[15] Hell

635 45 18
                                    

TaeHyung Pov.
Sono difronte al cancello della villetta di HoSeok, mi ha chiesto di aspettare gli altri qui.
Mi metto la mia maschera che mi copre solo la fronte e gli occhi, lasciando scoperta la bocca, che servirà per questa "caccia agli umani".
Dopo dieci minuti circa vedo arrivare alcuni miei amici di vecchia data e altri che non avevo mai visto prima.
Tutti quanti, uno ad uno, si inchina o difronte a me, in segno di rispetto visto che io sono un Vampiro dal sangue puro, non sono mai stato morso, non sono mai stato umano.
«ora che ci siamo tutti, la caccia può iniziare. Le regole sono semplici, chi uccide di più potrà avere un premio.» la voce di NamJoon attira l'attenzione di tutti.
«che premio, NamJoon oppa?» interviene una ragazza di appena 500 anni.
«chi vince prenderà il posto di Kim TaeHyung» mi giro verso di lui con occhi di fuoco. Questo è un colpo basso che mai mi sarei immaginato dal mio amico d'infanzia.
Tutti fischiano e battono le mani felici, accettando la sfida.
Dopo il via di NamJoon, tutti partono veloci alla ricerca di corpi, nei posti più improbabili di Seoul, non vogliono farsi vedere.
Ed è per questo che io ho sempre vinto, non mi sono mai nascosto.
Velocemente raggiungo il centro città, nelle strade principali, e uccido qualunque umano mi capiti davanti, senza emozioni, senza pietà.
Ormai tutti i passanti cercano di scappare da me ma io sono più veloce e li riprendo quasi tutti.

JungKook Pov.
Se TaeHyung non è a casa significa che è a quella festa, voglio sperare che non sia andato lì per uccidere ma per porre fine a questo massacro.
Il mio TaeTae non ucciderebbe mai nessuno se non per nutrirsi quando ne ha estremo bisogno.
Esco di casa e prendo le chiavi della macchina di Tae, ancora non ho la patente ma so guidare più o meno.
Metto in moto e mi dirigo alla villa di quello schifoso HoSeok ma non ci trovo nessuno.
Allora, con più determinazione, vado in centro a Seoul.
Reprimo un conato di vomito alla vista di tutti quei cadaveri e scendo di macchina, cercando di non pestati.
Devo assolutamente avvisare TaeHyung, qui da solo non mi sento al sicuro.

/\/\/\/\/\/\
Capitolo un po' più corto, appena posso lo rileggo.
Spero di aggiornare il prima possibile~
Se vi va, lasciate una stellina e commentate 💜

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora