[3] Honey

683 48 15
                                    

TaeHyung Pov.

Rimango a fissare il paesaggio dalla finestra della stanza degli ospiti aspettando HoSeok per buttarlo fuori di casa.
Improvvisamente mi ricordo dell'umano, se ricordo bene si chiama JungKook, non mangia da quando l'ho raccolto dalla strada.
La porta del bagno si apre e ne esce un HoSeok pulito e profumato.
Apro la finestra e mi appoggio al muro lì affianco.
«esci da qui. Ora. lui sbuffa e mi guarda divertito.»
«ok signor "ti chiamo Hyung solo per scopare".»
Detto questo sparisce, uscendo dalla finestra.
Mi vesto con un semplice completo nero, come sempre, niente gioielli se non gli anelli con lo stemma della mia famiglia.
Esco di camera e scendo le scale ma un fagottino mi impedisce di scendere l'ultimo gradino.
Sbuffo annoiato e infastidito.
«levati» mormoro battendo la punta lucida della mia scarpa nera sulla testolina altrettanto nera del marmocchio.
Ma il fagotto non si muove così preoccupato mi abbasso alla sua altezza prendendolo in collo.
Deve avere molto freddo, sta tremando.
Volta il viso verso il mio petto aprendo un occhio e subito trema più forte, sento dei singhiozzi lasciare le sue dolci labbra.
Confuso lo porto in camera mia e lo adagio sul letto.
«marmocchio che hai mh? Sai che puoi dire tutto a TaeTae»
Guarda un po' te che mi tocca fare.
«I-il Signor T-TaeTae non mi vuole bene» tira su col naso «mi ha fa-fatto la bua» dice indicandosi il ginocchio destro.
Lo guardo sbuffando, è proprio infantile, gli sollevo il pantalone di tuta che gli ho dato l'altro giorno e vedo una piccola sbucciatura a lato del ginocchio.
Ma seriamente?!
«non era mia intenzione far-» vengo interrotto dal suono della sua pancia.
«ho fame...» mormora lui imbarazzato.
Gli rimetto a posto i pantaloni e lo prendo in collo portandolo in cucina, lo appoggio sul tavolo e tiro fuori della frutta che ho comprato qualche giorno fa.
«mangia» gli lancio addosso la mela ma lui non la prende e la mela gli sbatte in fronte.
I suoi occhi diventano lucidi e si porta una manina sulla parte colpita.
«Cazzo» sussurro avvicinandomi «fammi vedere tesoro» gli tolgo la manina e bacio il punto "gravemente ferito" «va meglio?» lui annuisce e mi abbraccia.
Prende la mela e gli da un morsicino mostrando la mancata presenza di un dentino.
Una volta che ha finito di mangiare lo porto nel mio ufficio.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Terzo giorno, terzo aggiornamento.
Sto aggiornando più in fretta di quando mi aspettassi :)
Se riesco aggiorno stasera sennò domani verso le 15.
Se la storia vi sta piacendo votate e commentate~ 💜

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora