TaeHyung Pov.
Ho quasi perso il controllo davanti a lui, sono un deficiente.
JungKook mi abbraccia appoggiando la sua testa sul mio petto, basso com'è.
Gli sollevo le maniche per vedere quanto l'ho ferito e vedo due macchie nerastre decorargli le spalle.
Lui mi lascia fare, tranquillo, non ha paura di me.gli bacio delicatamente le spalle e poi la fronte spostando un po' di capelli.
Lui si rilassa sotto al mio tocco, con la scuola e il mio lavoro non abbiamo molti momenti come questi.
«Hyung possiamo dormire insieme?» il suo è un sussurro, non vuole rovinare l'atmosfera, acconsento con un segno del capo girandomi e andando verso la sua camera, subito seguito da lui.JungKook Pov.
In questi giorni TaeTae è così impegnato, la sera sta sempre lavorare nel suo ufficio e va a dormire molto tardi, so che per un vampiro non è necessario dormire ma mi piace essere stretto al suo corpo e sentirmi protetto.
Mi butto sul mio letto e vengo subito raggiunto da lui.
«tesoro mettiti il pigiama» lo tira fuori da sotto il cuscino e me lo sventola davanti al viso.
Sorridendo, mormoro un "si" e mi spogli, davanti a lui, arrossendo.
Ora che sono cresciuto mi vergogno un po' a farmi vedere così, lui è così perfetto, ha la giusta quantità di muscoli, è alto, ha un profumo buonissimo e dei capelli morbidissimi.
Mi tolgo anche i pantaloni e mi infilo il mio "pigiama" che non è altro che una maglietta di TaeTae.
Ho sempre odiato il mio corpo, non ho potuto difendere la mamma dal suo assassino, non riesco a difendere me stesso e nemmeno TaeTae, ho le gambe troppo femminili e nemmeno un po' di muscoli nonostante io faccia palestra.
Sono sempre stato considerato il bambino di turno ma non mi piace essere trattato in questo modo, solo TaeTae può.
Mi metto sotto le coperte e Tae mi si distende affianco, sopra le coperte, ancora vestito.
«perché non ti metti il pigiama?» lui ridacchia e mi bacia la fronte.
«Perché tra poco arriva HoSeok» continua a darmi bacini sulla fronte.
Non mi è mai piaciuto quell'HoSeok, mi ricordo ancora come il primo giorno mi abbia rubato TaeTae per portarlo il camera, solo ora ho capito cosa hanno fatto, sono fidanzati...
«ok Hyung...» sussurro assorto nei miei pensieri.
«piccolo dormi, è tardi» mi riprende gentilmente «domani hai scuola» e con queste parole mi lascio andare tra le braccia di morfeo./\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Aggiornamento mattutino perché mi sono addormentata 😅
Se vi va, votate e commentate~
STAI LEGGENDO
Can vampires love? || Taekook
FanfictionCOMPLETA Capitoli pubblicati: 26 + 6 c.s. Trama: JungKook ha solo 7 anni quando vede sua mamma morire. TaeHyung, in cerca di una preda, si imbatte nel corpo di una signora morta con accanto una "piccola sacca di sangue" Finalmente può di nuovo gio...