irinashayk: Io e @madisonevans pronte per il nostro iconic duo sulla passerella ♥️♥️
madisonevans: SEI LA MIA DEA😍
irinashayk: > E TU LA MIA BABY😍
naomi: @madisonevans sei una piacevole scoperta complimenti!😘
madisonevans: > SEI UNA VENERE, IO SCONCERTATA 💀💀💀irinashayk: > @naomi Madison ha smesso davvero di respirare
naomi: > 😂😂Madison si era vestita con il completo di Versace che avrebbe dovuto sponsorizzare. Non aveva una stylist, lei aveva un buon senso dello stile, perciò quando le case di moda firmavano per farle fare delle sponsorizzazioni, le davano degli outfit già pronti oppure aveva lei la possibilità di scegliere tra certi modelli e completi. Dopo essersi infilata il vestito con delle piume e i tacchi neri, aveva preso la sua borsetta ed era uscita dalla camera di albergo accompagnata da Rick, la sua assistente e i bodyguards. Tra i flash dei paparazzi aveva sorriso e firmato qualche autografo alle fans, salendo a bordo dell'Uber insieme a Irina che l'aveva raggiunta qualche secondo dopo.
Si erano presentate nel centro di Milano insieme ed erano entrate nello studio dove avrebbero dovuto sfilare.
Tra una chiacchierata e l'altra, le due erano finite sulle sedie del truccatore. Per entrambe avevano scelto un eyeliner grafico molto semplice, con un look totalmente nude. I capelli invece erano stati resi mossi sulle loro spalle, cadendo in ampie onde.
"Allora che hai fatto di bello ieri? Ho visto la foto su instagram" la richiamò la più grande, con gli occhi chiusi mentre il truccatore lavorava sul suo viso.
"Sono andata a fare un picnic ed è stato bellissimo. Ho mangiato da dio. Mi mancherà la cucina italiana" ammise la mora, alzando gli occhi al cielo per permettere all'uomo di applicare del mascara sulle ciglia inferiori.
"Con chi eri?" domandò la russa, aprendo un solo occhio e notando le guance di Madison arrossarsi leggermente.
"Te lo dico più tardi" mormorò la ragazza, non volendo che orecchie indiscrete intorno a loro sentissero.
"Va bene baby" sorrise Irina, allungando una gamba per farsela incremare.
Una vibrazione distrasse l'attrice che abbassò lo sguardo verso il suo telefono. Una notifica di messaggio da parte del ragazzo la fece sorridere leggermente.Non vedo l'ora di vederti sulla passerella
non pensavo saresti venuto!!
Non avrei mai potuto perdermi te sfilare dal vivo
così mi sciogli il cuore però
Pete seduto a bordo della sua macchina privata con autista sorrise a leggere il messaggio della giovane. Le aveva sciolto non solo il cuore ma anche il cervello, lo stomaco e qualsiasi altro organo interno ogni volta che lei faceva cadere gli occhi su di lui.
Ci vediamo dopo 😉
Dopo un'oretta circa, le due modelle erano in piedi attendendo l'inizio della sfilata.
Donatella in persona, la stilista, era passata a salutare tutte le ragazze scattando foto con loro e ringraziandole.
"Tu devi essere Madison. È davvero un onore averti qui" disse la bionda con il suo forte accento italiano.
"Oh no, mi creda, è un mio onore. Davvero" Madison si chinò leggermente, quando la stilista prese le sue mani e gliele strinse.
"Chiamami pure Donatella. In bocca al lupo" salutò la mora e se ne andò da altre ragazze.
"È la prima volta che una stilista in persona viene a salutarmi così. Dammi un pizzicotto" prese la mano di Irina, scuotendola leggermente.
"Troppe emozioni per te oggi eh" rispose la modella russa, sorridendole teneramente e ricordandosi delle sue esperienze le prime volte che sfilava.
"Esattamente troppe emozioni. Comunque ora che siamo semi sole te lo posso dire, sono uscita con un ragazzo. Ma se vuoi ne parliamo meglio un'altra volta."
"Sì magari a Parigi davanti un caffé" propose Shayk annuendo interessanta.
"Andata" annuì Madison, facendo un respiro profondo.
Qualche decina di minuti dopo si trovava a camminare con Irina lungo delle linee nere disegnate per terra. Andavano alla stessa velocità e perfettamente a tempo. Vi erano un sacco di persone all'interno della sala che avevano i loro telefono fuori per fare loro dei video. Durante la curva, essendo Madison quella all'interno, la ragazza aveva dovuto rallentare leggermente per dare tempo a Irina di curvare e riprendere a camminare con lo stesso piede. Riuscì a vedere alcune Kardashians alla sfilata, qualche attore italiano che aveva visto su dei giornali e anche Pete a cui sorrise leggermente.
Finita la loro passerella, tornarono nel backstage per cambiarsi, rivestendosi con i loro vestiti. Versace offriva un after party in quella stessa location, senza però i fotografi.
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanfictionIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...