TaeHyung Pov.
Un grosso sorriso si allarga sul suo volto e torna subito a saltellare "sclerando".
Lo prendo in collo improvvisamente e lo butto sul suo letto mettendomi su di lei.
«dormi» sussurro sui suoi capelli, spostandomi dal suo corpo.
Lui ridacchia abbracciandomi e addormentarsi in un batter d'occhio.
Immediatamente mi alzo e mi vesto prendendo il telefono chiamando tutti i miei amici, Mary e il suo JiMin, HoSeok, e altri vampiri centenari.
Ci ritroviamo tutti quanti nel mio garage e tiriamo fuori tutte le teorie possibili su come YoonGi possa aver vinto la gara.
Improvvisamente mi ricordo che è stato NamJoon a tenere d'occhio il punteggio e che NamJoon stesso è andato a letto con il nano.
«NamJoon ha falsificato i risultati per il suo "moroso"» ho un tono autoritario, forse non sarò più al comando ma sono sempre un sangue puro.
Mary mi guarda ghignando leggermente capendo subito le mie intenzioni.
«fra un ora ci ritroviamo a casa di YoonGi e gli facciamo il culo.» sentenzio ottenendo subito l'approvazione di tutti.
La porta del garage si apre leggermente e la testolina nera di JungKook spunta fuori sorridendo imbarazzato.
«TaeTae~» corre da me e mi abbraccia nascondendo il viso nel mio petto.
Sorrido leggermente e lo abbraccio guardando male tutti quelli che osano fissarlo.
«JungKookie loro sono i miei amici, mi aiuteranno a far cadere la corona a YoonGi.» mormoro accarezzandogli i capelli.
Lui mi guarda mostrando il suo bellissimo sorriso e dandomi un bacino sulla guancia.
«però fai attenzione Hyung!» ridacchia pizzicandomi la guancia che mi ha baciato.
Annuisco sorridendo e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
Guardo gli altri facendo segno di andare e torno a dare attenzione al mio bimbo.
Ritorniamo in salotto e ci sediamo sul divano.
«Hyung, non mi hai mai detto quanti anni hai!» JungKook scatta improvvisamente saltandomi sulle gambe.
«beh sono molto vecchio» ridacchio accarezzandogli i fianchi.
«vecchio quanto? 500? 700? 1000?» spara delle età a caso anche se è ben lontano dalla risposta corretta.
«piccolo non ci sei neanche vicino» ridacchio guardando l'orologio.
«ora devo andare, ti prometto che torno presto Kookie, ok?» lui smette di sorridere annuendo, abbracciandomi.
«fai attenzione Hyung, ti voglio tutto intero» cerca di diminuire la tensione.
«tranquillo che sono forte» lo rassicuro baciandolo.
Esco di casa lanciandogli un ultimo sguardo.
Ti amo kookie, tornerò da te il prima possibile, te lo prometto./\/\/\/\/\/\/\
Scusate per il capitolo così corto ma non avevo davvero tempo.
Avevo intenzione di pubblicare ieri sera ma sono rimasta sveglia fino a tardi a fare la tesina.
Il prossimo capitolo sarà lo scontro tra YoonGi e TaeHyung perciò sarà più lungo.
Perdonatemi e abbiate pazienza per questi capitoli un po' corti.
Se la storia vi piace, commentate e lasciate una stellina 💜
STAI LEGGENDO
Can vampires love? || Taekook
FanfictionCOMPLETA Capitoli pubblicati: 26 + 6 c.s. Trama: JungKook ha solo 7 anni quando vede sua mamma morire. TaeHyung, in cerca di una preda, si imbatte nel corpo di una signora morta con accanto una "piccola sacca di sangue" Finalmente può di nuovo gio...