Capitolo 21

1K 38 2
                                    

Al Teatro della città di Boston, si stava svolgendo la premiazione dell'Accademia di Teatro che Madison aveva seguito sin dalla giovane età. Finalmente il giorno della laurea era arrivato e lei era più entusiasta che mai. 

Ana, i cugini Evans, Scarlett, Robert e Susan, Tom, Chadwick erano tutti lì a festeggiare lei. Naturalmente non potevano mancare i tre membri della famiglia Collistar, orgogliosi della fidanzata del loro figlio. Segretamente Colin era un fan degli attori lì presenti e aveva avuto modo di scattare delle foto con loro e di chiacchierare un po'. 

e!news: "Elegante e raffinata, la super modella Madison Evans è stata avvistata in compagnia della sua famiglia nel centro della città di Boston

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e!news: "Elegante e raffinata, la super modella Madison Evans è stata avvistata in compagnia della sua famiglia nel centro della città di Boston. Probabilmente si celebrerà la sua laurea in arti del teatro e del cinema."

"Incredibile come ti abbiano già in pugno" aveva commentato la sua amica di corso Isabelle mettendo il cellulare in tasca dopo aver letto l'ultimo tweet della pagina che seguiva. 

"Lascia stare" scosse la testa Madison, sperando che non ci fossero problemi per via di Pete e della loro relazione. Era in ansia perchè sapeva ci sarebbero stati molti fotografi e non poteva fare a meno di pensare a quello che avrebbe pensato l'opinione pubblica se solo avessero scoperto la verità.

"Signorina Madison Capuano Evans" annunciò poi il rettore della facoltà. Madison fece un profondo respiro ed entrò sui suoi tacchi neri, il completo bianco e un bellissimo corpetto. Il pubblicò applaudì e Madison giurò di vedere tutti i suoi invitati in piedi emozionati. Si avvicinò davanti al rettore e gli tese la mano, stringendo poi quella dell'uomo fermamente e ringraziandolo.

"Lei è stata la migliore allieva signorina, avrà la strada spianata. Si aspetti una mia chiamata nei prossimi giorni" le disse sorridente concludendo il discorso con un occhiolino. Si girarono poi verso il fotografo e sorrisero per la foto. Madison si voltò verso il pubblico salutando e scendendo dagli scalini si accomodò seduta nell'auditorium, guardando poi Isabelle sorriderle e gli altri compagni di corso. 

La cerimonia terminò dopo circa 40 minuti. Madison scattò delle foto con alcune sorelle di studenti che avevano frequentato il suo corso e poi si era unita ai suoi amici.

"Sono emozionatissima per te" aveva sorriso Ana, abbracciandola di impulso, stando attenta al suo vestito color pesca.

"Devo dire che avremo una bella concorrenza da oggi, tesoro" Tom si avvicinò e le lasciò un bacio sulla guancia complimentandosi.

"Ora non esageriamo, concorrenza forse è troppo" aveva scherzato Chris, mettendole un braccio intorno al collo e stringendola al suo petto.

"Se continui così mi farai morire" sorrise Madison prima di abbracciare anche Chris. 

"Grazie per essere venuti" aveva detto a Robert e Susan per poi abbracciare anche Scarlett e Chadwick.

Pete | henry cavillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora