[24] War

561 42 11
                                    

TaeHyung Pov.
Appena arrivo alla villa di YoonGi Mary mi viene in contro.
«sei sicuro di volerlo fare? Sai che YoonGi potrebbe vendicarsi su JungKook...» mi avverte a bassa voce.
«si, lo so, ma lo proteggerò come tu stai proteggendo Jimin. Io lo amo tanto quanti tu ami lui.» dico sicuro di me.
«io non lo amo!» mi risponde lei alzando la voce.
«credi quel che vuoi, io ti dico che è palese che vi piacete.» detto questo me ne vado dagli altri.
«siamo tutti pronti? Bene. Qualsiasi cosa accada, copritevi le spalle l'un l'altro. I vampiri sono creature che vanno avanti individualmente ma noi non siamo così, noi siamo amici e gli amici si proteggono.» mi giro verso la villa sfondando il cancello, dando il via agli altri di attaccare.
Partono tutti alla massima velocità, rompendo finestre, porte, vasi.
Io cammino incazzato verso l'unico posto in cui può esserci YoonGi.
Sfondo la porta del suo studio e mi avvicino lentamente al suo corpo che trema leggermente.
«che ci fai qui? Ricorda che io sono più importante, devi portarmi rispetto!» si vede lontano un miglio che ha paura e per questo rido.
«io? Portarti rispetto? Io porto rispetto solo a chi se lo merita e l'unica cosa che ti meriti tu è un paletto nel cuore.» sussurro ad un millimetro dalla sua faccia con più rabbia possibile.
Lui mi tira un cazzotto che però evito, ricambiandolo con una ginocchiata in pancia che lo fa piegare in due.
«mi fai proprio pena sai? Andare a letto con NamJoon solo per questo.» gli tiro un calcio allo stinco e un altro in pancia appena si accascia a terra.
Gli salgo a cavalcioni, bloccandolo al suolo e fermandolo dal ribellarsi, iniziò a tirare ripetutamente dei cazzotti sul suo viso intimandogli di non avvicinarsi mai più alla mia famiglia.
«non farai più del male a nessuno» un cazzotto.
«non ti avvicinerai più alla mia famiglia» un altro.
«porterai rispetto e chiederai scusa a tutti.» un altro ancora.
Vengo scaraventato sul muro ma subito mi rimetto in piedi tirando fuori i canini.
«che cazzo fai Mary?!» le chiedo incazzato.
«smettila di fare il bambino e torna il vampiro saggio che conosco. Non puoi ucciderlo, sarebbe troppo poco per uno come lui.» mi guarda con cattiveria mettendo un piede sulla guancia di YoonGi.
Annuisco riprendendo fiato.
«com'è andata fuori?» chiedo mentre mi appoggio alla scrivania.
«tutto bene, siamo riusciti a mettere fuori uso tutti i bastardi che stanno dalla sua parte.» Annuisco facendo segno di aver capito.
«jimin?» le chiedo ancora.
«sta bene, solo qualche graffio» sospira di sollievo.
«ora è meglio se torni da JungKook, penso che sia preoccupato per te.» mi dice sorridendo leggermente.
Annuisco e guardo un ultima volta YoonGi.
Quella merda non prenderà più il comando.

/\/\/\/\/\/\/\
Secondo aggiornamento del giorno 😱
Pensavo venisse più lungo come capitolo ma mi accontento di questo.
Comunque volevo di nuovo ringraziarvi per le visualizzazioni e le stelline, è solo da una settimana che ho iniziato a scrivere e siamo già arrivati a tanto.
In oltre volevo dirvi che, non dico subito, ma può darsi che la storia finisca fra qualche giorno, se avrò tempo farò dei capitoli speciali e una storia a parte che però sarà una sorpresa per una mia amica~
Votate, commentate e abbiate cura di voi 💜

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora