Era passata quasi una settimana e Pete non aveva risposto ad un solo messaggio della mora dalla serata della partita di pallacanestro. Madison non voleva scrivergli perchè era troppo orgogliosa da una parte, e perchè non voleva risultare troppo appiccicosa e pesante dall'altra.
Era da poche ore atterrata a NY e si trovava nella sua camera di albergo mentre aspettava il suo Uber. Quella volta, sia Sara che Rick l'avevano lasciata andare da sola perchè non era troppo distante da casa e avrebbe passato solo un weekend nella Grande Mela.
Erano ormai le 7pm di sera e il Glam Team era andato via da poco per rendere la ragazza più bella che mai. Indossava un lungo abito bianco con una striscia nera che costeggiava tutto il fianco. Il vestito le fasciava il fisico come se fosse fatto su misura per lei, aprendosi poi alla fine in un vertiginoso spacco che lasciava scoperta la gamba destra. Avevano lasciato i capelli castani lisci che cadevano drittissimi sulla sua schiena, un trucco molto luminoso con zigomi che spiccavano e labbra scure. Madison si vedeva bellissima e sorrise più volte guardandosi allo specchio.
madisonevans: night out in NY 🖤🤍
Aveva pubblicato la foto che una ragazza del team le aveva scattato e poi aveva subito chiuso l'applicazione per raggiungere la macchina che l'avrebbe scortata all'evento di Prada. Aveva sfilato sul red carpet facendo molti sorrisi per le telecamere e i fotografi e poi era entrata nella sala, accompagnata da un bodyguard.
"Tesoro ciao!" una donna si avvicinò a lei con un sorriso smagliante e l'abbracciò facendole i complimenti.
"Ciao Adriana, menomale che ci sei anche te" la modella si mise una mano sul petto calmando la sua ansia sociale.
"Sono felice di vederti, vieni sediamoci, che la cena è quasi pronta e io sto morendo di fame" Adriana Lima, una donna bellissima dalla carnagione abbronzata e gli occhi azzurri magnetici, la prese per un braccio e la tirò verso di lei facendola sedere.
Dopo una serata molto allegra dove Madison aveva conosciuto anche altre modelle e celebrità come Sara Sampaio, Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e altre persone, si era scambiata il contatto con Adriana di modo che potessero uscire insieme il giorno dopo per fare un po' di shopping.
"Sei mai stata qui a NY?" domandò Adriana, mentre ammirava alcuni vestiti da Chanel.
"Qualche volta ma non ho mai avuto modo di visitarla davvero bene. Ammetto di essere venuta sempre qui sulla 5° Avenue" sorrise la ragazza prendendo un vestito rosso in mano e ossevandolo bene.
"Bisognerà rimediare allora" Adriana aveva visto Madison la sera prima a quell'evento completamente spaesata e aveva deciso di raggiungerla per passare un po' la serata con lei facendole conoscere anche nuove persone. La modella era giovane e Adriana si era vista un po' in lei quando era entrata nel salone e per quello voleva che avesse intorno a lei persone vere e giuste.
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanfictionIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...