Capitolo 5

2K 57 3
                                    

madisonevans: ho trovato qualcuno che faccia foto migliori di @rickdalton ♥️♥️♥️♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

madisonevans: ho trovato qualcuno che faccia foto migliori di @rickdalton ♥️♥️♥️♥️

rickdalton: Non che ci voglia molto a superarmi....
chrisevans: Io miglior fotografo di sempre!💖💖💖
madisonevans: > ma quanto sei narciso??
scarjo: Lo penso anche io @rickdalton
rickdalton: > Ma ehi!!🥲
scarjo: > L'unica foto che ho con Mad è sfocata con un dito davanti alla telecamera... e l'hai scattata te 🙂

Pete l'aveva accompagnata in un ristorante con vista sulla Torre Eiffel. Madison si era vestita con un abito lungo nero, tacchi oro abbinati ai suoi gioielli e una borsetta Chanel rossa che aveva comprato a Milano qualche giorno prima.
Dopo una cena deliziosa a base di pesce, Pete e Madison si ritrovarono appoggiati alla ringhiera del terrazzo mentre guardavano la Torre Eiffel completamente illuminata. Madison aveva giurato di non aver mai visto un panorama più bello di quello.
"È bellissimo davvero" commentò guardando le varie case e alcune persone passeggiare sulla via al di sotto di loro. "Un panorama stupendo" Madison rivolse all'uomo un rapido un sorriso smagliante prima di voltarsi di nuovo verso la strada vedendo la via frequentata.

"Io ne sto guardando uno migliore però" commentò Pete, girato verso di lei con una mano sulla ringhiera.
"Quanto sei esagerato?" domandò la ragazza abbassando leggermente lo sguardo con le guance che si stavano arrossando, voltandosi a fatica verso di lui per la sua timidezza.
"Madison" la richiamò l'uomo, allungando una mano e mettendola su quella di lei.
"Mh" mugugnó lei alzando lo sguardo e inclinando leggermente la testa ammirando il viso perfetto del ragazzo davanti a lei.
"Credimi, io voglio tutto questo. Non penso di riuscire a trattenermi ancora a lungo...io non sono preoccupato dell'età ma non voglio che la tua carriera dipenda dalla mia persona. Non so se capisci quello che voglio dire, Madison. Io non voglio che, per miei sbagli o miei successi, io ti influenzi la carriera se iniziamo questa cosa" mosse l'indice indicando lo spazio fra di loro.
Madison corrucciò lo sguardo e si morse l'interno guancia perdendo un battito pensando che lui non volesse nemmeno provarci.
"Sì certo, capisco" commentò lei annuendo e spostando lo sguardo verso la Torre cercando di trattenere il suo cruccio. Pete allungò il braccio libero prendendole sotto il mento e girandolo verso di lui.
"Non hai capito Maddy. Io voglio che tu sia mia, voglio uscire con te. Sento qualcosa verso di te e non riesco a starti lontano a lungo. Sono andato anche piano perchè volevo fare le cose bene e non volevo che pensassi fossi un mio sfizio. Non sei come le altre ragazze che ho avuto. Voglio uscire con te davvero." confessò Pete guardandola. Madison sbarrò gli occhi e aprì leggermente la bocca sorpresa di essere stata presa in contropiede.
"Anche io tengo a te e voglio provare questa cosa. Potremmo forse tenerla nascosta quanto possiamo. Non voglio gossip nè sull'età nè sul mio successo. Non voglio dipendere da nessuno. Non l'ho mai voluto nemmeno dai miei cugini" specificò la modella, guardandolo negli occhi azzurri.
"Mi trovo a concordare con te, nonostante muoia dalla voglia di dire a tutti che esci con me" sussurrò il ragazzo, con un luccichio negli occhi.
"Non mi importa degli altri. Per me ci sei te, guardo solo te" sorrise lei stringendo la mano di Pete, appoggiata alla sua.

Pete | henry cavillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora