Il servizio fotografico era volato come la giornata per Mike dai Downey. Madison li aveva raggiunti per cena e si stava godendo un po' di vino bianco in compagnia di Susan e Robert sul divano.
"Stellina cosa ci dici allora?"
"Il 29 di gennaio ho la cerimonia di diploma. Se volete partecipare siete i benvenuti. In più con Pete va tutto bene, dovremmo andare via in vacanza dopo il mio diploma per due settimane circa ma ancora tutto da decidere." spiegò la ragazza.
"Ho conosciuto i suoi genitori e sono davvero due persone squisite." continuò Mike spiegando a Robert e Susan le sue impressioni.
"Non posso fare a meno di chiedertelo. Quel bracciale..." domandò velatamente Susan.
"Sì me l'hanno regalato loro per il mio diploma praticamente" spiegò la ragazza guardando il bracciale ipnotizzato.
"Dai per sdrammatizzare posso dire che per loro 35 mila dollari sono un pensierino di regalo" disse Mike bevendo un goccio del suo amaro. "E nonostante questo io e Colin andremo un weekend a pesca insieme"
"Magari avranno i gilet da pescatori con i diamanti incastonati" scherzò Robert prendendo un goccio di qualche gin pregiato che aveva versato poco prima nel suo bicchiere e in quello di Mike.
"Quanto sei simpatico Rob" rise sarcasticamente la giovane attrice prima di dedicarsi ai pettegolezzi con Susan seduta sul divano a fianco a lei.
Il giorno dopo Mike e Madison erano ospiti per pranzo dai Kardashians-Jenners e avevano dovuto firmare dei documenti per comparire nello show. A telecamere spente Madison aveva chiesto la cortesia di non parlare di Pete perchè non voleva rendere la loro relazione pubblica e non voleva nemmeno che lo show poi si rivoltasse contro di lei, creando rumours e problemi.
Il pranzo passò nei migliori dei modi e tutti erano felici delle riprese che avevano fatto. Più tardi, le figlie di Kris e Madison si erano recate in una stanza a parte per parlare e organizzare un viaggio di cui avevano spesso discusso le volte precedenti.
"Io vorrei portare Pete come plus perchè avevamo parlato di fare una vacanza noi e quindi volevo... insomma se non è un problema unire le cose... fare un po' come quando siamo andati a sciare"
"Madison non devi assolutamente preoccuparti. Ognuno porta chi vuole, organizziamo le date, i voli e poi ci siamo. Tanto l'isola è nostra e rimane sempre là." Kim spiegò completamente calma e sorridendo carinamente alla sua amica.
"Io direi che possiamo riproporre anche a Leo e Jared se vogliamo rifare una vacanza come in montagna" disse Khloé "magari puoi chiedere a Pete di fare tramite con loro"
"Secondo me anche Mike con nostra madre e i suoi amici si divertirebbe un mondo" disse Kourtney. "Tanto il residence è talmente grande che potreste anche non incontrarvi durante i 15 giorni di soggiorno" scherzò la più grande bevendo uno smoothie.
"Io ci sto, se rimaniamo per quelle date informo Pete e vi faccio assolutamente sapere" Madison sorrise a 32 denti e si segnò sul promemoria del telefono le date del viaggio.
"Va bene, intanto creo la chat di gruppo così ci capiamo meglio" Kim si diede da fare mentre Kendall parlava con Kylie e Madison dei suoi progetti e lavori.
"Ieri ho fatto 3 servizi e sono tornata in albergo distrutta... però mi sono trovata molto bene con loro come organizzazione. Puntuali e simpatici devo dire... Dovresti provare qualche casting" consigliò Madison a Kendall che aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda.
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanficIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...