madisonevans: per quando lui torna a casa 👼🏻
gioielli by cartiermadsupdate: C'E UN LUI???
khloekardashian: Io innamorata di te
chrisevans: E' una mia camicia quella?
robertdjowneyjr: Madison dobbiamo parlare forse....
gigihadid: Bè che dire...
haileybaldwin: Non male proprio no
chat: Pete ♥️
Ho visto la foto su instagram
Preparatia cosa??
A stasera quando torno dall'ufficio.
prendiamo cibo d'asporto?
Stasera non mangerò cibo d'asporto ma altro
Pete
Già lo sai bambola
Madison sorrise nel leggere i messaggi mentre era seduta sulla sedia del piano della cucina per studiare per l'ultimo esame dell'Accademia di Teatro. Mancava solo un maledetto esame per prendere il diploma e sperava che la sua preparazione potesse essere sufficiente per assicurarle un provino da qualche parte e magari l'assunzione da parte di qualche regista. Quel fine settimana si trovava a casa di Pete perchè aveva dovuto fare degli shooting fotografici per la rivista Vogue. Al tempo stesso era al telefono con Ana Mendez, la sua assistente ma che presto sarebbe diventata la sua migliore amica e confidente, che l'avvertiva che quella sera avrebbe dovuto fare una comparsa per un evento.
"Ana ti prego dai non dirmelo" si era lamentata la ragazza sistemandosi lo chignon e sbattendo la testa contro il libro.
"Non sei obbligata, non è nemmeno a pagamento. Era una cosa fatta per PR lì a NY" rispose la bionda mentre si trovava nel suo ufficio a LA.
"Ho fatto due shooting nel giro di un giorno e mezzo, per favore datemi tempo che devo anche finire di studiare questa cosa pesantissimaaa" aveva alzato la voce, guardando la vetrata alle sue spalle che mostrava tutta NY e pensava a quanto fosse fortunata ad essere lì."Non vorrei mettere il dito nella piaga ma hai un problema di logistica. Oggi è sabato 5 gennaio, il ballo dei Collistar sarà giovedi 10 gennaio. Il tuo esame venerdì 11. Che facciamo?"
"Al ballo devo necessariamente andarci e devo comprare pure un vestito." Madison si appoggiò contro lo schienale rilasciando un forte sbuffo e decidendo che per quel giorno aveva ripassato abbastanza.
"Per quello non c'è problema. I Collistar pubblicano ogni anno la lista degli invitati élite della serata. Abbiamo già ricevuto delle offerte di alcune firme che ti vorrebbero vestire." l'avvertì Ana mentre raccoglieva tutte le e-mail ricevute per poi inoltrarle via iPhone a Maddy per farle scegliere con chi avrebbe voluto collaborare.
"Ti sto per inviare le email che ho ricevuto, inoltre abbiamo avuto alcune proposte di interviste."
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanfictionIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...