[9] Jealous baby

679 51 23
                                    

TaeHyung Pov.
Esco dalla doccia con un asciugamano in vita e torno in camera trovando una piccola pallina di coperte abbracciata al mio cuscino.
Ridacchio intenerito ma poi ricordo che su quel letto ci ho appena fatto sesso così prendo in braccio JungKook, che si tiene stretto il mio e il suo cuscino, e lo riporto in camera.
Lo appoggio delicatamente sul letto e ritorno in camera mia accostando la porta.
Lascio cadere per terra l'asciugamano e prendo un paio di mutande ma, quando sto per mettermele, vedo un piccolo JungKook selvatico osservarmi arrossendo.
«che c'è piccolo?» ridacchio leggermente «anche tu sei un maschietto, non dovresti vergognarti di vedermi nudo» mi metto velocemente le mutande e vado verso di lui, prendendo in collo lui e il mio cuscino e portandolo in camera sua.
Mi distendo con lui sul mio corpo, togliendo il cuscino che impedisce il contatto fra i nostri corpi.
«ora dormi piccolo, è tardi» sussurro accarezzando i suoi morbidissimi capelli.
«Hyung tu ami più me o HoSeok?» questa domanda mi fa rimanere un po' interdetto.
«voglio bene ad entrambi, piccolo» mugola leggermente e si mette a sedere sul mio petto.
«vuoi più bene a lui perché ci fai le cose!» dice dandomi un colpetto sul braccio.
Merda, ci ha sentiti.
«per prima cosa, fare "le cose" si dice fare sesso, e poi non è che se ci scopo allora gli voglio più bene.» gli prendo le mani stringendole leggermente nelle mie nettamente più grandi.
«quindi vuoi più bene a me?» sbuffo divertito, ha 12 anni ma è così infantile «si, voglio più bene a te, contento?» ridacchio baciandogli una manina.
Annuisce velocemente per poi distendersi nuovamente su di me e addormentandosi un attimo dopo.
Passo la mia mano sulla sua schiena lasciandoci delle dolci carezze.
Quasi quasi mi dispiace doverlo uccidere.

/\/\/\/\/\/\/\/\
Capitolo un po' più corto, in questo momento sono ad un compleanno e se riesco aggiorno stasera e/o domani mattina.
Come sempre votate e commentate e bla bla bla...
Vi auguro un buon sabato💜

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora