madisonevans: the view and the dress.
Madison sorrideva nell'attico di Pete, con l'uomo a cingerle la vita mentre reggeva un bicchiere di champagne in mano. Tutti gli invitati erano stati costretti a riporre il proprio cellulare all'ingresso, mentre erano stati ingaggiati dei fotografi di modo che foto di Pete e Madison non andassero in giro sul web. La modella sorrideva a Leonardo davanti a lei che le stava parlando del progetto di un nuovo film, al contrario Pete invece parlava con Jared della prossima partita di basket dell'anno.
"Pensaci però, potrebbe essere un modo per farti notare di più" Leo le sorrise sistemandosi la camicia bianca.
"Grazie Leo apprezzo" sorrise la mora, voltandosi verso la vetrata e vedendo la città illuminata."1 minuto!" gridò qualcuno e tutti si voltarono verso la grande televisione di Pete che riproduceva il conto alla rovescia, segnando i numeri sullo schermo. Madison appoggiò il calice di cristallo sul tavolino basso, facendo il conto alla rovescia insieme agli altri ospiti.
"Il mio desiderio di quest'anno sei te e non penso di aver potuto mai chiedere di meglio" sussurrò Pete guardando con occhi dolci la modella fra le sue braccia.
"Vuoi proprio farmi piangere ora? Pete io non credevo nemmeno che fosse possibile amare qualcuno in questa maniera" rispose la mora con un sorriso splendente e mettendo le braccia dietro il collo del riccio.
Quando mancavano solo tre secondi, Pete si piegò verso la mora e fece combaciare le loro labbra mentre tutti applaudivano e festeggiavano abbracciandosi e godendosi i fuochi d'artificio che New York regalava ai suoi abitanti e turisti.
madisonevans: feeling blessed around my loved ones
krisjenner: AHRUGIII!
kourtneykardashian: >Mamma....
madisonevans: > io avrei scommesso su khloé come best drunk girl ever
scarjo: Auguri amore!!
chrisevans: Auguri cuginetta!!
STAI LEGGENDO
Pete | henry cavill
FanfictionIl denaro è l'inno del successo. Tra sfilate, diamanti, party e voli privati, la vita di Madison cambierà completamente. Storia di quando Madison incontra Pete al Met Gala, non sapendo che stesse parlando con il miliardario playboy d'America. Prequ...