[8] Sex

683 46 8
                                    

TaeHyung Pov.
Finalmente JungKook si addormenta fra le mie braccia.
Dalle sue labbra escono dei piccoli sbuffi, è tenerissimo.
Gli bacio delicatamente la fronte, il naso, le guance, il collo, soffio sulle sue labbra vedendolo arricciare un po' il naso.
Mi alzo cercando di non svegliarlo e lo copro meglio con le coperte, non voglio che prenda freddo, è molto debole e la più piccola cosa può indebolirlo ancora di più.
Esco dalla sua stanza e mi dirigo nella mia dove ritrovo il biondo che mi aspetta nudo sul letto.
Sbuffo ridacchiando.
«ah Hyung, smettila di provocarmi.» mi avvicino al letto e mi metto sopra al suo corpo baciandolo in modo passionale.
Le nostre lingue si incontrano, intrecciano, ballano insieme e la mia prende il controllo sulla sua.
Con una mano mi slaccio la cintura abbassandomi i pantaloni e le mutande quanto basta per far uscire la mia erezione.
Prendo le gambe di HoSeok e le metto sulle mie spalle entrando in lui con una spinta secca.
Assorbo con le mie labbra il suo forte gemito mentre inizio ad entrare e uscire dal suo corpo sempre più velocemente e violentemente.
Non ci vuole molto prima che io mi riversi nel suo corpo e, prima che il suo seme possa macchiare il mio completo, metto il pollice sulla punta del suo pene per fermare l'orgasmo.
«a-aah~ TaeHyungie~ fammi venire~» HoSeok muove i suoi fianchi verso la mia mano per cercare sollievo.
«stavolta non verrai, non mi importa come farai-» esco da lui rialzandomi i pantaloni «-ora vattene» lui suffa sonoramente e si riveste, dai suoi pantaloni si più benissimo vedere l'erezione ancora insoddisfatta.
Senza dire una parola se me va, lasciandomi solo.
Me ne vado in bagno e mi spoglio entrando poi in doccia.

JungKook Pov.
Improvvisamente apro gli occhi e respiro affannosamente.
Mi alzo dal letto di corsa e corro verso la porta di camera di TaeTae ma nello stesso momento in cui sto per bussare sento dei gemiti.
I gemiti di TaeTae e di HoSeok.
Stringo al mio corpo il cuscino che mi sono portato da camera mia e ritorno lì, nascondendomi sotto le coperte e sperando che finiscano presto.
Passano un paio d'ore e sento l'acqua della doccia scorrere.
Mi avvicino alla camera di TaeTae e la trovo vuota, con il letto sfatto e il profumo di quello lì impregnare la sua stanza.
Disgustato mi butto sul letto e affondo il naso nel cuscino di TaeTae inspirando il suo buonissimo profumo.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\
안녕하세요~
Questo è un altro capitolo per voi~
Votate, commentate e se volete suggeritemi con quale regolarità dovrei aggiornare questa storia~

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora