Capitolo 6

1.6K 56 2
                                    

"Mi era mancata casa" Madison era tornata ormai da qualche giorno alla sua vecchia vita a Boston. Era a casa sua, dove viveva con il padre e Chris era arrivato per cenare con loro dato che aveva una settimana di pausa prima di riprendere con il suo film.
"Sto lavorando ad un nuovo progetto Marvel che farà impazzire tutti" commentò prendendo un po' di patate arrosto dal piatto che suo zio Mike gli stava passando.
"Posso dire di essere invidiosa? Non puoi proprio spoilerare nulla?" domandò la mora, facendogli gli occhi dolci e un labbruccio.
"Nope" commentò scuotendo la testa "tra l'altro ho conosciuto Sebastian e mi sembra un ragazzo a posto." commentò lui masticando un po' di arrosto.
"Mh sì, non ho parlato molto con lui durante Gossip Girl. Non avevamo molte riprese insieme" annuì la mora bevendo un po' di acqua naturale.
"Mh sì mi ha parlato di te. Non si ricorda molto nemmeno lui" proseguì Chris.
Mike poi iniziò a fare domande sulla fashion week e sulle sfilate che Madison aveva fatto, compresa la sua conoscenza con Irina Shayk, fidanzata con Cristiano Ronaldo. A quel punto, il padre della ragazza aveva sbarrato gli occhi ed era entrato subito in ansia perchè sua figlia avrebbe potuto conoscere il mito di Mike.
La modella si segnò mentalmente di chiedere a Irina un autografo e continuarono a parlare del piano della settimana.
"Quindi sabato andiamo alla partita?" Mike propose facendo avanti e indietro dal salotto alla cucina per sistemare i piatti.
"Io vengo sicuro, solo che dopo a cena esco con Kris, Kim e Khloé." rispose la modella, aiutando il padre a sparecchiare e alzandosi per mettere i piatti nella lavastoviglie.
"Tra quanto ti vedremo in un episodio di Keeping up with the Kardashians?" la prese in giro Chris rispondendo a dei messaggi sul telefono.
"Ma smettila" scosse la testa ridendo.
"Pete ti sta scrivendo ventimila messaggi. Lo schermo continua ad illuminarsi" commentò Chris indicando il cellulare della mora sul tavolo.
"Chi è Pete?" Mike entrò in salotto corrugando le sopracciglia curioso.
"Un mio amico" rispose subito la mora lanciando uno sguardo killer al cugino.
"Non sa niente lui?" il biondo domandò abbassando la voce quando lo zio uscì dalla stanza.
"Ha 10 anni più di me, devo cercare il modo di dirglielo" commentò la ragazza prendendo il telefono e rispondendo al fidanzato con tanti cuori.
"Mh quindi siete una coppia?" domandò lui curioso notando la quantità di emoji che si scambiavano.
"Sì cioè bho non lo so non ne abbiamo parlato...ci frequentiamo" sorrise lei con le guance rosse.
"Okay, lo voglio conoscere comunque" le diede un bacio sulla fronte e l'abbracciò.
"Va bene. Mi sei mancato Chris"
"Anche tu amore."

I giorni passarono e Madison era impegnata a suonare tutto il giorno il pianoforte o a studiare per l'accademia di recitazione.
Il sabato era arrivato in fretta e Mike, Chris e la modella si erano preparati per andare al palazzetto ad assistere ai Boston Celtics contro i Lakers.
Mad aveva deciso di indossare un crop top bianco e un paio di jeans chiari con dei tacchi neri. Teneva la borsa di Prada sulle sue gambe mentre sorrideva per i fotografi e posava insieme alle sue amiche.
Erano tutti seduti in front row con Kim e Khloé di fianco a lei.
"Dov'è Kris invece?" domandò la modella guardandosi intorno per cercare la donna.
"Penso sia in albergo a sistemare delle cose. Ci raggiungerà per cena" chiarì Kim aprendo la fotocamera interna e facendo un selfie con la modella al suo fianco.
"Ore 12" Kim si avvicinò all'orecchio di Madison per poi guardarla negli occhi.
Evans si voltò e si girò dritta davanti a lei per vedere due figure famigliari sedersi nei posti esattamente opposti ai loro.
"Non ci credo" commentò la mora sorridendo a 32 denti.
Davanti a lei, ma dal lato opposto del campo, c'erano Pete, Jared e altri uomini al loro fianco.
"Vado a salutare un amico" Mad si sporse verso Chris e suo padre per poi alzarsi e indicare gli spalti di fronte.
"Sì zio, vado anche io" Chris si alzò di corsa e mise una mano sul retro della schiena della cugina.
"Sei terribile" commentò la ragazza camminando lungo il perimetro del campo per raggiungere i due ragazzi.
"Mad!" alzò la voce Jared Leto che si trovava di fronte a Pete che dava le spalle ai due cugini.
"Ciao Jared" sorrise lei abbracciandosi con lui.
"Ehi bimba" sorrise Pete abbracciandola e lasciandole un bacio all'angolo della bocca.
"Lui è Chris, mio cugino" presentò il biondo al suo fianco.
"Ti conosco! Fenomenale Avenger. Piacere, sono Jared Leto" allungò una mano il ragazzo dagli occhi chiari e i capelli mossi.
"Pete Collistar" il più alto si presentò allungando la mano e sorridendo gentilmente a Chris. Il milionario non sapeva se la modella gli avesse raccontato qualcosa e per quel motivo si girò dubbioso verso la modella che sorrideva imbarazzata.
"Chris sa della frequentazione" ammise lei, guardandosi in giro e salutando qualche fan che lo chiamava dai posti più distanti.
"Parla solo di te" l'attore biondo la prese in giro, indicandola con il pollice.
"Dio mio anche Pete non parla di altro" Leto si intromise sbarrando gli occhi e guardando il suo amico che, a sorpresa di Mad, divenne rosso sulle guance.
Prima che la situazione diventasse più imbarazzante, un annuncio informò gli ospiti che la partita sarebbe iniziata in pochi minuti. I due cugini salutarono la coppia di amici e tornarono al loro posto.
"Ha ragione Scott. È molto bello" Chris ammise sedendosi.
"Lo so" rispose lei, non staccando gli occhi dal ragazzo.
"E ora presentiamo gli ospiti speciali della serata! Due delle Kardashians" tutti applaudirono facendo vedere Kim e Khloé sui led del palazzetto.
"La modella del momento Madison Capuano Evans" la mora sorrise salutando la videocamera sentendo le persone gridare.
"Con il suo Captain America Chris Evans"
"Dall'altro lato troviamo la trinità: Jared Leto, Pete Collistar e Leonardo Di Caprio!" il presentatore gridò mentre tutti applaudivano.
"Leonardo Di Caprio?" Mad alzò la voce per farsi sentire da Chris intanto che battevano le mani.
"Eri così impegnata a fare gli occhi dolci a Pete che non ti sei accorta di Leo lì vicino" la prese in giro.

Pete | henry cavillDove le storie prendono vita. Scoprilo ora