madisonevans: l'unico travestimento per nascondersi dai paparazzi delle nevi
chrisevans: Mi raccomando, mettiti un outfit allegro eh🙂
madisonevans: > simpaticissimo...
bellahadid: Avrei voluto vedere le tue cadute🙃
gigihadid: > PURE IO 😂
madisonevans: > non siete divertenti
taylorswift: Silhouette impeccabile. Droppa il workout🥵🥵
madisonevans: > piangere ascoltando i tuoi album e quelli di Adele fa perdere acqua🧚🏻♀️
kendalljenner: Arriviamo bellezza 😉😉😉Madison pubblicò la foto che Pete le aveva scattato dopo quella giornata sugli scii. Erano andati sui monti tra l'Italia e la Francia a sciare in compagnia di Kris Jenner, Kim, Jared Leto e Leonardo Di Caprio. Nel giro di due ore anche Kendall e Kylie erano arrivate nello chalet, pronte per passare una bella serata al ristorante.
"Io ho finito se hai bisogno del bagno" Pete informò la fidanzata, indossando i soli boxer. Madison alzò gli occhi dal suo cellulare mentre rispondeva a dei messaggi di Robert e Scarlett, rimanendo a bocca aperta.
"Mh sisi" disse fissando il ragazzo in tutta la sua bellezza. I capelli leggermente ricci erano ancora bagnati, mentre delle gocce di acqua scendevano sul petto tonico.
"Dio mio" commentò la mora, bloccando il telefono e appoggiandolo di fianco a lei, spostandosi verso la fine del letto "Sei di una bellezza mai vista" commentò Madison alzandosi e prendendo il suo intimo.
"Perchè tu non ti vedi con i miei occhi" rispose lui sorridendole mentre si metteva i pantaloni eleganti per la serata.
Madison si era già fatta la doccia per prima e indossava semplicemente una tuta per stare in camera, mentre aspettava che si liberasse il bagno per truccarsi leggermente davanti il grande specchio. Entrò nella stanza sentendo calore sulle guance per la visione appena ricevuta e per il vapore che usciva ancora dalla doccia.
"Ammetto che avrei voluto farmi un bagno caldo dopo questa giornata" ammise la ragazza spostandosi le ciocche di capelli e iniziando a mettersi un filo di correttore e un po' di cipria. Si truccò leggermente, mettendo dell'illuminante sulle guance e dell'ombretto nude sulle palpebre. Un rossetto a lunga tenuta sui toni del rosso e si infilò rapidamente il suo completo: un abito maglione lungo fino a metà coscia bianco, con dei collant neri e un paio di stivali alti neri. La Birkin che le aveva regalato Pete era sempre presente e lasciò i capelli sciolti che le caddero in onde naturali.
"Se vuoi domani prenotiamo la spa dello chalet" propose Pete, seduto sul letto mentre si infilava un paio di scarpe.
"Ci sto" annuì la ragazza uscendo dal bagno e sorridendo al moro davanti a lei.
"Sei bellissima" Pete la osservò attentamente e si alzò dal letto guardandola negli occhi blu e lasciandole un casto bacio sulle labbra. "Odio che non potremo comportarci normalmente questa sera, per via dei paparazzi"
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanfictionIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...