[6] Mine

658 49 9
                                    

TaeHyung Pov.
Sono già passati 5 anni da quando ho portato JungKook in casa mia e ora va tutto per il meglio.
Ancora lui non sospetta nulla ed io non l'ho ancora morso.
Sono convinto che più tempo passa, più il sapore del suo sangue che mi scivola in gola sarà delizioso e appagante.
«Hyung io esco» JungKook si avvicina a me lasciandomi un bacino delicato sulla guancia.
«ok ma fai attenzione e torna prima di cena.» nonostante tutto questo marmocchio è riuscito a sciogliere il mio cuore.
La porta si apre e si richiude e la villetta di città dove ci siamo trasferiti qualche anno fa diventa improvvisamente silenziosa.
Sospiro portandomi le dita a massaggiarmi il ponte del naso, non mangio da molto ormai e da quando JungKook è entrato nella mia vita cerco di lasciarlo solo il meno possibile, non voglio che qualcuno si rubi il mio tesorino.
Ora che JungKook non c'è mi metto il cappotto e esco pure io di casa per andare a cacciare alla luce del giorno.
Aspetto il momento giusto, trovando la vittima perfetta e la seguo.
Svolta in un vicolo e subito mi attacco al suo collo succhiando via tutta la sua vita.
Dopo essermi servito torno a casa, ormai sono le otto passate ma quando apro la porta non trovo nessuno.
Nemmeno JungKook.
Prendo il telefono e premo sul suo contatto.
«Hyung-» «taci JungKook, ti voglio a casa. Ora»
Gli chiudo il telefono in faccia e mi siedo sul divano in pelle bianca del nostro soggiorno.
Dopo cinque minuti sento la porta aprirsi.
«avevo detto prima di cena.» mi alzo e cammino lentamente verso di lui.
«lo so Hyung ma ero con degli amici» qualcosa si risveglia in me, un senso di gelosia si impossessa del mio corpo e subito prendo il suo corpicino ancora da bambino e lo sbatto al muro.
«amici eh? Non uscirai più.»
«Hyung perche-» vedo i suoi occhi farsi lucidi e abbasso lo sguardo sulle mie mani che stanno stringendo le sue spalle fino a creargli dei lividi.
«scusa» sussurro staccandomi.
«ma la prossima volta avvertimi.»

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Se avete dubbi, perplessità, supposizioni o idee per la storia, non esitate a dire.
Come sempre, se vi piace, votate e commentate~

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora