[25] After

545 41 5
                                    

TaeHyung Pov.
Ho le mani sporche di sangue, la camicia leggermente sbottonata e sono completamente sudato.
Nonostante questo il mio respiro è regolare ed il mio passo è calmo mentre torno a casa.
Prendo uno dei miei anelli e ci gioco fra le dita.
Apro lentamente la porta di casa e la richiudo subito dopo essere entrato, un piccolo corpicino mi salta addosso stringendomi a sé.
Sorrido, sentendomi finalmente a casa col suo buonissimo profumo, e lo stringo a me.
Gli bacio la testa e lo rimetto per terra, staccandolo dal mio petto prendendolo per le spalle.
«Hyung stai bene? Sei ferito? Perché hai del sangue sulle mani?» JungKook inizia a farmi tante domande, una dopo l'altra, senza lasciarmi modo di rispondere.
Per porre fine alle sue domande lo bacio e come avevo previsto si immobilizza e mi guarda imbarazzato.
«allora, si, sto bene, non sono ferito, solo qualche taglio, e il sangue sulle mani è quello di YoonGi. Stai tranquillo piccolo, è tutto finito.» sorrido rispondendo a tutte le sue domande.
«tutto finito? Sei sicuro Tae?» mi domanda lui guardandomi dal basso.
«"Tae"? Da quando hai il permesso di non chiamarmi Hyung?» lo guardo divertito alzando un sopracciglio.
Lui sorride furbo e guarda in basso alzando le spalle.
«si piccolo, è tutto finito» lo bacio nuovamente stringendolo a me, mi è mancato così tanto.
Lo prendo per le cosce e lo faccio aggrappare a me, sposto le mani sul suo sedere che stringo rudemente facendolo gemere sulle mie labbra.
Mi giro e lo sbatto al muro spingendo il mio bacino verso il suo lato B sentendolo trattenere un gemito.
Sorrido e ripeto quell'azione varie volte fino a che il mio membro non è completamente eretto e, a quanto pare, pure il suo.
Lo stacco dal muro e lo porto in camera appoggiandolo delicatamente sul letto.
Dopo averlo lasciato lì disteso, mi tiro su sulle ginocchia togliendomi la camicia e togliendogli la mia maglietta.
Lentamente gli sbottono i pantaloni passando le mani sulle sue fantastiche cosce.
Mi chino a baciare il rigonfiamento nelle sue -mie- mutande.
Sussulta sotto al mio tocco e, come mi aspettavo, alza il bacino per avere di più.
Mi alzo dal letto e mi tolgo il resto degli indumenti, boxer compresi, e mi rimetto su di lui.
Metto le mani sui suoi fianchi e le faccio scorrere verso il basso, fino a togliergli le mutande.
«piccolo, sei sicuro?» chiedo mentre mi chino verso il suo membro.
Lui annuisce velocemente, ormai preso dalla passione e allarga le gambe.

/\/\/\/\/\/\/\/\
Eeeeee nulla vi lascio così :)
So che mi volete bene, se tutto va bene stasera posto, nel caso posto domani alla solita ora, manca sempre meno alla fine, un capitolo o due ma come ho già detto ci saranno anche dei capitoli speciali.
Se vi piace votate e commentate~

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora