempo e la cosa è grave.
Mi sono resa conto di quanto io sia presa da lui.
Troppo.
Mi fa impazzire in tutti i sensi.Lui è così...indispensabile.
No.
Insopportabile.
Questo è.Mi affeziono e che fa?
Lo stronzo.
Quella bocca spara una marea di stronzate ed oggi lo ha fatto più che mai.
Mi sento così frustrata.A me non piace essere seconda, non mi è mai piaciuto.
Ho sempre vissuto tutto come una competizione, so che è un mio difetto ma non posso farci nulla.
Se non posso essere la prima allora preferisco essere nessuno.Questa situazione mi fa incazzare e noto come, anche solo nei miei pensieri, stia uscendo la scaricatrice di porto che è in me.
Questo succede solo quando sono arrabbiata.Quindi sempre.
Per me oggi sarà una puntata tosta e questi sentimenti negativi non mi aiuteranno ad affrontarla.
Mi sento ridicola.
Mi ero ripromessa che in questo contesto avrei messo la musica davanti a tutto e sto già fallendo miseramente.
Vale la pena lasciarsi abbattere per Alberto?
D'altronde non so neanche cosa prova per me.
Gelosia si, questo lo abbiamo capito.
Poi?
Oltre quella maniacale voglia di possessione batte un sentimento sotto quel petto scolpito o no?Tish.
Concentrati.
Stai cercando di capire se quel ragazzo si sta prendendo gioco di te.Davvero Tish?
Pensaci bene.Quegli sguardi.
Quei tocchi.
Quelle parole.
È tutto un gioco per lui?
No, non ci voglio credere.Ci tengo a lui, ormai è chiaro.
Ma allora perché mi fa arrabbiare così tanto?
Ah aspetta, lo so.
Ciò che fa con me lo fa con tutte.
Le ragazze qui dentro scarseggiano perché come sempre il maschilismo domina questa società triste e oscura.Si, sono stata emo in passato e me ne vanto.
Quando voglio riesco ad essere dannatamente tragica e ne vado fiera.
Questo mondo in fondo fa schifo e oggi ancora di più.
STAI LEGGENDO
•Noi Siamo Perle•
RomanceAlberto Urso & Tijana Boric. Lui: 21 anni, di Messina, cantante. Lei: 18 anni, di Gorizia, cantante. Estremo Nord con estremo Sud. Ghiaccio e Fuoco. Entrambi sono •PERLE• rare. Le loro vite sono strettamente correlate alle loro canzoni che, intrecci...