[10] Good morning

668 49 5
                                    

TaeHyung Pov.
La mattina dopo mi sveglio con un peso sul petto, JungKook ha avuto la brillante idea di dormire sopra di me con il suo ginocchio tra le mie gambe e il signorino là giù si è risvegliato.
Provo a spostarlo delicatamente da me ma non si vuole muovere così provo a svegliarlo.
«JungKook, svegliati, devo andare in bagnio» gli scuoto delicatamente la spalla e trattengo un sospiro quando muove il ginocchio.
Lui mugugna qualcosa e si aggrappa alla mia maglietta iniziando a piangere e agitarsi nel sonno.
Improvvisamente si ferma e mi guarda.
«m-mamma...» sussurra con le guance bagnate, cercando conforto in un mio abbraccio che non gli nego.
«JungKookie tranquillo, ci sono qui io ora» lui annuisce stringendosi tra le mie braccia.
«chi ha ucciso mia mamma?» mi chiede cercando di riprendere fiato.
La verità è che io lo so chi l'ha uccisa ma non posso dirglielo, lo ferirei troppo e non si fiderebbe più della mia specie.
«non lo so tesoro, non lo so» gli lascio dei bacini sulla testa per farlo rilassare.
«ora però dovresti alzarti tesoro, devo andare in bagno.» lui annuisce e si scansa dal mio corpo permettendomi di alzarmi e andare in bagno.
Mi appoggio alla parete della doccia e infilo una mano nelle mie mutande.
Inizio con dei movimenti lenti fino a che non inizia a fare male.
A quel punto lo tiro fuori dalle mutande e, con dei movimenti veloci vengo sporcandomi la mano.
Lavo via il residuo del mio seme e torno in camera di JungKook dove lo trovo a sedere sul letto coi capelli scompigliati e gli occhi ancora chiusi.

JungKook Pov.
Lascio andare TaeHyung in bagno e ripenso a tutti i momenti passati insieme.
Lui è un vampiro e non è mai invecchiato, si nutre di sangue, ricordo perfettamente la notte in cui mi ha preso, come ha morso mia madre.
Non gliene faccio una colpa, aveva fame, solo che ora come ora mi dispiace che stia nascondendo la sua vera natura.
Fortunatamente oggi è sabato, così posso passare del tempo col mio Hyung, mi manca tanto.
Mi metto a sedere sul letto e sbadiglio, in quel momento entra TeaTae che subito ridacchia.
«Hyung oggi possiamo andare al parco?» chiedo facendo gli occhi da cucciolo.
«no JungKook, mi dispiace, ma devo lavorare» sorride leggermente per poi tornarsene in camera.
Lavorare, lavorare e lavorare, fa solo quello ormai e non ha più tempo per me.

/\/\/\/\/\/\/\
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare questo ma ieri sono tornata a casa alle 10 e mi sono messa a vedere la finale di amici addormentandomi sul divano, così ho finito oggi di scrivere il capitolo.
Non ho riletto, se trovate errori ditemelo così li correggo~
Votate, commentate e siate positivi, sto già scrivendo altri capitoli~

Can vampires love? || TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora