[17] Possession

648 42 14
                                    

TaeHyung Pov.
Passa qualche ora ma il sonno non vuole arrivare, non capisco come abbia fatto YoonGi a battermi, ho sempre vinto io.
Mi alzo frustrato e cerco JungKook per tutta la casa, già, JungKook, devo delle spiegazioni anche a lui.
Quando mi è stato detto di morderlo non ho ragionato e l'ho morso pensando a farlo mio.
Lo trovo in biblioteca con la schiena incurvata sui libri, libri che parlano di vampiri.
«si, io ti ho morso in quel modo» pongo fine ai suoi dubbi e aspetto che si giri verso di me.
«sei mio, te l'ho sempre detto, ma ora vai a dormire tesoro, devi riposarti, è stata una giornata davvero lunga mh?» mi avvicino a lui e gli accarezzo i capelli.
Lui annuisce e, dopo essersi rilassato sotto al mio tocco, se ne va in camera sua.
«YoonGi è furbo, molto furbo, è riuscito a batterti» mi giro e trovo Mary seduta su uno dei tanti tavoli.
«ma non sono qui per parlare di questo, sono qui per parlarti di JungKook, è palese che YoonGi lo voglia e se tu lo ami davvero, come hai dimostrato alla festa, ti conviene proteggerlo.» il suo tono è duro e autoritario ma senza essere freddo, so che ci tiene a me, è una buona amica.
Provo a risponderle ma quando mi rigiro verso di lei, non c'è più nessuno.
Sorrido ripensando a tutti i momenti che abbiamo passato insieme.
C'è stato un periodo in cui siamo stati davvero molto intimi ma poi ho conosciuto HoSeok e ho capito di essere gay fino al midollo.
Esco dalla biblioteca e mi imbatto subito in JungKook.
«chi era quella? Perché era a casa nostra? Che voleva?» inizia a farmi così tante domande con un piccolo broncio in viso.
«lei è Mary, una mia vecchia amica, e stavamo solo parlando» gli sorrido dolcemente scompigliandogli I capelli.
«Hyung... Però anche tu sei mio» sussurra teneramente abbracciandomi.
Non rispondo e ricambio l'abbraccio, approfittamdone per morderlo ancora, giusto per marchiarlo un altra volta.
Peccato che questo momento viene interrotto da NamJoon, che appare dietro JungKook.
Subito mi stacco da lui e lo porto dietro il mio corpo per proteggerlo, non mi posso più fidare né di lui né di HoSeok.
«una festa. Domani. Con il nuovo sovrano. È un ballo in maschera, dovrai portare il tuo sottomesso e beh, sai già come funzionano queste feste» dice ghignando e sparendo subito dopo.
Sfortunatamente è vero, so già come funzionano queste feste.

/\/\/\/\/\/\/\
Dato che il capitolo della festa avrà tematiche delicate ho deciso di separarli da questo.
In più in questo momento faccio fatica a scrivere dato che un braccio è fuori uso a causa del vaccino e l'altro è pieno di lividi perché cretina come sono ho giocato a pallavolo con una palla da calcio.
Se vi va, votare e commentate~

Q: da quando seguite i bangtan? Avete dei loro album o altre cose?

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora