Capitolo 11

1.5K 56 2
                                    

"Siete stupendi" Jared riconsegnò il telefono a Pete dopo aver scattato la foto davanti alla coppia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Siete stupendi" Jared riconsegnò il telefono a Pete dopo aver scattato la foto davanti alla coppia. La festa era stata organizzata nella mansion dell'attore, con l'obbligo di non rivelare niente di quello che sarebbe successo al party. Madison si era divertita come non mai e aveva anche conosciuto un sacco di persone nuove, da Leonardo di Caprio a Anne Hathaway.

Pete sorrise e prese Madison per la mano, attirandola vicino a lui.

"Andiamo a casa?" sussurrò lui all'orecchio della mora.

"Come vuoi, va bene" annuì lei vedendo l'orario sullo schermo del tuo telefono. Era un po' assonnata ma non voleva comunque insistere sull'andare via perchè si stava divertendo e lo stesso anche il suo fidanzato.

"Non vedo l'ora di toglierti questo vestito" il soffio caldo di Pete toccò il collo della fidanzata, provocandole dei brividi lungo la schiena.
"Non vedo l'ora di farmelo togliere volentieri allora" rispose lei guardandolo negli occhi e abbassando poi lo sguardo sulle labbra del moro. 

"Andiamo" disse lui prendendola per mano e tirandola verso il garage per prendere l'auto. 

Il weekend con Pete era passato divinamente, oltre alla festa avevano mangiato pizza, si erano coccolati, avevano passato la maggior parte del tempo a letto investendolo in altre attività. Madison non si era mai sentita più felice che in quel momento, e lo stesso per Pete: tutti avevano visto il cambiamento nel comportamento dell'uomo, ma solo i suoi amici più stretti sapevano chi fosse la causa del suo miglioramento.  

Presto arrivò il 16 dicembre, il grande giorno di Madison. La modella si trovava all'entrata del conservatorio con Mike, Scott e Chris al suo fianco. Un lungo vestito bianco le abbracciava il corpo con morbidezza, facendola sembrare una dea. Aveva i capelli che cadevano in boccoli dolci e un leggero trucco che faceva risaltare i suoi occhi.

"Non vedo fotografi fortunatamente, porte chiuse?" domandò Chris guardandosi in giro, togliendosi gli occhiali da sole. 

"La direttrice ha fatto chiudere delle strade qui intorno" rispose Madison mettendo il telefono nella sua borsetta, vedendo avvicinarsi due uomini. "Non ci credo" mormorò la mora sbarrando gli occhi. Alzò il vestito bianco e corse verso i due, abbracciandoli insieme con un sorriso a 32 denti.

"Grazie grazie grazie" Madison accolse fra le sue braccia Tom e Robert. Tom Hiddleston aveva un completo elegante e i capelli tirati all'indietro, domando i ricci con il gel; Robert Downey Jr. indossava anche lui un completo elegante con un paio di occhiali eccentrici sul viso.

"Non potevamo perderci il tuo debutto stellina" l'attore più grande si allontanò leggermente dalla ragazza per vederla in tutta la sua bellezza.
"Susan?" domandò lei corrucciando lo sguardo, non vedendo la moglie con lui.

"E' rimasta bloccata con il lavoro, le dispiace non essere qui ma spera tu possa venire a LA a trovarci" sorrise l'attore dispiaciuto.
"Tom Tom" mormorò la ragazza con occhi dolci guardandolo teneramente. Tom la prese per mano e la tirò in un abbraccio lasciandole un bacio sulla fronte. 

Pete | henry cavillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora