TaeHyung Pov.
Non dovevo andare a quella festa, lo so, e so anche che ho fatto una cazzata e che Kook non si fiderà più di me ma quelle sono le regole.
Se un tuo sottomesso ti disubbidisce o ti mette in imbarazzo, devi punirlo.
Se ci fossi stato io al comando non lo avrei mai punito, anzi, avrei preso a sberle quel coglione.
Vado in bagno e prendo dei medicinali per far passare il dolore, glieli darò quando si sveglierà.
«tu sei un gran bastardo, lo sai?» Mary mi tira uno scapaccione guadagnandosi un'occhiataccia da parte mia.
«non si può disubbidire alle regole, lo sai» sbuffo prendendo una pillola per il mal di testa e ingoiandola.
«non dire cazzate Tae, tu hai sempre disubbidito alle regole.» anche se è molto incazzata mantiene la calma e la compostezza.
«non ora Mary, ora non posso, c'è YoonGi al comando adesso.» la guardo dritta negli occhi, fra noi non ci sono segreti, ci diciamo sempre tutto.
«non si fiderà più di te.» mi da una spallata ed esce silenziosa.
Rimango a riflettere per molto tempo fino a che non sento un tonfo in camera di Kook.
Corro da lui e lo trovo per terra piegato in due dal dolore.
Lo prendo in collo e lo faccio distendere sul letto ma appena realizza chi sono inizia a piangere e a tirarmi tutti i cuscini che trova.
Mi allontano alzando le mani.
«non ti faccio nulla kookie, ti prego, lascia che ti curi» provo nuovamente ad avvicinarmi ma lui mi ferma.
«N-no basta ti prego- non ce la faccio più» singhiozza rumorosamente.
Nel mentre io riprovo ad avvicinarmi e lui stavolta non mi ferma.
Gli prendo le medicine ed un bicchiere d'acqua e, mentre lui le ingoia, io gli controllo i lividi causati dalla mia cintura.
Spalmo sulle sue cosce e sul suo sedere una crema per il dolore e poi gli bacio la testa ma lui sussulta e si scansa.
Sospiro e lo guardo tristemente alzandomi e lasciandolo da solo.
Appena chiudo la porta lo sento piangere, soffocando le urla nel suo cuscino.
Mi spezza il cuore vederlo così, e sapere che ne sono io la causa mi distrugge.
Lui non mi vuole più vicino ma io ho appena capito di volerlo proteggere per sempre./\/\/\/\/\/\/\/\
Questa è solo la prima parte del capitolo, scusate se è un po' corta 😅
Come sempre, se vi va, lasciate una stellina e commentate~Q: siete mai andati ad un concerto dei bts o di altri gruppi Kpop?
STAI LEGGENDO
Can vampires love? || Taekook
FanfictionCOMPLETA Capitoli pubblicati: 26 + 6 c.s. Trama: JungKook ha solo 7 anni quando vede sua mamma morire. TaeHyung, in cerca di una preda, si imbatte nel corpo di una signora morta con accanto una "piccola sacca di sangue" Finalmente può di nuovo gio...